andreino123 ha scritto:... non c'è modo di vedere la foto di sta tipa per verificare se e' lei insomma...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub
andreino123 ha scritto:... non c'è modo di vedere la foto di sta tipa per verificare se e' lei insomma...
Si lo sò, anch'io anni fà per caso ho visto queste terme, ma di trasgressivo non c'era assolutamente nulla. Grazie comunque.matador72 ha scritto:Anni fa io andai sull'isola di Rodi , piu' precisamente a Faliraki.
A meta' strada tra Faliraki e Rodi vi era un complesso termale risalente al ventennio ormai in disuso.
Vi erano insenature che raccoglievano diverse spiagge tra cui anche una per naturisti.
Può cambiare molto.matador72 ha scritto:Io parlo del 2003 , non so se nel frattempo qualcosa sia cambiato.
Effettivamente sono passati parecchi anni.
Io c'ero e non ero il nano!!!andreino123 ha scritto:non capisco questo post di depilanel a cosa ti riferisci?
sono stato al mort ieri sabato 21 maggio ero vicino ala recinzione rossa per caso c'era qualcuno di qua? nesusna coppia trasgressiva solo un nano che gli veniva duro ogni volta che mia moglie gli passva vicino
te spiego andreino nella tua lingua:ma da dove casso ti se? non ti ga capii un casso el corso gera venerdi e non sabo che gera riposo!!!se ti ga la mugera alora ti po far da cavia! femo le prove ti ga capio? el corso se par i lagunari ,ma no quei de marghera, qui con l'oseo duro par le femene!!!ocio al nano che ghe se la legge dell'inversamente proporzionale! te spiego :piccolo di statura grande di .....attrezzo x signore! non gero mi! mi gero venerdi par el corso e gavemo fato lesion vicino alla rete arancio con una copia che eo gera recia ea slargheva masa le gambe! e po semo andai su una copia che ea gera una bona gnoca e lu un vecio gnoco, e dopo su una altra copia de veci ma fea schifo ancha se ea gera una brava spompinadora ti ga capiooo!!!!andreino123 ha scritto:non capisco questo post di depilanel a cosa ti riferisci?
sono stato al mort ieri sabato 21 maggio ero vicino ala recinzione rossa per caso c'era qualcuno di qua? nesusna coppia trasgressiva solo un nano che gli veniva duro ogni volta che mia moglie gli passva vicino