qui invece prima dell' "operazione" politica......

eh si........proprio un politico diverso !!!

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Mi sembra una pagina ironica. Anche le date del voto sono volutamente sbagliate.Il Fede ha scritto:La Moratti viene presa per il culo perfino nelle pagine create apposta per sostenerla ( forse ).
Cliccate su "mi piace" in questa pagina e dite la vostra, io sono già un accanito sostenitore.
http://www.facebook.com/pages/Salviamo- ... 2142620333
Il kebab è ottimo. Lo gusto una volta alla settimana in piena fame chimica dopo il dancing al centro sociale, arricchito di deliziosa crema di yogurt e cipolle.federicoweb ha scritto:Kebab per tutti e buona digestione.....
Cioè tu sei gay, vai al centro sociale, mangi il kebab. Ci manca solo che dopo il kebab, ci appoggi pure una bella cannetta a stomaco pieno. Vergognati, sembri proprio il fenomeno pisapia vivente.Il Fede ha scritto:Il kebab è ottimo. Lo gusto una volta alla settimana in piena fame chimica dopo il dancing al centro sociale, arricchito di deliziosa crema di yogurt e cipolle.federicoweb ha scritto:Kebab per tutti e buona digestione.....
Sì, mia sorella ha anche vinto il concorso giù al campo.scb ha scritto:
Cioè tu sei gay, vai al centro sociale, mangi il kebab. Ci manca solo che dopo il kebab, ci appoggi pure una bella cannetta a stomaco pieno. Vergognati, sembri proprio il fenomeno pisapia vivente.
Ps. sei musulmano/ rom?
il fatto è, che il Mitico Pierino, segue e attua alla perfezione l'imparzialita (tarocca) di una grande testata(di cazzo) come il corriere della sera.BARNEY ha scritto:Scusate, volevo chiedervi una cosa.
Come tutti voi, io pure odio A. Sallusti: è un servo, un uomo senza dignità e tutto quello che volete voi.
Ma c'è un giornalista che odio sopra tutti, il quale viene raramente citato, pur essendo molto più subdolo e pericoloso dei Sallusti, dei Feltri, dei Giordano ecc...
E' PIERO OSTELLINO (Corriere della Sera): non so quanti di voi abbiano avuto il coraggio (di questo si tratta!) di leggere i suoi editoriali, nei quali, fingendo equidistanza ed imparzialità, espone delle argomentazioni, a sostegno di Berlusconi, semplicemente infami e vergognose.
PIERO OSTELLINO è semplicemente vomitevole.
Balliamo in cerchio gridando "Moratti merda" mentre ci passiamo la siringa. Dopodiché ci beviamo un drink e andiamo a pisciare nei giardini delle vecchiette.federicoweb ha scritto:hahahaah fantastica Fede, fantastica!
ma.... spiegami il dancing al centro sociale..?