[O.T.] MOLLO TUTTO

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] MOLLO TUTTO

#196 Messaggio da Pim »

pampero ha scritto:io l'ho fatto.
da settembre vivo qui :

Immagine

diani beach,south coast,kenya.
è una vitaccia.
ma per davvero?

e cavolo raccontaci,

tutto!

Helmut
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#197 Messaggio da Helmut »

Bardamu ha scritto:Bennato in alcuni concerti imitava l'allora presidente della Repubblica, Leone.
(vedi la canzone "Uno Buono" nell'album "I buoni e i cattivi")
E inoltre cantò una canzone in cui prendeva in giro il Papa: "Affacciati affacciati", nell'album "Io che non sono l'imperatore".
E prendeva per il culo la sinistra "chic" e autoreferenziale:

e sempre in fila per tre, marciate tutti con me
e ricordatevi i libri di storia
noi siamo i buoni e perciò abbiamo sempre ragione,
andiamo dritti verso la gloria

:o
"Innalzare templi alla virtù e scavare oscure e profonde prigioni al vizio."

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#198 Messaggio da Pim »

siete ot

Giulio Tremonti
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#199 Messaggio da Giulio Tremonti »

Antonchik ha scritto:
Vero, l'ignavia è una brutta bestia.

Quanto vorrei che ci fosse un modo per darmi una smossa, qualche metodo matematico che mi sblocchi, e invece da anni di peregrinazioni intellettuali autoanalitiche sul mio stato, e su cosa possa emanciparlo, non ho cavato un ragno dal buco.

Poi penso che alla fine questa situazione mi sta bene e per questo continuo a starci, ma non è nemmeno questa una spiegazione... perchè ci sto male.
Non ti conosco ma mi dai l'impressione di una persona a cui manca la determinazione e dalla personalità poco strutturata. Se è così e hai l'età ti consiglio vivamente l'accademia militare che fornisce l' inquadramento e il mindset giusto per affrontare la vita a chi ha bisogno di essere guidato e formato. In più mettici un buon stipendio e posto garantito per fare sostanzialmente un cazzo.
...mostrando la medaglia appuntata al bavero: "Il Duce m'ha fatto l'onore di darmi questo grande titolo. E io me ne fregio". (Ettore Petrolini)

[url=http://www.youtube.com/watch?v=b63FTD58nKU]Un posticino tutto speciale[/url]

anxxur
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#200 Messaggio da anxxur »

Giulio Tremonti ha scritto:
Antonchik ha scritto:

Quanto vorrei che ci fosse un modo per darmi una smossa, qualche metodo matematico che mi sblocchi, e invece da anni di peregrinazioni intellettuali autoanalitiche sul mio stato, e su cosa possa emanciparlo, non ho cavato un ragno dal buco.

Poi penso che alla fine questa situazione mi sta bene e per questo continuo a starci, ma non è nemmeno questa una spiegazione... perchè ci sto male.
Non ti conosco ma mi dai l'impressione di una persona a cui manca la determinazione e dalla personalità poco strutturata. Se è così e hai l'età ti consiglio vivamente l'accademia militare che fornisce l' inquadramento e il mindset giusto per affrontare la vita a chi ha bisogno di essere guidato e formato. In più mettici un buon stipendio e posto garantito per fare sostanzialmente un cazzo.
:o Hai detto poco...
"Sapeva molte cose, ma tutte male"

Helmut
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#201 Messaggio da Helmut »

Giulio Tremonti ha scritto:In più mettici un buon stipendio e posto garantito per fare sostanzialmente un cazzo.
Non é del tutto cosi', Giulio.
Concordo sull'ottimo stipendio (nettamente superiore alla media anche come primo ingresso:quale azienda pubblica/privata ti da' 1300 a 20 anni...???)

Sul fare un cazzo, non é cosi'. Professionisti, missioni all'estero con turni di 12 ore e con il rischio reale di ritornare a casa nel sacchetto nero. :062

Giulio Tremonti
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#202 Messaggio da Giulio Tremonti »

Tu parli di soldati, e ti do ragione, io parlo di accademia e ufficiali.
...mostrando la medaglia appuntata al bavero: "Il Duce m'ha fatto l'onore di darmi questo grande titolo. E io me ne fregio". (Ettore Petrolini)

[url=http://www.youtube.com/watch?v=b63FTD58nKU]Un posticino tutto speciale[/url]

Helmut
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#203 Messaggio da Helmut »

Giulio Tremonti ha scritto:Tu parli di soldati, e ti do ragione, io parlo di accademia e ufficiali.
In Afghanistan e Iraq sono caduti colonnelli, capitani, tenenti. E anche un significativo numero di sottufficiali. :o

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#204 Messaggio da Antonchik »

Giulio Tremonti ha scritto:
Antonchik ha scritto:

Non ho preso mazzate in alcune situazioni, in altre le ho prese. Insomma è stato difficile gestirmi da piccolo, ad ogni modo so ben poco di me stesso. Non ho certezze e posso dirti con sicurezza che ho una grande determinazione e personalità, ma solo in determinati contesti. Insomma sono una specie di palla impazzita che va a destra e a sinistra e poi ritorna nel cesto, senza segnare punti.

