[O.T.] BERLUSCONI: "SONO IL MESSIA"

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

Re: [O.T.] BERLUSCONI: "SONO IL MESSIA"

#27616 Messaggio da federicoweb »

ecco uno dei primi comizi di Vendola..................non ancora in politica.......

Immagine

qui invece prima dell' "operazione" politica......

Immagine

eh si........proprio un politico diverso !!! :lol:

Immagine
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

BARNEY
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#27617 Messaggio da BARNEY »

Scusate, volevo chiedervi una cosa.

Come tutti voi, io pure odio A. Sallusti: è un servo, un uomo senza dignità e tutto quello che volete voi.

Ma c'è un giornalista che odio sopra tutti, il quale viene raramente citato, pur essendo molto più subdolo e pericoloso dei Sallusti, dei Feltri, dei Giordano ecc...

E' PIERO OSTELLINO (Corriere della Sera): non so quanti di voi abbiano avuto il coraggio (di questo si tratta!) di leggere i suoi editoriali, nei quali, fingendo equidistanza ed imparzialità, espone delle argomentazioni, a sostegno di Berlusconi, semplicemente infami e vergognose.

PIERO OSTELLINO è semplicemente vomitevole.
Ultima modifica di BARNEY il 25/05/2011, 19:10, modificato 1 volta in totale.

Plo Style
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#27618 Messaggio da Plo Style »

Il Fede ha scritto:La Moratti viene presa per il culo perfino nelle pagine create apposta per sostenerla ( forse ).

Cliccate su "mi piace" in questa pagina e dite la vostra, io sono già un accanito sostenitore.

http://www.facebook.com/pages/Salviamo- ... 2142620333
Mi sembra una pagina ironica. Anche le date del voto sono volutamente sbagliate.
I was having fish n chips with my dad this week. He had cod, I had plaice. He said: good cod! I said, space is the plaice! - Sun Ra

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#27619 Messaggio da federicoweb »

Kebab per tutti e buona digestione.....
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#27620 Messaggio da Il Fede »

federicoweb ha scritto:Kebab per tutti e buona digestione.....
Il kebab è ottimo. Lo gusto una volta alla settimana in piena fame chimica dopo il dancing al centro sociale, arricchito di deliziosa crema di yogurt e cipolle. :-D
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#27621 Messaggio da Il Fede »

:lol: :lol: :lol:

Gigi D’Alessio canta per la Moratti…e i suoi fan, nel loro piccolo, s’incaXXano

Presa d’assalto la pagina Facebook del cantante che domani sarà alla festa di fine campagna elettorale dell’attuale sindaco di Milano“APPOGGI QUESTA GENTE! VERGOGNATI!”, “Perché Gigi? Perché?”, “C A M O R R I S T A !”, “dalla camorra al pdl il passo è breve………”, “Gigi e la sua Band prossimamente in concerto a Sucate (MI) Piazza Pompa Magna”, “Buffone! Vai a lavorare anzichè sostenere la Moratti e Lettieri!”, oltre a uno sparuto: “Siamo con te!”: subito dopo l’annuncio del concerto che Gigi D’Alessio terrà domani per chiudere la campagna elettorale di Letizia Moratti per Milano sulla bacheca della sua pagina fan si è scatenato il finimondo.

FANS FURIOSI – Nei commenti si sprecano anche i Pisapia facts: “Pisapia ha fatto incontrare d’Alessio con la Tatangelo”, “Pisapia scrive i testi a Gigi D’Alessio”, “‎Sucate con noi: festival della canzone sucatese” e via cantando. Ma c’è anche chi più o meno lo sostiene: “Mi raccomando gigi porta alto l’onore del tuo sud, non ti prostrare a quelli perchè sono Milanesi! Qusando meno se l’aspettano fagli sentire “Napule” canzone che ci fa essere orgogliosi delle nostree origini, che ci rende onore per tutte le lotte che abbiamo fatto per liberarci di loro!”, e molti che si chiedono se è normale che un cantante napoletano vada ad aiutare una candidata della Lega.

http://www.giornalettismo.com/archives/ ... incaxxano/
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#27622 Messaggio da Il Fede »

Da notare il dislivello degli artisti presenti alle feste pro Moratti o pro Pisapia. Chiunque artisticamente sappia di valere qualcosa, si rifiuta di stare a Destra. E questo da sempre. Qualcosa vorrà dire no? Perfino Claudio Bisio, che ha lavorato a Mediaset fino a ieri ( ci lavorerà ancora? ) sostiene Pisapia.

Pro Moratti:Edoardo Sjlos Ladini, Saba Anglana ( ma chi cazzo sono? ), Iva Zanicchi, Gigi D'Alessio.

Pro Pisapia: Subsonica, Afterhours, Claudio Bisio, Paolo Rossi, Lella Costa, Giuliano Palma, Daniele Silvestri, Roberto Vecchioni.

http://www.leggo.it/articolo.php?id=123672

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#27623 Messaggio da scb »

Il Fede ha scritto:
federicoweb ha scritto:Kebab per tutti e buona digestione.....
Il kebab è ottimo. Lo gusto una volta alla settimana in piena fame chimica dopo il dancing al centro sociale, arricchito di deliziosa crema di yogurt e cipolle. :-D
Cioè tu sei gay, vai al centro sociale, mangi il kebab. Ci manca solo che dopo il kebab, ci appoggi pure una bella cannetta a stomaco pieno. Vergognati, sembri proprio il fenomeno pisapia vivente.

