e conte? il cantante intendo. viene?Capitanvideo ha scritto:Sembra ormai fatta per Aguero alla Juve.
Ottimo colpo stavolta.
p.s. non il rappresentante dell'ITI (istituto tricologico italiano)...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
e conte? il cantante intendo. viene?Capitanvideo ha scritto:Sembra ormai fatta per Aguero alla Juve.
Ottimo colpo stavolta.
certamente. poi chi arriva? moreno torricelli?matador72 ha scritto:Non sono un tifoso bianconero, ma da osservatore esterno credo che nella juve post calciopoli regni una certa "improvvisazione".
Ora , dopo l'ennesima stagione deludente il clima tra i tifosi è incandescente, hanno aspettative molto alte e io credo che affidare la panchina della squadra ad un "quasi esordiente" come Conte non sia una mossa molto sensata, l'unico fattore positivo sarebbe che Conte benvoluto dai supporters bianconeri sicuramente godra' di un credito molto ampio.
Onestamente è davvero una cosa fatta bene, pensata e sensata oltre che divertente
E aggiungo che negli anni d'oro il buon Andrea s'inventò (aiutato prima da Mazzone poi da Anceotti, che ebbe il coraggio di proporlo ad alti livelli in mezzo al campo), un ruolo del tutto nuovo nel gioco del calcio: il cazzeggiatore fantasista regista in mediana arretrata.BenDean ha scritto:Ciao Andreino Pirlo, dal 2002 al 2008 il giocatore forse più costante del Milan.
Peccato per gli ultimi anni così così, sempre in calando, sempre più da subbuteo, con alcune perle sporadiche in mezzo però a troppa poca corsa, tanti lanci sbagliati e soprattutto un buco in mezzo al campo vista la mobilità ridotta.
E' stato un grande e in determinate partite ancora ha i suoi sprazzi. La cosa che non gli perdonerò è l'aver cambiato il modo di tirare i calci da fermo, quando si è fissato di fare quel tiro stupido di mezzo collo esterno ha iniziato a sbananare incredibilmente...prima 9 su 10 erano punizioni meravigliose.
BenDean ha scritto:Onestamente è davvero una cosa fatta bene, pensata e sensata oltre che divertente![]()
E spesso mi chiedo perchè mai le squadre europee e professioniste non provino situazioni di questo tipo o schemi alternativi sulle palle da fermo che ormai sono determinanti.
Quello schema per quanto stupido è la base: crei una distrazione e ti prendi quell'attimo che ti avvantaggia di quel che basta.
Troppo spesso si vedono i soliti schemi su punizione, rimesse battute senza fantasie...bah, allenatori sovrapagati
Con bonera,antonini e papastatopulos anceh se non giocheranno maiLonewolf ha scritto:più che altro, senza Pirlo e Seedorf, il prossimo anno con chi me la prenderò...?