[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#47311 Messaggio da Mavco Pizellonio »

Lonewolf ha scritto:Arriverà Gasperini? Non si porterà dietro Milanetto o Rossi, ma Criscito sicuramente e probabilmente Palacio (non sarà Sanchez, Mavco, ma che ci vuoi fare...).
Palacio non mi dispiace, ma la prossima stagione compirà 30 anni. Lo pagheremmo una decina di milioni.

E' sicuramente un problema mio, che di calcio e di affari non ne capisco un cazzo, ma a me parrebbe più conveniente aggiungere 15-20 milioni in più all'offerta già presentata per un '88 come Sanchez, che "risparmiare" solo nell'immediato evitando di vendere qualche giocatore vecchio e spendendo "meno" solo nel breve periodo per un 30enne.

Insomma, per me Sanchez non è solo amore, ma anche un affare. Fosse anche solo qualche anno più vecchio capirei, ma così...

Cristo santo, vendi Maicon a 20 milioni e lo sostituisci con un terzino giovane (che cazzo di fine ha fatto Aguirregaray? Ma nel caso, quanto costerebbe un Cassani? - forse più di quanto vale), vendi Thiago Motta, Pandev, Mariga, prendi Poli per un cazzo, magari vendi anche Sneijder che è un grande ma che per qualche motivo mi pare a rischio declino e compri Sanchez... sul lungo periodo è un affare. O forse pare così solo a me.

E invece no: 10 milioncini qui, qualche milioncino lì per riscattare Kharja, 15 milioni in meno qui perché Motta non lo vendiamo, 20 milioni in meno là perché Maicon può ancora dare tanto... e allora vaffanculo.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#47312 Messaggio da Mavco Pizellonio »

Se poi non spendiamo 40 milioni per Sanchez per spenderne 30 per Rossi...

no dai, non lo farebbero mai.

...
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

BenDean
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#47313 Messaggio da BenDean »

Antonchik ha scritto:
BenDean ha scritto:
Riguardo il mio Milan: inizio a sentire girare con più frequenza il nome del mio caro Fabregas: dita incrociate, mi sembra dura la trattativa ma....magari!!
Invece a me non piace più come prima.

Piede calibrato, grande tecnica, tutto quello che vuoi... Però ha poco mordente, non è un Boateng insomma... ma è anche vero che un regista non deve avere mordente ma deve essere concentrato e presente in sè stesso.

In effetti la cosa che mi fa essere scettico sono le motivazioni del giocatore: vuole andare al Barca, e non c'è niente di peggio di un giocatore che non ha voglia di stare in una squadra.

In più guadagna 7 milioni di euro all'anno. Che diventano 14 sul bilancio. Mi chiedo se non sia meglio pescare qualche brasiliano che con 14 milioni lo prendi e ci paghi 2 anni di ingaggio.
Obiezioni fondatissime ma personalmente di brasiliani dal centrocampo in su sono un po' stufo: a parte il grande sacrificio di Robinho dell'ultima stagione gli altri sono tutti un po' troppo pigri per i miei gusti :-D
Poi Ganso non l'ho mai visto giocare quindi...non saprei.

Riguardo i soldi...tanto non ce li mettiamo noi, quindi facciano quel che vogliono, purchè siano chiari. :-D

Fabregas: secondo me se venisse (ripeto la vedo molto molto molto dura) è perchè convinto, non per fare i capricci...tra l'altro già anni fa rilasciò belle parole verso di noi aprendo anche ad un eventuale futuro qui. (per quel che conta la parola di un giocatore).

Non è un Boateng come spirito ma secondo me non ne abbiamo bisogno nel nostro centrocampo di tanti mastini: abbiamo già un reparto intero composto perlopiù da lottatori e fabbri, per cui a parer mio un giocatore di grandissima tecnica e capacità di inserimento come Fabregas nel nostro contesto si troverebbe benissimo.

L'unico che forse gli preferirei seppur con tutt'altre caratteristiche è Bale: a parer mio il nostro centrocampo va rinforzato o con un giocatore di grande tecnica (ma non fine a se stessa o con una staticità tremenda tipo il pirlo ultimi anni) o con grande propulsività (un Bale ad esempio in grado di saltare l'uomo, creare superiorità ecc).

Staremo a vedere tanto ne manca ancora di tempo prima di saper qualcosa di reale e concreto :)

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#47314 Messaggio da Antonchik »

su questo ti quoto, comunque Ganso lo vedo giocare spesso (sportitalia, streaming ecc...) e il ragazzo è dotatissimo... l'unico dubbio riguarda la tenuta fisica ma sulla tecnica e la visione di gioco... un ottimo giocatore già da ora, in prospettiva un top player. Un trequartista di quelli old style che ti fanno la verticalizzazione al bacio. Non so a chi paragonarlo, Zidane mi sembra una bestemmia però mettiamola così: anche Ganso gioca con la palla incollata al piede e ti incula senza che te ne accorgi nemmeno se gli vai in pressione. Il ruolo mi pare lo stesso, anche se Zidane correva di più palla al piede.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#47315 Messaggio da Capitanvideo »

