[O.T.] TeleVisioni - Media & Regime

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: TeleVisioni - Media & Regime

#16 Messaggio da CanellaBruneri »

Capitanvideo ha scritto:Il conflitto di interessi di Silvio ha il beneplacido della sinistra, e lo sapete bene. Non credo debba riproporre il video di Violante.

Vi hanno preso per il culo anche li. Come al referendum.

Nota metodologica: questa continua ed insistita contrapposizione dialettica IO-VOI, è oggettivamente offensiva.

Sono disposto ad ammettere che questo forum abbondi di spocchia (dalla quale non sono esente), ma, almeno nella forma ci si augura meno prosopopea, quando possibile
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)

Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#17 Messaggio da Capitanvideo »

tiffany rayne ha scritto: Beh ma anche la favoletta che senza stato e senza politica la razza umana diventa subito protesa al bene comune non mi pare male. Anche tu, in maniera diversa, vieni preso per il culo se credi a certe teorie.

Non crederti tanto migliore di me.
Mai parlato di bene comune. Mi da fastidio solo a sentirlo nominare. Leggi la frasetta che riporto sotto.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#18 Messaggio da tiffany rayne »

Capitanvideo ha scritto:
tiffany rayne ha scritto: Beh ma anche la favoletta che senza stato e senza politica la razza umana diventa subito protesa al bene comune non mi pare male. Anche tu, in maniera diversa, vieni preso per il culo se credi a certe teorie.

Non crederti tanto migliore di me.
Mai parlato di bene comune. Mi da fastidio solo a sentirlo nominare. Leggi la frasetta che riporto sotto.
Delle tue frasette me ne frego (tono fascista). :lol:

Vabbè hai ragione, ci facciamo prendere tutti per il culo. Continua a ricordarcelo quotidianamente che ci fa bene.

Ricordati comunque che devi morire. :lol:

Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#19 Messaggio da Capitanvideo »

tiffany rayne ha scritto: Vabbè hai ragione, ci facciamo prendere tutti per il culo. Continua a ricordarcelo quotidianamente che ci fa bene.
Insomma, pari pari a quello che succede nel thread su silvietto il messia: 2000 pagine di insulti giornalieri a quei poveri mentecatti, evasori, fascistelli e ignoranti elettori di silvio, che si fanno prender per il culo. :wink:

Cmq non hai l'esclusiva: lo ricordo anche a tutti gli amici veri, parenti, amici fasulli di facebook, tutti quelli che mi hanno rotto i coglioni due mesi con "acqua bene comune" e insultato perche' non sono andato a votare.
E' stata durissima. Escono dalle fottute pareti. (cit)

Ora tocca a me, almeno finche' l'acqua non tornerà "pubblica".

"Siamo quelli che vogliono l'acqua pubblica, quelli che credono che un bene universale fondamentale per la vita non debba essere affidato alle logiche del mercato e del profitto. Quelli che hanno raccolto quasi un milione e mezzo di firme per promuovere 3 referendum per la totale ripubblicizzazione dei servizi idrici."
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

repeat
Impulsi superiori
Impulsi superiori

Re: [O.T.] TeleVisioni - Media & Regime

#20 Messaggio da repeat »

Adesso vogliono "un telegiornale che dia le notizie"...
:lol:

Fino a ieri, andava bene mentire spudoratamente e leccare il culo a Berlusconi....
... Adesso s'indignano e pretendono, udite udite, di dare pure le notizie!
(cos'hanno fatto, finora? marchette, immagino)

Fanno pena.
La ripresa non si vede, ma è dentro di noi.
Il governo ha aggravato la crisi per favorire la crescita.

Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#21 Messaggio da Capitanvideo »

CanellaBruneri ha scritto:
Capitanvideo ha scritto:Il conflitto di interessi di Silvio ha il beneplacido della sinistra, e lo sapete bene. Non credo debba riproporre il video di Violante.

Nota metodologica: questa continua ed insistita contrapposizione dialettica IO-VOI, è oggettivamente offensiva.
Oi, se ti sei offeso chiedo pubblicamente scusa.

(Almeno qualcosa di pubblico arriva. :) )

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#22 Messaggio da tiffany rayne »

Capitanvideo ha scritto:
tiffany rayne ha scritto: Vabbè hai ragione, ci facciamo prendere tutti per il culo. Continua a ricordarcelo quotidianamente che ci fa bene.
Insomma, pari pari a quello che succede nel thread su silvietto il messia: 2000 pagine di insulti giornalieri a quei poveri mentecatti, evasori, fascistelli e ignoranti elettori di silvio, che si fanno prender per il culo. :wink:

Cmq non hai l'esclusiva: lo ricordo anche a tutti gli amici veri, parenti, amici fasulli di facebook, tutti quelli che mi hanno rotto i coglioni due mesi con "acqua bene comune" e insultato perche' non sono andato a votare.
E' stata durissima. Escono dalle fottute pareti. (cit)

Ora tocca a me, almeno finche' l'acqua non tornerà "pubblica".

