spiagge nudiste

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
NebbiosoSolare
Impulsi superiori
Impulsi superiori

Re: spiagge nudiste

#1021 Messaggio da NebbiosoSolare »

Ieri,direzione Iglesias,"Cala domestica"...splendida...

Immagine

è assolutamente una spiaggia tessile,ma sulla destra ci sono delle dune che hanno permesso me e la mia lei di....prendere il sole e farci prendere dal caldo...in totale,e dico totale,libertà.
Spettacolo.
Come disse la moglie di Matusalemme a Matusalemme dopo una suntuosa scopata: "puoi ripetere prego?" [cit.]

facialmaster
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#1022 Messaggio da facialmaster »

provo a dare piccolo contributo anch'io con veloce recensione della prima esperienza alla laguna del Mort oggi pomeriggio.
Ci son tornato dopo parecchi anni per vedere il risultato del tanto pubblicizzato (ri)lancio Della spiaggia a zona naturista

Gran brustolata e Passeggiata lungo tutto il litorale da est (la parte che si affaccia verso il piccolo porto di eraclea mare) ad ovest (verso jesolo).

La prima parte e' rimasta essenzialmente come la ricordavo. Gradoni, poca spiaggia e molta tranquillita' ideale per passare la giornata in coppia con morosa/moglie/amante.

Poi I gradoni finiscono e inizia un pezzo di spiaggia piu selvaggia dedicata evidentemente al sesso maschile (una cinquantina di uomini di tutte le eta' piu un cagnetto). Attraversando questa insenatura, che d'ora in poi chiamero' affettuosamente BAIA GAIA :) ho provato la sensazione tipica delle ragazze di sentirsi mangiate con gli occhi... :o

passato indenne :P la baia gaia si arriva finalmente alla vera e propria parte di spiaggia naturisra con tanto di cartelli bagnino (sfigato) e bandiera dell'associazione naturistica delle 3 Venezie. Credo sia il gruppo che recentemente ha ripulito la spiaggia.
Qui l'impressione e' quella di una tipica zona FKK con coppie, qualche tedesco in vacanza, qualche famiglia con bimbi, gruppi di persone di diversa eta' provenienza etc., molti dei quali si vede che si conoscono.

Morale: giudizio nel complesso abbastanza buono perche' c'e' varieta' di posti e compagnia per chi interessato :wink:

Da una parte il battage pubblicitario di questi mesi sui media locali ha portato a un ovvio popolamento facendo perdere lo stile selvaggio del Mort, ma la zona piu selvaggia resiste ancora. :roll: ho letto i commenti di tom-jones e joronim e forse non approveranno il mio ottimismo.

a me non è dikspiaciuto. Niente a che vedere cmq col vero naturismo che si respira in croazia.. Meno male che fra poche settimane parto per la Mia amata rovigno :)
"Vanity...is definitively my favourite sin" (J. Milton)

La geografia di SZ: http://www.superzeta.it/gallery/image_page.php?id=2561

bekaert
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Contatta:

#1023 Messaggio da bekaert »

per questo week end ho voluto riprovare l'esperienza di coppia.
raggiunto da una cara amica mi sono recato, sabato e domenica, su una spiaggia del litorale laziale.
lei era ben predisposta, ma non se la sentiva di avere contati diretti.
il primo approccio da lontano, sabato, è stato con una coppia che ci piaceva parecchio : purtroppo stavano per andarsene e non è stato possibile nemmeno provarci nonostante il lui avesse fatto ampi "gesti".
successivamente abbiamo giocato tra noi e lì siam stati circondati da un gruppetto di singles che via via si è infoltito.
da 3-4 inziali siam passati a più di 10.
in prima battuta ho fatto uno sforzo mentale a tenere a bada la situazione : lei si fidava ciecamente, ma io non ero x nulla abituato agli assalti di gente che non si sa controllare.
Inizialmente ho dovuto ( a gesti x nn farmi sentire da lei) invitare qcuno a rimanere al proprio posto, ciononostante notavo che provavano ugualmente ad avanzare verso di lei.
alla prima tornata abbiamo desistito, non mi sento sicuro con gente non conosciuta ( e se avessero telefonini accesi x fotoriprendere o filmare?).
dopo un bagno rilassante ed una breve pausa, notando che lei era piuttosto carica, ho iniziato a stuzzicarla ed a quel punto ha dato veramente spettacolo.
il gruppetto di seguaci si è riformato, a debita distanza, nessuno ha provato ad intromettersi, lei ha goduto veramente tanto.
poi si è addormentata e mi ha confessato di aver gradito gli sguardi su di lei mentre ogni tanto socchiudeva gli occhi x controllare gli astanti.
oggi abbiam bissato : qcuno ci ha individuato e si è piazzato vicino a noi ad occhi chiusi, qcun altro ci ha fermato sulla battigia mentre passeggiavamo complimentandosi con lei, nuovi spettatori si sono aggiunti.
nessuno, ribadisco nessuno, si è permesso di importunarla, avvicinarsi, invadere, offendere.