Ps. sei musulmano/ rom?
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

Bonaventura
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#27624 Messaggio da Bonaventura »

Io dico solo una cosa: se è vero che ci sono figuranti che fanno i tossici, i rom e "quelli dei centri sociali" a Milano che vanno a dare fastidio alla gente siamo arrivati all'arte applicata alla vita, al dada e al situazionismo tradotti in pratica nella vita civile. Fornitemi una prova che questo accade davvero e giuro che mi iscrivo al Pdl di Reggio Emilia, sezione "Hans Arp" ed inizio ad andare in giro ad attaccare briga col primo che incontro.

Helmut
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#27625 Messaggio da Helmut »

http://www.ilsole24ore.com/art/economia ... d=AaMB0BaD

Con una manovra da 40 mld (80.000 mld delle vecchie lire) un cambio di compagnia di giro é auspicabile. Quando ci sono in ballo sacrifici é necessario un governo di consenso allargato.

Ricordo che le manovre piu' pesanti degli ultimi anni furono quelle di Giuliano Amato nel 1993 (con il prelievo forzoso dai conti correnti, senza precedenti nella storia a parte il 1941, ma allora governava Benito Mussolini che dicono fosse fascista :DDD ), e quella di Prodi1 nel 1997, quando si doveva entrare in Europa (e il buon Romano centro' in pieno l'obbiettivo)

Quindi, per rompere il culo adeguatamente agli elettori, é necessario un governo di centroSX, possibilmente allargato al centro. Godrebbe dell'appoggio di Confindustria (quando c'é da spaccare il culo ai lavoratori sono sempre pronti) l'aiuto fondamentale dei sindacati, il consenso generico di quella parte di elettorato che sente meno la crisi di altri (pubblico impiego, burocrazia varia, dipendenti grandi aziende sindacalizzate etc.) e va a votare, mentre chi é colpito duro generalmente non vota.

Insomma, nulla di nuovo sotto il sole. 8)
"Innalzare templi alla virtù e scavare oscure e profonde prigioni al vizio."

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#27626 Messaggio da Il Fede »

scb ha scritto:
Cioè tu sei gay, vai al centro sociale, mangi il kebab. Ci manca solo che dopo il kebab, ci appoggi pure una bella cannetta a stomaco pieno. Vergognati, sembri proprio il fenomeno pisapia vivente.

Ps. sei musulmano/ rom?
Sì, mia sorella ha anche vinto il concorso giù al campo.

Immagine

Tasman
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#27627 Messaggio da Tasman »

BARNEY ha scritto:Scusate, volevo chiedervi una cosa.

Come tutti voi, io pure odio A. Sallusti: è un servo, un uomo senza dignità e tutto quello che volete voi.

Ma c'è un giornalista che odio sopra tutti, il quale viene raramente citato, pur essendo molto più subdolo e pericoloso dei Sallusti, dei Feltri, dei Giordano ecc...

E' PIERO OSTELLINO (Corriere della Sera): non so quanti di voi abbiano avuto il coraggio (di questo si tratta!) di leggere i suoi editoriali, nei quali, fingendo equidistanza ed imparzialità, espone delle argomentazioni, a sostegno di Berlusconi, semplicemente infami e vergognose.

PIERO OSTELLINO è semplicemente vomitevole.
il fatto è, che il Mitico Pierino, segue e attua alla perfezione l'imparzialita (tarocca) di una grande testata(di cazzo) come il corriere della sera.
♫E penso..quanti affanni abbiamo tutti i giorni,e che fatica la serenità. ♪
Fabio Concato.

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#27628 Messaggio da federicoweb »

hahahaah fantastica Fede, fantastica!

ma.... spiegami il dancing al centro sociale..?

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#27629 Messaggio da scb »

@ Bona

Veramente camuffarsi da nemico provocatore, più che dada, mi sembra nazi.
Storicamente i Nazi erano maestri di questa arte, lo fecero prima in Cecoslovacchia, simulando violenze etniche sulla popolazione tedesca dei Sudeti per giustificare l'invasione (tutela dei tedeschi all'estero) e poi l'annessione.
Lo rifecero con la Polonia: una banda di tedeschi travestiti da soldati Polacchi attaccò una stazione radio di una cittadina tedesca di confine, e loro invasero la Polonia perchè attaccati per primi.
Conoscendo Berlusconi e suoi derivati, credo che la cosa sia pèiù che probabile, gliel'avrà suggerita qualche maitre a penser moderato, stile Sallusti o Santanchè
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#27630 Messaggio da Il Fede »

federicoweb ha scritto:hahahaah fantastica Fede, fantastica!

ma.... spiegami il dancing al centro sociale..?
Balliamo in cerchio gridando "Moratti merda" mentre ci passiamo la siringa. Dopodiché ci beviamo un drink e andiamo a pisciare nei giardini delle vecchiette.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”