AGUERO 50% Juventus, 30% Chelsea, 15% Real Madrid, 5% Atletico Madrid
CRISCITO 55% Zenit S.Pietroburgo, 20% Inter, 20% Paris Saint Germain, 5% Genoa
FABREGAS 40% Barcellona, 40% Milan, 20% Arsenal
GANSO 60% Milan, 30% Corinthians, 10% Santos
HAMSIK 50% Napoli, 50% Milan
MARCHETTI 50% Milan, 30% Lazio, 10% Juventus, 10% Cagliari
SANCHEZ 40% Barcellona, 40% Manchester City, Udinese 20%
SNEIJDER 50% Inter, 40% Manchester United, 10% Manchester City
VIDAL 40% Napoli, 20% Juventus, 20% Milan, 10% Genoa, 10% Bayer Leverkusen
VUCINIC 40% Tottenham, 30% Roma, 20% Juventus
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

MauroG
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#47316 Messaggio da MauroG »

Antonchik ha scritto:su questo ti quoto, comunque Ganso lo vedo giocare spesso (sportitalia, streaming ecc...) e il ragazzo è dotatissimo... l'unico dubbio riguarda la tenuta fisica ma sulla tecnica e la visione di gioco... un ottimo giocatore già da ora, in prospettiva un top player. Un trequartista di quelli old style che ti fanno la verticalizzazione al bacio. Non so a chi paragonarlo, Zidane mi sembra una bestemmia però mettiamola così: anche Ganso gioca con la palla incollata al piede e ti incula senza che te ne accorgi nemmeno se gli vai in pressione. Il ruolo mi pare lo stesso, anche se Zidane correva di più palla al piede.
anton il problema degli infortiuni per un giocatore del genere non è da sottovalutare, che sia fortissimo non c'è dubbio, che sia perfetto per il milan neanche. ma in italia con i campi disastrosi e con le squadre che si difendono a calci e morsi, secondo te, potrà durare?
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#47317 Messaggio da Antonchik »

Se gli fanno il siringone, sì. :awww:
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#47318 Messaggio da Mavco Pizellonio »

E' ufficiale, Gasperini.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

repeat
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#47319 Messaggio da repeat »

Mavco Pizellonio ha scritto:E' ufficiale, Gasperini.
E' ufficiale, non vinciamo più un cazzo. E' la fine.
La ripresa non si vede, ma è dentro di noi.
Il governo ha aggravato la crisi per favorire la crescita.

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#47320 Messaggio da tiffany rayne »

Anche il Corriere stamattina si era arreso, dopo aver dedicato pagine e pagine ai commenti sull'arrivo di Mihajlovic all'Inter oggi spiega che è stata una sconfitta di Moratti.

Immagine

Buona accoglienza per Gasperini, in pratica la quarta-quinta scelta di Moratti. Ai primi risultati negativi prevedo tempi duri per l'ex tecnico del Genoa che ha iniziato la sua carriera da allenatore nelle giovanili della Juventus.

ren2r7te
Primi impulsi
Primi impulsi

#47321 Messaggio da ren2r7te »

Ma tutto questo pessimismo verso Allegri l'anno scorso c'era? O lo sappiamo fare solo noi interisti????

Pasko
Bannato
Bannato
Contatta:

#47322 Messaggio da Pasko »

Io quest'anno prevedo un'altra stagione di purgatorio per l'Inter in attesa di un allenatore di livello (si parla di un anno di contratto per Gasperini, rinnovabile). Secondo me bisogna andare avanti così, meglio non spendere soldi sul mercato per un allenatore che non si sa quale futuro avrà. Tanto al massimo si giocherà palla lunga a eto'o, scambi sulla trequarti tra Sneijder e lo stesso Eto'o, gioco concreto, anarchia tattica. Mi terrei pure Maicon, sempre meglio di tanta gente che si fa chiamare terzino. Thiago Motta e Mlito li terrei perchè sono pupilli di Gasperini (e vedi che magari il principe si riprende). Taglierei Pandev e Mariga per un esterno d'attacco. Stop.
Il grande ciclo del Milan lo vedo bello e concluso, questo è l'anno della Roma e della Juve (se spendono bene sti 75 milioni di cui si parla).
Quello che il bruco chiama fine del mondo il resto del mondo chiama farfalla.
(Lao Tse)
Ridi, e il mondo riderà con te; piangi, e piangerai da solo.
(Dae-Su, Oldboy - http://www.youtube.com/watch?v=OoFJYI9xrmc)
Evil eye - Twisted smile - Laughing as you cry

MauroG
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#47323 Messaggio da MauroG »

Gasperini all'inter. La lotta alla Champions perde un altro concorrente
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#47324 Messaggio da Trez »

boh.....perdere 3 settimane per avere un allenatore che se lo chiamavi ti diceva si subito.....era bello libero.... a naso non mi sa una prima scelta...vedremo ora la campagna di calciomercato...

PS: a meno di un accordo sottobanco fra MM e i giornalai....se no che cazzo di titoli avrebbero fatto??
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

Mr. Viz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#47325 Messaggio da Mr. Viz »

agli amici rossoneri...com'è questo Papastathopoulos?

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”