L'accademia è un'idea che mi suggeriscono in molti, essenzialmente la vita dell'esercito sarebbe opprimente per me, ma non per il fatto dell'alzarsi presto e del rispettare le regole, quella è soltanto abitudine. L'aspetto che mi spaventa è il fatto che l'obiettivo di una formazione militare è annullare l'individuo, nel bene e nel male. Forse sono un presuntuoso però penso che sia un peccato radermi al suolo.

Quand'anche la volessi fare necessiterei di una raccomandazione (che non ho, sono figlio di nessuno) e di mettermi in forma, ma per il secondo requisito ritorniamo al discorso di prima.

Intanto nel recente passato ho testato la mia resistenza, lavorando di notte per due-tre mesi, e ho dato ottime risposte, garantendo prestazioni costanti e piene. Forse è anche inutile parlarne, va fatta una scelta, però ho delle buone sensazioni al proposito rispetto al passato.

Comunque stiamo andando O.T.

Quanto serve per aprire un ristorante in Kenya? :-?
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Helmut
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#205 Messaggio da Helmut »

Antonchik ha scritto:L'aspetto che mi spaventa è il fatto che l'obiettivo di una formazione militare è annullare l'individuo
Espressione generica e indistinta.
Non avere un ruolo, un'attivita', una collocazione non é annullante, invece...??? :-?

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#206 Messaggio da Antonchik »

Helmut ha scritto:
Antonchik ha scritto:L'aspetto che mi spaventa è il fatto che l'obiettivo di una formazione militare è annullare l'individuo
Espressione generica e indistinta.
Non avere un ruolo, un'attivita', una collocazione non é annullante, invece...??? :-?
Si, lo è, ma forse è un mio limite quello di avere un pregiudizio verso la formazione militare. La vedo come una cosa molto lontana dalle mie caratteristiche, un pò come mettere un attaccante in porta o viceversa. Non faccio un giudizio quantitativo, ma qualitativo.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Helmut
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#207 Messaggio da Helmut »

Antonchik ha scritto:La vedo come una cosa molto lontana dalle mie caratteristiche
Se non sai quali sono le tue caratteristiche, come fai a fare confronti...???

Perché non provi con la "mininaja" di La Russa...??? Un mese solo, e capisci se fa per te.

NB é andata la figlia di una mia amica...vanno anche molte ragazze, e si trombaaaaaa...!!! :-D

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#208 Messaggio da Antonchik »

Helmut ha scritto:
Antonchik ha scritto:La vedo come una cosa molto lontana dalle mie caratteristiche
Se non sai quali sono le tue caratteristiche, come fai a fare confronti...???

Perché non provi con la "mininaja" di La Russa...??? Un mese solo, e capisci se fa per te.

NB é andata la figlia di una mia amica...vanno anche molte ragazze, e si trombaaaaaa...!!! :-D
tuscè,

sto leggendo il bando :alien:

danny_the_dog
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#209 Messaggio da danny_the_dog »

Pimpipessa ha scritto:
pampero ha scritto:io l'ho fatto.
da settembre vivo qui :

Immagine

diani beach,south coast,kenya.
è una vitaccia.
ma per davvero?

e cavolo raccontaci,

tutto!
Urca, sono curioso anche io!
:DDD :DDD :DDD
"la spaccherei come il frutto dell'Eden" (cit. Satana in autobus)

Esponente del "Salutoconiglismo (cit. fritz)"

Barabino
Bannato
Bannato
Contatta:

#210 Messaggio da Barabino »

Io sono il piagnone n.2 al mondo, ma

da quello che vedo di ufficiali e sottufficiali dell'aeronautica, non e' che siano tanto da meno di me... mah...

insomma il fatto di lavorare in un'organizzazione fortemente strutturata

porta con se' che degli altri ti obbidiscono, ok, ma perche' sei inserito in una catena di comando, NON perche' hai sviluppato iniziativa e leadership...

e' vero anche che li vedo solo "fuori" e non mentre lavorano...
1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”