bekaert
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Contatta:

#1024 Messaggio da bekaert »

non vorrei fare gurisprundenza con questo, ma temo che un pò di decisione in più, a volte, possa regalare parecchie soddisfazioni a tutti quanti.

salbaneo
Primi impulsi
Primi impulsi

#1025 Messaggio da salbaneo »

Salve,sono un singolo che da un paio d'anni segue questo forum,lo trovo interessante ma allo stesso tempo un pò stupido.Premetto ho 50 anni e da 30 in questo mondo penso di aver visti qualcosa.Leggo spesso dell'isola del mort io posso solo dire una cosa a parer dobbiamo recitare un mea culpa visto quello che è successo
al lido di dante,rosolina,isola verde,per non parlare di manerba.Io dico solo una cosa magari non è sempre colpa dei singoli ma una volta prima dell'evento di internet si sunava il tam tam,adesso arrivano cani e porci vedi il mort dopo mille articoli sui giornali,tivù locali,più tg2 e tg3.Secondo il mio modo di vedere stà terminando un'era magari fra un pò ne comincerà un altra per carità,magari sono io che sono superato e mi devo mettere in pensione,ma qualche anno fa mi divertivo molto di più.

belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1026 Messaggio da belnudo »

depilanel ha scritto:riferimento all'articolo del gazzettino X LA KLOTZ E' MEGLIO CHE RIMANI TRA I TUOI TAMOCHI!!!!incestuosi,o forse non sai delle tue conterranee che fanno le mignotte in Italia? meglio i guardoni che un soggetto come te!! almeno i guardoni non mettono le bombe se non quelle di carne in mezzo le coscie delle vacche!!!ci vuole coraggio a pubblicare simili articoli ci ricordiamo ancora del maschio HAIDER che scendeva a far comunella con i leghisti a Jesolo,,...a si scendeva dai leghisti xche'dicono di averlo duro E A LUI o forse e' meglio dire LEI ,PIACEVAAAAAA DURO ...... maschio arianno!!! fottetevi ipocriti!!!
se parli come scrivi è un attimo riconoscerti se ti incontro :lol:
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

Masterfunk
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#1027 Messaggio da Masterfunk »

Troll o meno, Depilanel non perde un colpo.

sensibilmente
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#1028 Messaggio da sensibilmente »

o almeno così dice lui

kapedag
Bannato
Bannato
Contatta:

#1029 Messaggio da kapedag »

sensibilmente ha scritto:o almeno così dice lui
Se fossi in Depilanel non mi piacerebbe che mi si desse del bugiardo....
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.

sensibilmente
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#1030 Messaggio da sensibilmente »

kapedag ha scritto:
sensibilmente ha scritto:o almeno così dice lui
Se fossi in Depilanel non mi piacerebbe che mi si desse del bugiardo....
no, no, gli credo ... ciecamente

massaggi.cuck.e.bull
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#1031 Messaggio da massaggi.cuck.e.bull »

Io sono più per il coinvolgimento mentale e dunque le spiagge di oggi da questo punto di vista mi sanno offrire sempre meno purtroppo

Mi devo evolvere, devo evolvere il modo di trasgredire o sono tagliato fuori dal cambiamento che è in atto. Darwin in fondo aveva perfettamente ragione
Disapprovo ciò che dici, ma difenderò alla morte il tuo diritto di dirlo

salbaneo
Primi impulsi
Primi impulsi

#1032 Messaggio da salbaneo »

anche perchè con tutta la gente che va in spiaggia per vedere un pò di gente nuda,le incursioni di polizia,forestale,oppure gente messa li da certi sindaci per prendere magari qualche voto in più,possimo pure migliorarci ma dobbiamo sempre fare il conto con certi imbecilli.

bekaert
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Contatta:

#1033 Messaggio da bekaert »

coinvolgimento mentale o seghe mentali?

belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1034 Messaggio da belnudo »

massaggi.cuck.e.bull ha scritto:Io sono più per il coinvolgimento mentale e dunque le spiagge di oggi da questo punto di vista mi sanno offrire sempre meno purtroppo

Mi devo evolvere, devo evolvere il modo di trasgredire o sono tagliato fuori dal cambiamento che è in atto. Darwin in fondo aveva perfettamente ragione
in fin dei conti il problema non mi tange.
Ho sempre condotto vita trasgressiva in qualsiasi spiaggia, con o senza lei, e mai ho avuto bisogno di comode location.
Semmai mi dispiace per l'ovvia difficoltà e perdita di tempo per selezionare gli obiettivi in una spiaggia "normale" e per la proibizione del nudo che rende l'ambiente più adatto al sesso.
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

salbaneo
Primi impulsi
Primi impulsi

#1035 Messaggio da salbaneo »

certo che la modestia è il tuo forte

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”