spiagge nudiste

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
coppia_co
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: spiagge nudiste

#796 Messaggio da coppia_co »

andreino123 ha scritto:... non c'è modo di vedere la foto di sta tipa per verificare se e' lei insomma...
Immagine
No matter her age, no matter her beauty ! Ogni donna ha il suo “profumo”, in tutte le sue splendide sfumature.

andreino123
Bannato
Bannato

#797 Messaggio da andreino123 »

gia' chi l'ha visto... no ci avevo pensato... ci vuole una sua foto pero'... la prossima volta che la vedo gliela faccio se mi lascia... so che e' abbastanza restia a questo....

masseur
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#798 Messaggio da masseur »

il problema è che, finti o no, i MORALISTI moralizzatori degli altri sono un grosso problema.[/quote]

Belnudo non perdona! :-D :bonk:

shaved
Primi impulsi
Primi impulsi

#799 Messaggio da shaved »

Ciao ragazzi, c'è qualcuno che mi possa indicare qualche bella spiaggia nudista in Grecia, dove ci sia un pò di esibizionismo e trasgressione? Ho sentito molto parlare di Mykonos, che ne dite ?
Grazie

matador72
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#800 Messaggio da matador72 »

Anni fa io andai sull'isola di Rodi , piu' precisamente a Faliraki.
A meta' strada tra Faliraki e Rodi vi era un complesso termale risalente al ventennio ormai in disuso.
Vi erano insenature che raccoglievano diverse spiagge tra cui anche una per naturisti.

shaved
Primi impulsi
Primi impulsi

#801 Messaggio da shaved »

matador72 ha scritto:Anni fa io andai sull'isola di Rodi , piu' precisamente a Faliraki.
A meta' strada tra Faliraki e Rodi vi era un complesso termale risalente al ventennio ormai in disuso.
Vi erano insenature che raccoglievano diverse spiagge tra cui anche una per naturisti.
Si lo sò, anch'io anni fà per caso ho visto queste terme, ma di trasgressivo non c'era assolutamente nulla. Grazie comunque.

matador72
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#802 Messaggio da matador72 »

Io parlo del 2003 , non so se nel frattempo qualcosa sia cambiato.
Effettivamente sono passati parecchi anni.

masseur
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#803 Messaggio da masseur »

matador72 ha scritto:Io parlo del 2003 , non so se nel frattempo qualcosa sia cambiato.
Effettivamente sono passati parecchi anni.
Può cambiare molto.

Da un giorno all'altro.

Oggi magari c'è una bella coppia che desidera fare amicizia....domani la stessa cp è in traghetto perchè la loro vacanza è finita.

bekaert
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Contatta:

#804 Messaggio da bekaert »

l'altro giorno ho fatto un giro alla spiaggia di cervo.
era da settembre che non ci andavo, voci mi avevano parlato di un nuovo cantiere.
tutto vero, dove c'era la casa abbandonata c'è un nuovo hotel o residence in costruzione.
pazzesco, se parcheggi a cervo, non hai una sentiero protetto x arrivare al mare, non si sono degnati di tutelare i pedoni, si deve "passeggiare" sull'Aurelia, in compenso hanno approvato di cmentificare uno dei tratti più belli della costa di ponente.Lo specchio del paese in degrado dove viviamo.
cmq, la spiaggia è ancora raggiungibile : bisogna scendere, salendo da cervo, un pò prima del cantiere (circa 2-300 m) dove c'è una scala in acciaio che dall'Aurelia fa scendere verso la ferrovia, da lì scendere gradualmente e, voilà, eccovi in uno splendido tratto di mare completamente isolati.

depilanel
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#805 Messaggio da depilanel »

spiaggia del mort venerdi u.s. : corso di addestramento avanzato per lagunari
Ultima modifica di depilanel il 22/05/2011, 1:01, modificato 1 volta in totale.

depilanel
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#806 Messaggio da depilanel »

spiaggia del mort venerdi u.s. : corso di addestramento avanzato per lagunari
a seguito delle continue lagne da parte di alcune coppi si e' deciso di tenere un corso avanzato di tecniche operative per i cosidetti lagunari,figure sempre piu' richieste.il corso si articolerà su tre lezioni e vi potranno partecipare tutti i lagunari a cui piace la gnocca,requisito importante avere un attrezzo sempre duro da usare anche come arma di difesa in caso di attacco da parte di marito-compagno colto da attacco di gelosia- iscrizioni sul posto quota una tantum...
il programma potrà variare secondo la fauna in loco ed eventuali richieste.
alla prima uscita di venerdi due coppie si sono rese disponibili a partecipare all'addestramento susscitando contentezza ai 4 lagunari,tra cui lo scrivente.non ce ne voglia il nonnetto giunto con la signorina che ha percorso il tragitto sino alla spiaggio a poppe nude al vento data l'ora tarda non siamo riusciti a renderli partecipi della lezione spero che sia rimasto qualcuno aripassare e abbia dato loro la possibilità di essere partecipi!!!! x le iscrizioni al gazebo in punta segue poi visita medica e prove attitudinali!!!

andreino123
Bannato
Bannato

#807 Messaggio da andreino123 »

non capisco questo post di depilanel a cosa ti riferisci?
sono stato al mort ieri sabato 21 maggio ero vicino ala recinzione rossa per caso c'era qualcuno di qua? nesusna coppia trasgressiva solo un nano che gli veniva duro ogni volta che mia moglie gli passva vicino :-)

tom_jones
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#808 Messaggio da tom_jones »

andreino123 ha scritto:non capisco questo post di depilanel a cosa ti riferisci?
sono stato al mort ieri sabato 21 maggio ero vicino ala recinzione rossa per caso c'era qualcuno di qua? nesusna coppia trasgressiva solo un nano che gli veniva duro ogni volta che mia moglie gli passva vicino :-)
Io c'ero e non ero il nano!!! ;-)
Per Depilanel: se al tuo corso si iscrive Belnudo, mi iscrivo anch'io!
Se ci fosse anche la versione in e-learning gradirei di più..... grazie.

P.s.
Sono stato al Mort anche oggi. Appena ho tempo faccio "rece" di ieri, di oggi e del cinema di Lugunana.

andreino123
Bannato
Bannato

#809 Messaggio da andreino123 »

dove eri tu sabato tom jones?

depilanel
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#810 Messaggio da depilanel »

andreino123 ha scritto:non capisco questo post di depilanel a cosa ti riferisci?
te spiego andreino nella tua lingua:ma da dove casso ti se? non ti ga capii un casso el corso gera venerdi e non sabo che gera riposo!!!se ti ga la mugera alora ti po far da cavia! femo le prove ti ga capio? el corso se par i lagunari ,ma no quei de marghera, qui con l'oseo duro par le femene!!!ocio al nano che ghe se la legge dell'inversamente proporzionale! te spiego :piccolo di statura grande di .....attrezzo x signore! non gero mi! mi gero venerdi par el corso e gavemo fato lesion vicino alla rete arancio con una copia che eo gera recia ea slargheva masa le gambe! e po semo andai su una copia che ea gera una bona gnoca e lu un vecio gnoco, e dopo su una altra copia de veci ma fea schifo ancha se ea gera una brava spompinadora ti ga capiooo!!!!
per gli altri utenti prossimamente la traduzione
andreino cleopatra la vol schei!

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”