(O.T.) FANTACAMPIONATO DI SUPER Z

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
DON CHISCIOTTE
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#421 Messaggio da DON CHISCIOTTE »

zagor67 ha scritto::DDD :DDD :DDD :DDD ..dovrei averli fatti bene i conti... :DDD :DDD :DDD
ho visto... :cry: :cry:

cangaceiro
Bannato
Bannato

#422 Messaggio da cangaceiro »

Diabolik68 ha scritto:Ah naturalmente il giocatore da sostituire viene sostituito con il primo giocatore della panchina relativamente al suo ruolo, speroo di essere stato chiaro
sì ma se dalla panchina hanno tutti il voto e quelli da sostituire sono 4 l'ordine di sostituzione e a piacere e quindi si fanno entrare quelli con il miglior voto oppure si segue l'ordine cronologico delle sostituzioni delle partite?

Diabolik68
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#423 Messaggio da Diabolik68 »

cangaceiro ha scritto:
Diabolik68 ha scritto:Ah naturalmente il giocatore da sostituire viene sostituito con il primo giocatore della panchina relativamente al suo ruolo, speroo di essere stato chiaro
sì ma se dalla panchina hanno tutti il voto e quelli da sostituire sono 4 l'ordine di sostituzione e a piacere e quindi si fanno entrare quelli con il miglior voto oppure si segue l'ordine cronologico delle sostituzioni delle partite?
Faccio un esempio: abbiamo da sostituire 4 giocatori (1 portiere, 1 difensore e 2 centro) si scelgono dalla panchina il portiere, il 1° difensore e i 2 centro, e si scelgono quelli che hanno voti migliori,. Naturalmente il 4° giocatore nn sostituito (poichè al max si possono fare 3 sostituzioni) nn becca voto.

Così io la interpreto dai vari regolamenti in cui ho giocato, se ci sono divergenze fatemelo sapere
Vincitore del SuperZeta Award 2006, categoria: PREMIO "WELCOME"
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso

Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).

DON CHISCIOTTE
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#424 Messaggio da DON CHISCIOTTE »

quando giocavo io le sostituzioni seguivano l'ordine della panchina...indipendentemente dal voto..

Diabolik68
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#425 Messaggio da Diabolik68 »

DON CHISCIOTTE ha scritto:quando giocavo io le sostituzioni seguivano l'ordine della panchina...indipendentemente dal voto..
Mmmh allora facciamo una regola chiara. Certo che è una bella camurria tutti questi regolamenti

Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).

cangaceiro
Bannato
Bannato

#426 Messaggio da cangaceiro »

The Answer ha senza voto:
1) Sereni
2) Ze maria
3) Zanchi
4) Emre

In panchina i relativi sostituti sono con relative votazioni:

1) Peruzzi 6-2= 4
2) Stovini 5
3) Petruzzi 7.5
4) Giannichedda 6

allora puó far scegliere di entrare i due con il miglior voto + peruzzi che è una scelta obbligata,quindi: petruzzi e giannichedda e rimanere con un difensore in meno. Questo è importante perchè determina il voto dell'undicesimo uomo in campo che manca perchè se entrasse Stovini sarebbe lui il peggior voto...quindi attendo lumi dal capo della banda e soci. 8)

Diabolik68
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#427 Messaggio da Diabolik68 »

cangaceiro ha scritto:The Answer ha senza voto:
1) Sereni
2) Ze maria
3) Zanchi
4) Emre

1) Peruzzi 6-2= 4
2) Stovini 5
3) Petruzzi 7.5
4) Giannichedda 6

allora puó far scegliere di entrare i due con il miglior voto + peruzzi che è una scelta obbligata,quindi: petruzzi e giannichedda e rimanere con un difensore in meno. Questo è importante perchè determina il voto dell'undicesimo uomo in campo che manca perchè se entrasse Stovini sarebbe lui il peggior voto...quindi attendo lumi dal capo della banda e soci. 8)
qualunque scelta fa l'undicesimo giocatore nn prende voto perche al max si possono fare 3 sosituzioni

DON CHISCIOTTE
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#428 Messaggio da DON CHISCIOTTE »

Diabolik68 ha scritto:
1) Sereni
2) Ze maria
3) Zanchi
4) Emre

1) Peruzzi 6-2= 4
2) Stovini 5
3) Petruzzi 7.5
4) Giannichedda 6

qualunque scelta fa l'undicesimo giocatore nn prende voto perche al max si possono fare 3 sosituzioni
secondo me:
peruzzi al posto di sereni.......(portiere)
stovini al posto di zemaria...(difensore)
petruzzi al posto di zanchi...(difensore)
e le sostituzioni sono terminate:
come 11 giocatore si prende il peggio voto deglu uomini che hanno giocato e si toglie un punto..senza contare i malus..

