è assolutamente una spiaggia tessile,ma sulla destra ci sono delle dune che hanno permesso me e la mia lei di....prendere il sole e farci prendere dal caldo...in totale,e dico totale,libertà.
Spettacolo.
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub
se parli come scrivi è un attimo riconoscerti se ti incontrodepilanel ha scritto:riferimento all'articolo del gazzettino X LA KLOTZ E' MEGLIO CHE RIMANI TRA I TUOI TAMOCHI!!!!incestuosi,o forse non sai delle tue conterranee che fanno le mignotte in Italia? meglio i guardoni che un soggetto come te!! almeno i guardoni non mettono le bombe se non quelle di carne in mezzo le coscie delle vacche!!!ci vuole coraggio a pubblicare simili articoli ci ricordiamo ancora del maschio HAIDER che scendeva a far comunella con i leghisti a Jesolo,,...a si scendeva dai leghisti xche'dicono di averlo duro E A LUI o forse e' meglio dire LEI ,PIACEVAAAAAA DURO ...... maschio arianno!!! fottetevi ipocriti!!!
Se fossi in Depilanel non mi piacerebbe che mi si desse del bugiardo....sensibilmente ha scritto:o almeno così dice lui
no, no, gli credo ... ciecamentekapedag ha scritto:Se fossi in Depilanel non mi piacerebbe che mi si desse del bugiardo....sensibilmente ha scritto:o almeno così dice lui
in fin dei conti il problema non mi tange.massaggi.cuck.e.bull ha scritto:Io sono più per il coinvolgimento mentale e dunque le spiagge di oggi da questo punto di vista mi sanno offrire sempre meno purtroppo
Mi devo evolvere, devo evolvere il modo di trasgredire o sono tagliato fuori dal cambiamento che è in atto. Darwin in fondo aveva perfettamente ragione