federicoweb ha scritto:Nick ma li' da te ci sono i referendum o risolvono con le bastonate ?
al lvoro quando sono arrivate le schede mi han preso per il culo pensando sia "infantile" che uno stato debba chiedere ai cittadini una opinione....
so funny mi dicevano..manco fosse un gioco..
dell resto qua il livello della popolazione e' sottoterra (anche se hanno i soldi) ed e' meglio se altri decidano per loro per i prossimi 50 anni...
csmonello ha scritto:Favorevole al nucleare? Fatevi un viaggetto a Pripyat, o in un ospedale pediatrico oncologico in ucraina o bielorussia... Nucleare:voto SI per dire no...
Legittimo impedimento? Da giurista dico che "la legge è uguale per tutti" cazzo... ergo...voto SI per dire NO
L'acqua è un BENE ESSENZIALE,VITALE, quindi deve restare pubblico... già basta la benzina ad essere cara e gestita dai privati... anche qui voto SI per dire NO.
Riassumendo: per me 4 SI. Saluti.
ehm parliamo di un tipo di centrali intrinsicamente MOLTO insicure..adesso in nessuna centrale sarebbe ripetibile un evento del genere (che e' stato un errore umano comunque.una roba senza senso.)
addirittura le centrali europee progettate all'epoca (e ribadisco VECCHIE con tecnologie superate) erano ben meglio di quella in funzione a Chernobyl...
Vi ricordo inoltre che l tanto bistrattata Fukushina Daichi, che ha retto un terremoto che avrebbe raso al suoo l'italia, e' una tecnologia che ha 40 anni suonati.........credo piu vecchia della meta' dei forumisti attivi...

e i problemi dovuti al mancato raffreddamento e stoccaggio(causato da un evento naturale pazzesco credo irripetibile in italia) nelle centrali moderne in via di costruzione e progetto, non esistono....
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.