Diabolik68
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#429 Messaggio da Diabolik68 »

DON CHISCIOTTE ha scritto:
Diabolik68 ha scritto:
1) Sereni
2) Ze maria
3) Zanchi
4) Emre

1) Peruzzi 6-2= 4
2) Stovini 5
3) Petruzzi 7.5
4) Giannichedda 6

secondo me:
peruzzi al posto di sereni.......(portiere)
stovini al posto di zemaria...(difensore)
petruzzi al posto di zanchi...(difensore)
e le sostituzioni sono terminate:
come 11 giocatore si prende il peggio voto deglu uomini che hanno giocato e si toglie un punto..senza contare i malus..
Non credo sia come dici tu. Il caso in questione si ha quando i sostituti nn prendono voti ma sempre entro le 3 sostituzioni e naturalmente per un solo giacotore.
Cmq vado a leggermi il regolamento su fantacalcio.it e vediamo se ho ragione o meno.

catoblepa
Bannato
Bannato
Contatta:

#430 Messaggio da catoblepa »

Deve essere un bel gioco, semplice tra l'altro. ;) :DDD
Mi chiedo, saranno così importanti i soldi per Dio? (cit. Nova)

Diabolik68
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#431 Messaggio da Diabolik68 »

catoblepa ha scritto:Deve essere un bel gioco, semplice tra l'altro. ;) :DDD
Infatti :DDD

Cmq sul sito del fantacalcio ho trovato questa regola:
"Riserva d'ufficio
Nel caso una squadra non abbia un giocatore di riserva per sostituire un titolare assente oppure giudicato s.v., potrà  sostituire tale giocatore assente con la Riserva d'ufficio, il cui Totale-Calciatore à‹ 4. E' invece uguale a 3 per un portiere. Tale regola puó essere applicata per un solo calciatore assente e comunque nel rispetto della regola delle 3 sostituzioni".

Naturalmente noi facciamo diversamente togliamo 1 punto al peggior giocatore, ma sempre nell'ambito dei 3 sostituti.

Vado a cercare qualche altra notiizia su qualche altro sito.

Cmq cazzo Answer ma nn ti potevi informare chi giocava o no prima di fare la formazione :evil: :DDD

zagor67
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#432 Messaggio da zagor67 »

Diabolik68 ha scritto:solo io sono ancora senza vittoria? :cry: :cry:
Non vorrai cominciare con me domenica,spero :evil: :evil: :D :D

Diabolik68
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#433 Messaggio da Diabolik68 »

zagor67 ha scritto:
Diabolik68 ha scritto:solo io sono ancora senza vittoria? :cry: :cry:
Non vorrai cominciare con me domenica,spero :evil: :evil: :D :D
bè mi piacerebbe, ma se Del Piero e Vieri continuano a giocare così, mi sà  che ne vinceró poche partite :cry:

cangaceiro
Bannato
Bannato

#434 Messaggio da cangaceiro »

PORCA PUTTANA!!! NON AVETE RISPOSTO A QUELLO CHE VI HO DETTO!!!! :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD

dunque una cosa è certa al 100% che i sostituti sono 3 compreso il portiere, ma quello che non è chiaro è il criterio con cui questi entrano in campo, come ho detto prima se io devo sostituire 1 portiere, 2 difensori, 1 centrocampista, a parte il portiere che deve entrare per forza quale criterio viene usato per determinare le altre due sostituzioni? entra 1 difensore e 1 centrocampista oppure 2 difensori? mi sembra che bisogna seguire i ruoli tipo portiere-difensore-centrocampista-attaccante o almeno mi è sembrato di sentir dì così basta che decidiamo come fare... 8)

DON CHISCIOTTE
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#435 Messaggio da DON CHISCIOTTE »

cangaceiro ha scritto:PORCA PUTTANA!!! NON AVETE RISPOSTO A QUELLO CHE VI HO DETTO!!!! :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD

dunque una cosa è certa al 100% che i sostituti sono 3 compreso il portiere, ma quello che non è chiaro è il criterio con cui questi entrano in campo, come ho detto prima se io devo sostituire 1 portiere, 2 difensori, 1 centrocampista, a parte il portiere che deve entrare per forza quale criterio viene usato per determinare le altre due sostituzioni? entra 1 difensore e 1 centrocampista oppure 2 difensori? mi sembra che bisogna seguire i ruoli tipo portiere-difensore-centrocampista-attaccante o almeno mi è sembrato di sentir dì così basta che decidiamo come fare... 8)
fai bene ad incazzarti..qua c'è una banda di cagoni e basta... :DDD
gli chiedi che tempo fa e ti rispondono che il il parma ha pareggiato.. :wink:

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”