[O.T.] Referendum elettorale

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Blif
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Referendum elettorale

#46 Messaggio da Blif »

Giulio Tremonti ha scritto:Il quorum incentiva chi è contrario ai quesiti a starsene a casa - cosa che farò anch'io - e manda a votare solo chi è favorevole ai quesiti referendari, motivo per cui i SI' ottengono sempre percentuali bulgare.
Infatti è una distorsione di un meccanismo di scelta che, lasciato a sé,
qualche possibilità teorica di funzionare bene invece l'avrebbe.

http://it.wikipedia.org/wiki/Teorema_di_May
Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)

Giulio Tremonti
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#47 Messaggio da Giulio Tremonti »

sanji_san ha scritto: A chi se ne sta a casa, giuro che toglierei ogni singolo diritto di cui gode.
Io lo toglierei a chi scrive 'ste cazzate.
...mostrando la medaglia appuntata al bavero: "Il Duce m'ha fatto l'onore di darmi questo grande titolo. E io me ne fregio". (Ettore Petrolini)

[url=http://www.youtube.com/watch?v=b63FTD58nKU]Un posticino tutto speciale[/url]

Pasko
Bannato
Bannato
Contatta:

#48 Messaggio da Pasko »

sanji_san ha scritto:Considero il referendum, oramai, la forma di democrazia più importante che ci sia.

A chi se ne sta a casa, giuro che toglierei ogni singolo diritto di cui gode.
Guarda, vorrei avere il tuo entusiasmo, e non la certezza che un domani al primo buon motivo (per loro) con un decreto legge cambieranno tutto ciò per cui ho votato.
Quello che il bruco chiama fine del mondo il resto del mondo chiama farfalla.
(Lao Tse)
Ridi, e il mondo riderà con te; piangi, e piangerai da solo.
(Dae-Su, Oldboy - http://www.youtube.com/watch?v=OoFJYI9xrmc)
Evil eye - Twisted smile - Laughing as you cry

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#49 Messaggio da federicoweb »

Nucleare, si' a referendum
Il 12 e 13 giugno si terrà la consultazione

http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche ... 78604.html
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#50 Messaggio da nik978 »

ma se devono ristampare le schede come si fa per chi ha gia votato? (tutti gli itlaliani all'estero....)?
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#51 Messaggio da federicoweb »

Nick ma li' da te ci sono i referendum o risolvono con le bastonate ?
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

Mr. G
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#52 Messaggio da Mr. G »

El Diablo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#53 Messaggio da El Diablo »

Aahahhaa, ci sono anche quei pazzi di Canesecco e Willwoosh
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#54 Messaggio da bellavista »

Mr. G ha scritto:
ahah diciamo che la cosa si poteva spiegare anche in modo più semplice. Lo fa lo zio bella così potete spiegarlo agli amici:

I referendum sono sempre per cancellare una legge. Quindi se c'è un referendum sul nucleare significa che c'è una legge per fare centrali nucleari. Quindi la domanda del referendum è sempre: "vuoi cancellare questa legge" se rispondi Si la cancelli. Se rispondi No significa che non la vuoi cancellare.

Più semplice di così ;)

Bellavista, ministro per la semplificazione :lol:
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

dostum
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#55 Messaggio da dostum »

(ANSA) - ROMA, 1 GIU - E' slittata al 7 luglio l'udienza davanti al gup di Roma del procedimento che vede imputati il neosindaco di Napoli, Luigi De Magistris e il consulente informatico Gioacchino Genchi. L'udienza in programma oggi e' saltata per legittimo impedimento di De Magistris che ufficialmente prendera' l'incarico come sindaco di Napoli.I due sono accusati di aver acquisito illecitamente nell'inchiesta Why not,condotta da De Magistris, i tabulati telefonici di alcuni deputati e del premier dell'epoca,Prodi.
MEGLIO LICANTROPI CHE FILANTROPI

Baalkaan hai la machina targata Sassari?

VE LA MERITATE GEGGIA

csmonello
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#56 Messaggio da csmonello »

Favorevole al nucleare? Fatevi un viaggetto a Pripyat, o in un ospedale pediatrico oncologico in ucraina o bielorussia... Nucleare:voto SI per dire no...
Legittimo impedimento? Da giurista dico che "la legge è uguale per tutti" cazzo... ergo...voto SI per dire NO
L'acqua è un BENE ESSENZIALE,VITALE, quindi deve restare pubblico... già basta la benzina ad essere cara e gestita dai privati... anche qui voto SI per dire NO.
Riassumendo: per me 4 SI. Saluti.

