Palacio non mi dispiace, ma la prossima stagione compirà 30 anni. Lo pagheremmo una decina di milioni.Lonewolf ha scritto:Arriverà Gasperini? Non si porterà dietro Milanetto o Rossi, ma Criscito sicuramente e probabilmente Palacio (non sarà Sanchez, Mavco, ma che ci vuoi fare...).
E' sicuramente un problema mio, che di calcio e di affari non ne capisco un cazzo, ma a me parrebbe più conveniente aggiungere 15-20 milioni in più all'offerta già presentata per un '88 come Sanchez, che "risparmiare" solo nell'immediato evitando di vendere qualche giocatore vecchio e spendendo "meno" solo nel breve periodo per un 30enne.
Insomma, per me Sanchez non è solo amore, ma anche un affare. Fosse anche solo qualche anno più vecchio capirei, ma così...
Cristo santo, vendi Maicon a 20 milioni e lo sostituisci con un terzino giovane (che cazzo di fine ha fatto Aguirregaray? Ma nel caso, quanto costerebbe un Cassani? - forse più di quanto vale), vendi Thiago Motta, Pandev, Mariga, prendi Poli per un cazzo, magari vendi anche Sneijder che è un grande ma che per qualche motivo mi pare a rischio declino e compri Sanchez... sul lungo periodo è un affare. O forse pare così solo a me.
E invece no: 10 milioncini qui, qualche milioncino lì per riscattare Kharja, 15 milioni in meno qui perché Motta non lo vendiamo, 20 milioni in meno là perché Maicon può ancora dare tanto... e allora vaffanculo.