"Siamo quelli che vogliono l'acqua pubblica, quelli che credono che un bene universale fondamentale per la vita non debba essere affidato alle logiche del mercato e del profitto. Quelli che hanno raccolto quasi un milione e mezzo di firme per promuovere 3 referendum per la totale ripubblicizzazione dei servizi idrici."
Capitano qui si parla di media e regime, il topic del referendum esiste già. Un minimo di rispetto per chi ha aperto il topic.

Svaccarlo cosi non mi pare il caso.

Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#23 Messaggio da Capitanvideo »

tiffany rayne ha scritto: Capitano qui si parla di media e regime, il topic del referendum esiste già. Un minimo di rispetto per chi ha aperto il topic.

Svaccarlo cosi non mi pare il caso.
Urca hai ragionissima. Pardon.

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#24 Messaggio da CanellaBruneri »

Capitanvideo ha scritto:
CanellaBruneri ha scritto:

Oi, se ti sei offeso chiedo pubblicamente scusa.

(Almeno qualcosa di pubblico arriva. :) )
Forse il mio post è stato volgare e violento, chissà.....

Ma, francamente, il "libertarian" di noi altri è fastidioso. La firma in Inglesotto è ancora più ridicola, dal momento che, essendo Lunigiano, ti affidi al mid-west, laddove , facendo pochi km verso Massa potresti trovare tesori di pensiero ben più entusiasmanti
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)

pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#25 Messaggio da pan »

Capitanvideo ha scritto: Mai parlato di bene comune. Mi da fastidio solo a sentirlo nominare. Leggi la frasetta che riporto sotto.

Il bene comune è uno dei massimi fondamenti dell'Etica, non uno slogan di sinistra.

Con esso si sono inevitabilmente cimentate le migliori menti della storia, di ogni radice e indirizzo culturale e religioso, in quanto intimamente e inestricabilmente connesso al bene individuale e soggettivo.

Ben altro che fastidio e frasette.
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#26 Messaggio da zio »

Capitano siamo un gruppo di forumisti permalosi (così evito io-voi ;) ).
e sei stato fortunato, poiché io avrei risposto così:
il problema del conflitto d'interessi ormai è come porsi se è nato prima l'uovo o la gallina.
provi a ripercorrere la filiera e troverai un uovo e una gallina.
e siccome qui prevale un'idea non cattolica, per cui ad un certo punto improvvisamente e voluta (cioè creata) è comparsa, magari in una forma diversa più mingherlina, a cavallo fra un rettile e un pesce, una gallina (o un uovo?), dobbiamo pensare che la successione uovo gallina si sia sempre presentata, magari in altre forme e più modeste di quelle attuali e piano piano, o per salti, si sia evoluta nell'interesse e disinteresse di tutti gli altri fenomeni in evoluzione. poi ad un certo punto, se la gallina, dal pollaio dove vive, vuol andare a vedere cosa succede nell'ovile, molte pecore urlano: eh no! e altre: ...finalmente! (così evito io-voi).

ma ormai io sono un vecchio che davanti a questa umanità così frammentata (io in contrapposizione a voi, finalmente!) non posso che contemplare i frammenti, pensando così di contemplare il volto del Diavolo poichè, affinchè si capisca ancora di nuovo la profondità delle parole Bene e Comune, ormai per me non c'è più alcuna strada percorribile se non quella di capirne il senso visibile e tangibile del Male Comune.
i frammenti sono molti. potere, soldi. e questi son vecchi. ma anche giustizialismo, anarchia, pensiero dominante, omologazione che son tutti i sintomi di una perdita del senso del peccato privato e comune.
vado a contemplare quindi i miei frammenti. Diavolo! dove sei?
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

Blif
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#27 Messaggio da Blif »

