zio ha scritto: No ovvio che non va bene così.
Dico che mi manca un post dell'estate scorsa dove tu dica la medesima cosa per quell'incontro alla festa dell'unità. E quindi un post dove condanni tutti quei bei fastisciotti che non han fatto parlare ad un incontro pubblico un personaggio, dimenticando che in un dibattito se uno dice cose non condivisibili viene contraddetto da un altro interlocutore del dibattito. Questa è democrazia.
Infine dimentichi anche di dire che quell'appuntamento che hai postato è diretto ai sostenitori di una lista. Cioè chi sale sul palco fa propaganda. Si capisce? Parole a senso unico.
E tu vai lì a contestare? Per ottenere cosa?
Non dico che le conseguenze siano giustificate. Affatto dico che io non vado alla riunione di un partito a dire quanto è fesso il leader.
Semmai lo fischio ad una inaugurazione pubblica.
Si capisce adesso?
E poi il termine perentorio del tuo post era spudoratamente di parte.
boh zio, come si fa a guardare quel video e a non essere contro, anche spudoratamente?
accompagnarlo fuori, senza trascinarlo per terra e prenderlo a calci, era troppo democratico o troppo poco fascista?
poi, magari, mi dici anche cosa non sia condivisibile del mio spudorato commento di parte, eh.
a me sembra tu ti stia arrampicando sugli specchi e che continui a camminare a testa bassa per non vedere ciò che non ti conviene
mica qualcuno ti ha chiesto di commentare a favore del post comunista (come tu pretendi dagli altri)
potevi semplicemente evitare, ma, in questo caso, postare per difendere l'ill.presidente democratico picchiatore(ok, solo mandante)
denota talmente tanta disonestà intellettuale che, spero per te, sia solo voglia di fare il provocatore o il bastian contrario.
PS il vecchio preso a calci è di qualche giorno fa, poi se vuoi ti condanno tutte le atrocità comuniste del secolo scorso, ma la tua risposta dialetticamente sempre nulla rimane.