[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#46126 Messaggio da zio »

Capitanvideo ha scritto:Sembra ormai fatta per Aguero alla Juve.

Ottimo colpo stavolta.
e conte? il cantante intendo. viene?
p.s. non il rappresentante dell'ITI (istituto tricologico italiano)... :roll:
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

matador72
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#46127 Messaggio da matador72 »

Non sono un tifoso bianconero, ma da osservatore esterno credo che nella juve post calciopoli regni una certa "improvvisazione".
Ora , dopo l'ennesima stagione deludente il clima tra i tifosi è incandescente, hanno aspettative molto alte e io credo che affidare la panchina della squadra ad un "quasi esordiente" come Conte non sia una mossa molto sensata, l'unico fattore positivo sarebbe che Conte benvoluto dai supporters bianconeri sicuramente godra' di un credito molto ampio.

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#46128 Messaggio da zio »

matador72 ha scritto:Non sono un tifoso bianconero, ma da osservatore esterno credo che nella juve post calciopoli regni una certa "improvvisazione".
Ora , dopo l'ennesima stagione deludente il clima tra i tifosi è incandescente, hanno aspettative molto alte e io credo che affidare la panchina della squadra ad un "quasi esordiente" come Conte non sia una mossa molto sensata, l'unico fattore positivo sarebbe che Conte benvoluto dai supporters bianconeri sicuramente godra' di un credito molto ampio.
certamente. poi chi arriva? moreno torricelli? :roll:
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

ronsard
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#46129 Messaggio da ronsard »

certo gli aquilotti quando sfotto i lupacchiotti fanno scompisciare. dreaming trigoria può diventare una serie geniale
Se la mia professoressa di fisica fosse uscita con me a 17 anni e me l'avesse data, non sarei il pervertito che oggi sono diventato.

Mr. G
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#46130 Messaggio da Mr. G »

Alexander Supertramp
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#46131 Messaggio da Alexander Supertramp »

per chi è solito guardare i programmi talk di sportitalia, ma come diavolo è possibile che juary dopo quasi 40 anni in italia, parli italiano peggio di un qualsiasi brasiliano arrivato l'altro ieri?!?
cazzo non si capisce nulla!!
Il sesso senza amore è un'esperienza vuota, ma tra le esperienze vuote è una delle migliori. (W. Allen)

BenDean
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#46132 Messaggio da BenDean »

Onestamente è davvero una cosa fatta bene, pensata e sensata oltre che divertente :-D

E spesso mi chiedo perchè mai le squadre europee e professioniste non provino situazioni di questo tipo o schemi alternativi sulle palle da fermo che ormai sono determinanti.

Quello schema per quanto stupido è la base: crei una distrazione e ti prendi quell'attimo che ti avvantaggia di quel che basta.

Troppo spesso si vedono i soliti schemi su punizione, rimesse battute senza fantasie...bah, allenatori sovrapagati :-D

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#46133 Messaggio da zio »

Pirlo.

BenDean
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#46134 Messaggio da BenDean »

Ciao Andreino Pirlo, dal 2002 al 2008 il giocatore forse più costante del Milan.
Peccato per gli ultimi anni così così, sempre in calando, sempre più da subbuteo, con alcune perle sporadiche in mezzo però a troppa poca corsa, tanti lanci sbagliati e soprattutto un buco in mezzo al campo vista la mobilità ridotta.

E' stato un grande e in determinate partite ancora ha i suoi sprazzi. La cosa che non gli perdonerò è l'aver cambiato il modo di tirare i calci da fermo, quando si è fissato di fare quel tiro stupido di mezzo collo esterno ha iniziato a sbananare incredibilmente...prima 9 su 10 erano punizioni meravigliose.

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#46135 Messaggio da scb »

BenDean ha scritto:Ciao Andreino Pirlo, dal 2002 al 2008 il giocatore forse più costante del Milan.
Peccato per gli ultimi anni così così, sempre in calando, sempre più da subbuteo, con alcune perle sporadiche in mezzo però a troppa poca corsa, tanti lanci sbagliati e soprattutto un buco in mezzo al campo vista la mobilità ridotta.

E' stato un grande e in determinate partite ancora ha i suoi sprazzi. La cosa che non gli perdonerò è l'aver cambiato il modo di tirare i calci da fermo, quando si è fissato di fare quel tiro stupido di mezzo collo esterno ha iniziato a sbananare incredibilmente...prima 9 su 10 erano punizioni meravigliose.
E aggiungo che negli anni d'oro il buon Andrea s'inventò (aiutato prima da Mazzone poi da Anceotti, che ebbe il coraggio di proporlo ad alti livelli in mezzo al campo), un ruolo del tutto nuovo nel gioco del calcio: il cazzeggiatore fantasista regista in mediana arretrata.

E' stato grazie a lui che quel fantastico milan trovò gli equilibri. Mi sbilancio dicendo che il Mondiale di Germania fu principalmente suo, probabilmente il miglior giocatore di quel mondiale.

Un giocatore mai più replicabile, credo, un fantastico unicum nella storia del calcio. Ricorderò sempre il possesso palla sopraffino, la visione di gioco periferica (vd. gol di Grosso alla Germania), il lancio illuminante, le punizioni a castagna.

Ora è vecchietto e stanco, dopo stagioni giocate senza sosta ad alti livelli, in club ed in nazionale. Gli auguro una grande stagione alla Juve, se la merita tutta.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#46136 Messaggio da Antonchik »

BenDean ha scritto:
Onestamente è davvero una cosa fatta bene, pensata e sensata oltre che divertente :-D

E spesso mi chiedo perchè mai le squadre europee e professioniste non provino situazioni di questo tipo o schemi alternativi sulle palle da fermo che ormai sono determinanti.

Quello schema per quanto stupido è la base: crei una distrazione e ti prendi quell'attimo che ti avvantaggia di quel che basta.

Troppo spesso si vedono i soliti schemi su punizione, rimesse battute senza fantasie...bah, allenatori sovrapagati :-D
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

aadizoo87
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#46137 Messaggio da aadizoo87 »

GRAZIE DI TUTTO ANDREA...

"Gli eroi non muoiono dicevano gli antichi, vengono rapiti in cielo al culmine della loro gloria, Marco Van Basten fortunatamente è vivo e vegeto, però qualcosa muore, la carriera di uno dei più grandi giocatori di ogni tempo è finita, troppo presto, qualcosa che si avvicina alla prematura scomparsa agonistica di Maradona, sotto di loro uno strapiombo e infine la spianata dove giocano i più bravi fra i comuni mortali."

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#46138 Messaggio da federicoweb »

si va bhe' dai mica e' morto.........
in bocca al lupo !
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#46139 Messaggio da Lonewolf »

più che altro, senza Pirlo e Seedorf, il prossimo anno con chi me la prenderò...?
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

aadizoo87
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#46140 Messaggio da aadizoo87 »

Lonewolf ha scritto:più che altro, senza Pirlo e Seedorf, il prossimo anno con chi me la prenderò...?
Con bonera,antonini e papastatopulos anceh se non giocheranno mai :)
"Gli eroi non muoiono dicevano gli antichi, vengono rapiti in cielo al culmine della loro gloria, Marco Van Basten fortunatamente è vivo e vegeto, però qualcosa muore, la carriera di uno dei più grandi giocatori di ogni tempo è finita, troppo presto, qualcosa che si avvicina alla prematura scomparsa agonistica di Maradona, sotto di loro uno strapiombo e infine la spianata dove giocano i più bravi fra i comuni mortali."

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”