[O.T.] BERLUSCONI: "SONO IL MESSIA"

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
}}Tristan
Bannato
Bannato

Re: [O.T.] BERLUSCONI: "SONO IL MESSIA"

#27001 Messaggio da }}Tristan »

zio ha scritto: No ovvio che non va bene così.
Dico che mi manca un post dell'estate scorsa dove tu dica la medesima cosa per quell'incontro alla festa dell'unità. E quindi un post dove condanni tutti quei bei fastisciotti che non han fatto parlare ad un incontro pubblico un personaggio, dimenticando che in un dibattito se uno dice cose non condivisibili viene contraddetto da un altro interlocutore del dibattito. Questa è democrazia.
Infine dimentichi anche di dire che quell'appuntamento che hai postato è diretto ai sostenitori di una lista. Cioè chi sale sul palco fa propaganda. Si capisce? Parole a senso unico.
E tu vai lì a contestare? Per ottenere cosa?
Non dico che le conseguenze siano giustificate. Affatto dico che io non vado alla riunione di un partito a dire quanto è fesso il leader.
Semmai lo fischio ad una inaugurazione pubblica.
Si capisce adesso?
E poi il termine perentorio del tuo post era spudoratamente di parte.

boh zio, come si fa a guardare quel video e a non essere contro, anche spudoratamente?
accompagnarlo fuori, senza trascinarlo per terra e prenderlo a calci, era troppo democratico o troppo poco fascista?
poi, magari, mi dici anche cosa non sia condivisibile del mio spudorato commento di parte, eh.

a me sembra tu ti stia arrampicando sugli specchi e che continui a camminare a testa bassa per non vedere ciò che non ti conviene
mica qualcuno ti ha chiesto di commentare a favore del post comunista (come tu pretendi dagli altri)
potevi semplicemente evitare, ma, in questo caso, postare per difendere l'ill.presidente democratico picchiatore(ok, solo mandante)
denota talmente tanta disonestà intellettuale che, spero per te, sia solo voglia di fare il provocatore o il bastian contrario.

PS il vecchio preso a calci è di qualche giorno fa, poi se vuoi ti condanno tutte le atrocità comuniste del secolo scorso, ma la tua risposta dialetticamente sempre nulla rimane.
"Date un briciolo di potere a un idiota e avrete creato un tiranno" - Sir Winston Churchill

NebbiosoSolare
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#27002 Messaggio da NebbiosoSolare »

zio ha scritto: Affatto dico che io non vado alla riunione di un partito a dire quanto è fesso il leader.
e invece si caro zio,se dice delle coglionate :wink: è democrazia,o sbaglio..potere al popolo,sai?non ai buttafori o ai potenti...e i lavoratori hanno tutto il diritto di incazzarsi con chi gli "rappresenta" (sob)....ma mi pare che qui siate tutti degli imprenditori brianzoli (PROVOCAZIONE).
Come disse la moglie di Matusalemme a Matusalemme dopo una suntuosa scopata: "puoi ripetere prego?" [cit.]

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#27003 Messaggio da zio »

NebbiosoSolare ha scritto:
zio ha scritto: Affatto dico che io non vado alla riunione di un partito a dire quanto è fesso il leader.
e invece si caro zio,se dice delle coglionate :wink: è democrazia,o sbaglio..potere al popolo,sai?non ai buttafori o ai potenti...e i lavoratori hanno tutto il diritto di incazzarsi con chi gli "rappresenta" (sob)....ma mi pare che qui siate tutti degli imprenditori brianzoli (PROVOCAZIONE).