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#57 Messaggio da nik978 »

federicoweb ha scritto:Nick ma li' da te ci sono i referendum o risolvono con le bastonate ?
al lvoro quando sono arrivate le schede mi han preso per il culo pensando sia "infantile" che uno stato debba chiedere ai cittadini una opinione....

so funny mi dicevano..manco fosse un gioco..
dell resto qua il livello della popolazione e' sottoterra (anche se hanno i soldi) ed e' meglio se altri decidano per loro per i prossimi 50 anni... :wink:
csmonello ha scritto:Favorevole al nucleare? Fatevi un viaggetto a Pripyat, o in un ospedale pediatrico oncologico in ucraina o bielorussia... Nucleare:voto SI per dire no...
Legittimo impedimento? Da giurista dico che "la legge è uguale per tutti" cazzo... ergo...voto SI per dire NO
L'acqua è un BENE ESSENZIALE,VITALE, quindi deve restare pubblico... già basta la benzina ad essere cara e gestita dai privati... anche qui voto SI per dire NO.
Riassumendo: per me 4 SI. Saluti.
ehm parliamo di un tipo di centrali intrinsicamente MOLTO insicure..adesso in nessuna centrale sarebbe ripetibile un evento del genere (che e' stato un errore umano comunque.una roba senza senso.)
addirittura le centrali europee progettate all'epoca (e ribadisco VECCHIE con tecnologie superate) erano ben meglio di quella in funzione a Chernobyl...

Vi ricordo inoltre che l tanto bistrattata Fukushina Daichi, che ha retto un terremoto che avrebbe raso al suoo l'italia, e' una tecnologia che ha 40 anni suonati.........credo piu vecchia della meta' dei forumisti attivi...;)
e i problemi dovuti al mancato raffreddamento e stoccaggio(causato da un evento naturale pazzesco credo irripetibile in italia) nelle centrali moderne in via di costruzione e progetto, non esistono....
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Barabino
Bannato
Bannato
Contatta:

#58 Messaggio da Barabino »

nik978 ha scritto:
al lavoro quando sono arrivate le schede mi han preso per il culo pensando sia "infantile" che uno stato debba chiedere ai cittadini una opinione....

so funny mi dicevano..manco fosse un gioco..
IMMENSI :imslow:
nik978 ha scritto: e i problemi dovuti al mancato raffreddamento e stoccaggio (causato da un evento naturale pazzesco credo irripetibile in italia) nelle centrali moderne in via di costruzione e progetto, non esistono....

purtroppo nel tirreno ci sono delle zone sismiche, quindi uno tsunami e' possibile...

e non e' possibile neanche fare un sistema di allerta, perche' tra l'evento sismico e l'arrivo sulla costa avremmo circa 6-7 minuti di tempo :flash:

El Diablo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#59 Messaggio da El Diablo »

nik978 ha scritto: Vi ricordo inoltre che l tanto bistrattata Fukushina Daichi, che ha retto un terremoto che avrebbe raso al suoo l'italia, e' una tecnologia che ha 40 anni suonati.........credo piu vecchia della meta' dei forumisti attivi...;)
e i problemi dovuti al mancato raffreddamento e stoccaggio(causato da un evento naturale pazzesco credo irripetibile in italia) nelle centrali moderne in via di costruzione e progetto, non esistono....
Sì Nik, ma qui siamo in Italia, il più competente sarebbe capace di farci saltare in aria rovesciando del caffè su di un pannello elettrico.
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#60 Messaggio da nik978 »

El Diablo ha scritto:
nik978 ha scritto: Vi ricordo inoltre che l tanto bistrattata Fukushina Daichi, che ha retto un terremoto che avrebbe raso al suoo l'italia, e' una tecnologia che ha 40 anni suonati.........credo piu vecchia della meta' dei forumisti attivi...;)
Sì Nik, ma qui siamo in Italia, il più competente sarebbe capace di farci saltare in aria rovesciando del caffè su di un pannello elettrico.

ma non credo..anzi..sono sicuro come "umani" saremo messi meglio.
la mia preoccupazione e' la gestione dei servizi non direttamente della centrale. motivo per cui mi piace poco la scelta frncese che comunque se ricordo bene fa parecchio scarto..

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”