ma per davvero?pampero ha scritto:io l'ho fatto.
da settembre vivo qui :
diani beach,south coast,kenya.
è una vitaccia.
e cavolo raccontaci,
tutto!
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
ma per davvero?pampero ha scritto:io l'ho fatto.
da settembre vivo qui :
è una vitaccia.
E prendeva per il culo la sinistra "chic" e autoreferenziale:Bardamu ha scritto:Bennato in alcuni concerti imitava l'allora presidente della Repubblica, Leone.
(vedi la canzone "Uno Buono" nell'album "I buoni e i cattivi")
E inoltre cantò una canzone in cui prendeva in giro il Papa: "Affacciati affacciati", nell'album "Io che non sono l'imperatore".
Non ti conosco ma mi dai l'impressione di una persona a cui manca la determinazione e dalla personalità poco strutturata. Se è così e hai l'età ti consiglio vivamente l'accademia militare che fornisce l' inquadramento e il mindset giusto per affrontare la vita a chi ha bisogno di essere guidato e formato. In più mettici un buon stipendio e posto garantito per fare sostanzialmente un cazzo.Antonchik ha scritto:
Vero, l'ignavia è una brutta bestia.
Quanto vorrei che ci fosse un modo per darmi una smossa, qualche metodo matematico che mi sblocchi, e invece da anni di peregrinazioni intellettuali autoanalitiche sul mio stato, e su cosa possa emanciparlo, non ho cavato un ragno dal buco.
Poi penso che alla fine questa situazione mi sta bene e per questo continuo a starci, ma non è nemmeno questa una spiegazione... perchè ci sto male.
Giulio Tremonti ha scritto:Non ti conosco ma mi dai l'impressione di una persona a cui manca la determinazione e dalla personalità poco strutturata. Se è così e hai l'età ti consiglio vivamente l'accademia militare che fornisce l' inquadramento e il mindset giusto per affrontare la vita a chi ha bisogno di essere guidato e formato. In più mettici un buon stipendio e posto garantito per fare sostanzialmente un cazzo.Antonchik ha scritto:
Quanto vorrei che ci fosse un modo per darmi una smossa, qualche metodo matematico che mi sblocchi, e invece da anni di peregrinazioni intellettuali autoanalitiche sul mio stato, e su cosa possa emanciparlo, non ho cavato un ragno dal buco.
Poi penso che alla fine questa situazione mi sta bene e per questo continuo a starci, ma non è nemmeno questa una spiegazione... perchè ci sto male.
Non é del tutto cosi', Giulio.Giulio Tremonti ha scritto:In più mettici un buon stipendio e posto garantito per fare sostanzialmente un cazzo.
In Afghanistan e Iraq sono caduti colonnelli, capitani, tenenti. E anche un significativo numero di sottufficiali.Giulio Tremonti ha scritto:Tu parli di soldati, e ti do ragione, io parlo di accademia e ufficiali.
Non ho preso mazzate in alcune situazioni, in altre le ho prese. Insomma è stato difficile gestirmi da piccolo, ad ogni modo so ben poco di me stesso. Non ho certezze e posso dirti con sicurezza che ho una grande determinazione e personalità, ma solo in determinati contesti. Insomma sono una specie di palla impazzita che va a destra e a sinistra e poi ritorna nel cesto, senza segnare punti.Giulio Tremonti ha scritto:Non ti conosco ma mi dai l'impressione di una persona a cui manca la determinazione e dalla personalità poco strutturata. Se è così e hai l'età ti consiglio vivamente l'accademia militare che fornisce l' inquadramento e il mindset giusto per affrontare la vita a chi ha bisogno di essere guidato e formato. In più mettici un buon stipendio e posto garantito per fare sostanzialmente un cazzo.Antonchik ha scritto:
Espressione generica e indistinta.Antonchik ha scritto:L'aspetto che mi spaventa è il fatto che l'obiettivo di una formazione militare è annullare l'individuo
Si, lo è, ma forse è un mio limite quello di avere un pregiudizio verso la formazione militare. La vedo come una cosa molto lontana dalle mie caratteristiche, un pò come mettere un attaccante in porta o viceversa. Non faccio un giudizio quantitativo, ma qualitativo.Helmut ha scritto:Espressione generica e indistinta.Antonchik ha scritto:L'aspetto che mi spaventa è il fatto che l'obiettivo di una formazione militare è annullare l'individuo
Non avere un ruolo, un'attivita', una collocazione non é annullante, invece...???
Se non sai quali sono le tue caratteristiche, come fai a fare confronti...???Antonchik ha scritto:La vedo come una cosa molto lontana dalle mie caratteristiche
tuscè,Helmut ha scritto:Se non sai quali sono le tue caratteristiche, come fai a fare confronti...???Antonchik ha scritto:La vedo come una cosa molto lontana dalle mie caratteristiche
Perché non provi con la "mininaja" di La Russa...??? Un mese solo, e capisci se fa per te.
NB é andata la figlia di una mia amica...vanno anche molte ragazze, e si trombaaaaaa...!!!
Urca, sono curioso anche io!Pimpipessa ha scritto:ma per davvero?pampero ha scritto:io l'ho fatto.
da settembre vivo qui :
è una vitaccia.
e cavolo raccontaci,
tutto!