Ma insomma su...
Certo che lo puoi fare ma non costruisce niente.
È come se io andassi ad un incontro a favore dell'eutanasia col rosario e ad urlare assassini!
È democrazia certo, ma, a parte la figura da fesso e forse x alcuni da eroe(...) a che serve?
Di questo parlo.
E permettimi anche di dire che invece non permettere di parlare ad un relatore in un incontro pubblico. Questa non è affatto democrazia.
E che è la caratteristica propria dell'incontro pubblico che fa emergere nel contraddittorio le ragioni e le castronerie.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#27004 Messaggio da zio »

}}Tristan ha scritto:
zio ha scritto: No ovvio che non va bene così.
Dico che mi manca un post dell'estate scorsa dove tu dica la medesima cosa per quell'incontro alla festa dell'unità. E quindi un post dove condanni tutti quei bei fastisciotti che non han fatto parlare ad un incontro pubblico un personaggio, dimenticando che in un dibattito se uno dice cose non condivisibili viene contraddetto da un altro interlocutore del dibattito. Questa è democrazia.
Infine dimentichi anche di dire che quell'appuntamento che hai postato è diretto ai sostenitori di una lista. Cioè chi sale sul palco fa propaganda. Si capisce? Parole a senso unico.
E tu vai lì a contestare? Per ottenere cosa?
Non dico che le conseguenze siano giustificate. Affatto dico che io non vado alla riunione di un partito a dire quanto è fesso il leader.
Semmai lo fischio ad una inaugurazione pubblica.
Si capisce adesso?

boh zio, come si fa a guardare quel video e a non essere contro, anche spudoratamente?
accompagnarlo fuori, senza trascinarlo per terra e prenderlo a calci, era troppo democratico o troppo poco fascista?
poi, magari, mi dici anche cosa non sia condivisibile del mio spudorato commento di parte, eh.

a me sembra tu ti stia arrampicando sugli specchi e che continui a camminare a testa bassa per non vedere ciò che non ti conviene
mica qualcuno ti ha chiesto di commentare a favore del post comunista (come tu pretendi dagli altri)
potevi semplicemente evitare, ma, in questo caso, postare per difendere l'ill.presidente democratico picchiatore(ok, solo mandante)
denota talmente tanta disonestà intellettuale che, spero per te, sia solo voglia di fare il provocatore o il bastian contrario.

PS il vecchio preso a calci è di qualche giorno fa, poi se vuoi ti condanno tutte le atrocità comuniste del secolo scorso, ma la tua risposta dialetticamente sempre nulla rimane.
Ma che palle parlare sempre e soltanto per schemi!
Cosa vuoi che mi freghi a me delle stragi del secolo scorso.
Io provoco certamente. In questo caso voglio provocare te.
Ma non per le tue idee. Ma per le categorie di giudizio che usiamo.
Credo infatti che il favore che ci possiamo fare a vicenda in questo momento storico è quella di non ragionare x schemi e x parti, ma di provocarci continuamente x approfondire il giudizio.
È irrispettoso e fa a volte incazzare, lo so, ma oggi è l'unica possibilità di rompere questa divisione dell'italia che evidentemente qualcuno vuole e persegue.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

}}Tristan
Bannato
Bannato

#27005 Messaggio da }}Tristan »

post doppio
Ultima modifica di }}Tristan il 14/05/2011, 11:26, modificato 1 volta in totale.
"Date un briciolo di potere a un idiota e avrete creato un tiranno" - Sir Winston Churchill

}}Tristan
Bannato
Bannato

#27006 Messaggio da }}Tristan »

sono d'accordo...ma che palle..
quando ci si incarta e non si vuole mollare il colpo ugualmente

fatti:
un vecchio di 70 anni va a rompere i coglioni ad un comizio del suo capo di governo di 74 anni(una lite alla bocciofila),
nemmeno insulta, ma chiede spiegazioni sulle pensioni che Silviuccio diceva avrebbe aumentato.
il suo capo di governo abituato ai bagni di folla, si stizzisce, poi si incazza,
poi lo sfida a ritrovarsi fuori ed infine chiede alle guardie di pensarci loro,con un tono che fa già capire come finirà...
mi spieghi quale è lo schema che avrei usato?
come vorresti commentarla una cosa del genere?

se per commentare una notizia di qualche giorno fa, mi chiedi di commentarne un'altra, opposta, di non so quando..
sembri uno dei garanti della par condicio quale metodo per non parlare di nulla e mandare in secondo piano fatti
(se non è schema questo...)

