ho visto...zagor67 ha scritto:![]()
![]()
![]()
..dovrei averli fatti bene i conti...
![]()
![]()

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
sì ma se dalla panchina hanno tutti il voto e quelli da sostituire sono 4 l'ordine di sostituzione e a piacere e quindi si fanno entrare quelli con il miglior voto oppure si segue l'ordine cronologico delle sostituzioni delle partite?Diabolik68 ha scritto:Ah naturalmente il giocatore da sostituire viene sostituito con il primo giocatore della panchina relativamente al suo ruolo, speroo di essere stato chiaro
Faccio un esempio: abbiamo da sostituire 4 giocatori (1 portiere, 1 difensore e 2 centro) si scelgono dalla panchina il portiere, il 1° difensore e i 2 centro, e si scelgono quelli che hanno voti migliori,. Naturalmente il 4° giocatore nn sostituito (poichè al max si possono fare 3 sostituzioni) nn becca voto.cangaceiro ha scritto:sì ma se dalla panchina hanno tutti il voto e quelli da sostituire sono 4 l'ordine di sostituzione e a piacere e quindi si fanno entrare quelli con il miglior voto oppure si segue l'ordine cronologico delle sostituzioni delle partite?Diabolik68 ha scritto:Ah naturalmente il giocatore da sostituire viene sostituito con il primo giocatore della panchina relativamente al suo ruolo, speroo di essere stato chiaro
Mmmh allora facciamo una regola chiara. Certo che è una bella camurria tutti questi regolamentiDON CHISCIOTTE ha scritto:quando giocavo io le sostituzioni seguivano l'ordine della panchina...indipendentemente dal voto..
qualunque scelta fa l'undicesimo giocatore nn prende voto perche al max si possono fare 3 sosituzionicangaceiro ha scritto:The Answer ha senza voto:
1) Sereni
2) Ze maria
3) Zanchi
4) Emre
In panchina i relativi sostituti sono con relative votazioni:
1) Peruzzi 6-2= 4
2) Stovini 5
3) Petruzzi 7.5
4) Giannichedda 6
allora puó far scegliere di entrare i due con il miglior voto + peruzzi che è una scelta obbligata,quindi: petruzzi e giannichedda e rimanere con un difensore in meno. Questo è importante perchè determina il voto dell'undicesimo uomo in campo che manca perchè se entrasse Stovini sarebbe lui il peggior voto...quindi attendo lumi dal capo della banda e soci.
secondo me:Diabolik68 ha scritto:qualunque scelta fa l'undicesimo giocatore nn prende voto perche al max si possono fare 3 sosituzionicangaceiro ha scritto:The Answer ha senza voto:
1) Sereni
2) Ze maria
3) Zanchi
4) Emre
1) Peruzzi 6-2= 4
2) Stovini 5
3) Petruzzi 7.5
4) Giannichedda 6
allora puó far scegliere di entrare i due con il miglior voto + peruzzi che è una scelta obbligata,quindi: petruzzi e giannichedda e rimanere con un difensore in meno. Questo è importante perchè determina il voto dell'undicesimo uomo in campo che manca perchè se entrasse Stovini sarebbe lui il peggior voto...quindi attendo lumi dal capo della banda e soci.
Non credo sia come dici tu. Il caso in questione si ha quando i sostituti nn prendono voti ma sempre entro le 3 sostituzioni e naturalmente per un solo giacotore.DON CHISCIOTTE ha scritto:secondo me:Diabolik68 ha scritto:qualunque scelta fa l'undicesimo giocatore nn prende voto perche al max si possono fare 3 sosituzionicangaceiro ha scritto:The Answer ha senza voto:
1) Sereni
2) Ze maria
3) Zanchi
4) Emre
1) Peruzzi 6-2= 4
2) Stovini 5
3) Petruzzi 7.5
4) Giannichedda 6
peruzzi al posto di sereni.......(portiere)
stovini al posto di zemaria...(difensore)
petruzzi al posto di zanchi...(difensore)
e le sostituzioni sono terminate:
come 11 giocatore si prende il peggio voto deglu uomini che hanno giocato e si toglie un punto..senza contare i malus..
Infatticatoblepa ha scritto:Deve essere un bel gioco, semplice tra l'altro.![]()
bè mi piacerebbe, ma se Del Piero e Vieri continuano a giocare così, mi sà che ne vinceró poche partitezagor67 ha scritto:Non vorrai cominciare con me domenica,speroDiabolik68 ha scritto:solo io sono ancora senza vittoria?![]()
![]()
![]()
![]()
fai bene ad incazzarti..qua c'è una banda di cagoni e basta...cangaceiro ha scritto:PORCA PUTTANA!!! NON AVETE RISPOSTO A QUELLO CHE VI HO DETTO!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
dunque una cosa è certa al 100% che i sostituti sono 3 compreso il portiere, ma quello che non è chiaro è il criterio con cui questi entrano in campo, come ho detto prima se io devo sostituire 1 portiere, 2 difensori, 1 centrocampista, a parte il portiere che deve entrare per forza quale criterio viene usato per determinare le altre due sostituzioni? entra 1 difensore e 1 centrocampista oppure 2 difensori? mi sembra che bisogna seguire i ruoli tipo portiere-difensore-centrocampista-attaccante o almeno mi è sembrato di sentir dì così basta che decidiamo come fare...