Docu, esci da questo corpo! :063
Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)

repeat
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#28 Messaggio da repeat »

zio ha scritto:Capitano siamo un gruppo di forumisti permalosi (così evito io-voi ;) ).
e sei stato fortunato, poiché io avrei risposto così:
il problema del conflitto d'interessi ormai è come porsi se è nato prima l'uovo o la gallina.
provi a ripercorrere la filiera e troverai un uovo e una gallina.
e siccome qui prevale un'idea non cattolica, per cui ad un certo punto improvvisamente e voluta (cioè creata) è comparsa, magari in una forma diversa più mingherlina, a cavallo fra un rettile e un pesce, una gallina (o un uovo?), dobbiamo pensare che la successione uovo gallina si sia sempre presentata, magari in altre forme e più modeste di quelle attuali e piano piano, o per salti, si sia evoluta nell'interesse e disinteresse di tutti gli altri fenomeni in evoluzione. poi ad un certo punto, se la gallina, dal pollaio dove vive, vuol andare a vedere cosa succede nell'ovile, molte pecore urlano: eh no! e altre: ...finalmente! (così evito io-voi).

ma ormai io sono un vecchio che davanti a questa umanità così frammentata (io in contrapposizione a voi, finalmente!) non posso che contemplare i frammenti, pensando così di contemplare il volto del Diavolo poichè, affinchè si capisca ancora di nuovo la profondità delle parole Bene e Comune, ormai per me non c'è più alcuna strada percorribile se non quella di capirne il senso visibile e tangibile del Male Comune.
i frammenti sono molti. potere, soldi. e questi son vecchi. ma anche giustizialismo, anarchia, pensiero dominante, omologazione che son tutti i sintomi di una perdita del senso del peccato privato e comune.
vado a contemplare quindi i miei frammenti. Diavolo! dove sei?
zio, per quanto mi rigurda, il conflitto d'interessi di qualcuno non serve per giustificare quello di un altro. E tanto meno lo annulla.
Un conflitto d'interesse + un conflitto d'interesse... PER ME... fanno due conflitti d'interesse.

In questa discussione, vorrei parlare di televisione. E di monopolio televisivo di fatto. Vorrei che parlassimo anche di palinsesti, di programmi televisivi. Di informazione e di cultura popolare.

Hai qualcosa da dire su questo argomento?
Sei il benvenuto. Le prediche e le parabole sugli altri conflitti d'interesse, sull'uovo e la gallina, sul Diavolo e l'Acqua Santa, invece, sono leggermente OT.

repeat
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#29 Messaggio da repeat »

Immagine

Milena Gabanelli, evidentemente, non ne può più. E si rivolge direttamente a Lorenza Lei in un’intervista al CorSera, e anche a coloro che la accusano di essere attaccata alla poltrona:
"Il direttore generale dica se vuole disfarsi di Report. Non sono attaccata alla sedia con il Vinavil. Ma lo dica ora. Diversamente, non si può pensare di mandare le persone in una sommossa senza il casco. Siamo fermi perché a queste condizioni non si comincia a lavorare. Non è la fine del mondo se la Rai non vuole più Report. Basta dirlo, senza trovare pretesti. Un programma di inchiesta non può reggersi solo sulle nostre spalle. Ad altri la tutela viene data"
.

A chi, per esempio? La Gabanelli risponde lapidaria:

"Giuliano Ferrara"
.

Poi ricorda che Report non ha mai perso una causa:

"In 14 anni di Report io e la mia squadra abbiamo dimostrato grande senso di responsabilità. Tutte le cause contro di noi si sono concluse con l’archiviazione e la condanna del ricorrente a pagare le spese"
.

Infine, fa sapere che non è affatto in trattativa con La7 o con altre emittenti. E dunque, come si comporterà, ora, la Rai? Come si comporterà la Lei?

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#30 Messaggio da zio »

repeat ha scritto: zio, per quanto mi rigurda, il conflitto d'interessi di qualcuno non serve per giustificare quello di un altro. E tanto meno lo annulla.
Un conflitto d'interesse + un conflitto d'interesse... PER ME... fanno due conflitti d'interesse.

In questa discussione, vorrei parlare di televisione. E di monopolio televisivo di fatto. Vorrei che parlassimo anche di palinsesti, di programmi televisivi. Di informazione e di cultura popolare.

Hai qualcosa da dire su questo argomento?
Sei il benvenuto. Le prediche e le parabole sugli altri conflitti d'interesse, sull'uovo e la gallina, sul Diavolo e l'Acqua Santa, invece, sono leggermente OT.
ci sono dei limiti, è evidente.
e l'ironia e il paradosso o provengono dalla parte che fa i topic o non esiste.
ma forse invece è più probabile che la parte che fa i topic fa ironia ma non la capisce.

cmq rimanendo in topic (poichè era in topic anche il mio post precedente...)
parlare di televisione senza parlare del conflitto di interesse è impossibile.
infatti nel primo post di questo topic il forumista che risponde al nick repeat, affronta il tema del rapporto della gestione della tv pubblica in raffronto alla concorrenza privata di una società di telecomunicazione fra i cui soci c'è il presidente del consiglio.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”