detto ciò, per me invece ci sono due grandi cancri in Italia:
il primo indubbiamente è il 74enne di cui sopra e il codazzo di miracolati che si porta appresso.
il secondo ,il resto del mondo politico itagliano, che è fatto di una classe dirigente di seconda scelta
trovatasi li per caso e che da 20 anni fa finta di fare qualcosa contro il "democratico" fascistello

tra i due spero tu sia d'accordo, che il piu pericoloso e aggressivo sia il primo.
poi se vuoi parlare del secondo sono disponibile, ma non certo per difendere chi sta pisciando in testa a questo paese...
e ancor meno mentre fa picchiare un vecchio...

PS quali sarebbero i miei schemi?

vertigoblu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#27007 Messaggio da vertigoblu »

}}Tristan ha scritto:
zio ha scritto: Semmai lo fischio ad una inaugurazione pubblica.
Si capisce adesso?

non è colpa dello zio! è che ha una rara mutazione genetica ed è fornito di ventose al posto di polpastrelli.

suvvia non vi accanite.
"Se è vero che l'arte commerciale rischia sempre di finire prostituta, non è meno vero che l'arte non commerciale rischia di finire zitella"
Erwin Panofsky

dostum
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#27008 Messaggio da dostum »

Lo sbaglio è alla radice Perchè credere che uno di DESTRA come Berlusca aumenterà le pensioni?
Immagine
MEGLIO LICANTROPI CHE FILANTROPI

Baalkaan hai la machina targata Sassari?

VE LA MERITATE GEGGIA

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#27009 Messaggio da Antonchik »

zio ha scritto: È una cosa che ci accomuna non tirarti fuori.
E poi sinceramente: m'importa sega di passare x berlusconiano doc.
Infatti non ho detto che non tirarsi fuori sia una cosa negativa, ANZI. Apprezzo moltissimo il tuo modo di fare, solo che poi non apprezzo la contraddizione, è come se definissi i limiti dell'errore e poi li scavalcassi a piè pari. Mi aspetto sempre molto dagli altri, come a compensare quello che mi aspetto da me stesso.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#27010 Messaggio da Il Fede »

Antonchik ha scritto:
Infatti non ho detto che non tirarsi fuori sia una cosa negativa, ANZI. Apprezzo moltissimo il tuo modo di fare, solo che poi non apprezzo la contraddizione, è come se definissi i limiti dell'errore e poi li scavalcassi a piè pari. Mi aspetto sempre molto dagli altri, come a compensare quello che mi aspetto da me stesso.
Sbagli un po'. Cerca di dare più che puoi agli altri, ma non perchè per forza devi essere contraccambiato nello stesso modo. Quando riceverai molto ( e non perchè lo hai chiesto ) sarai contento dei tuoi sforzi.
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).

super_super
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#27011 Messaggio da super_super »

Calderoli: sinistra e' il diavolo

''Vendola un orecchione, Fassino buono per le pompe funebri''

(ANSA) - BOLOGNA, 13 MAG - Frecciate alla sinistra dal leghista Calderoli a un comizio. 'Non so se non si lavano, dice il ministro, ma sono sporchi dentro, la sinistra e' il diavolo'.

Vendola? 'Non ce l'ho perche' ha l'orecchino, continua, e li' c'e' l'orecchino sull'orecchione, ed e' una bella guerra. Ma ce l'ho con lui perche' la sua Regione fa pagare le tasse piu' alte d'Italia'. 'Fassino? Buono per le pompe funebri'. Infine propone un budget per i ministeri e se un ministro lo sfora, spiega, viene sfiduciato.

Immagine

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#27012 Messaggio da Il Fede »

super_super ha scritto:Calderoli: sinistra e' il diavolo

''Vendola un orecchione, Fassino buono per le pompe funebri''
:lol: :lol: :lol:
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).

Bardamu
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#27013 Messaggio da Bardamu »

super_super ha scritto:Calderoli: sinistra e' il diavolo

''Vendola un orecchione''
Maledetti orecchioni, li ho avuti da bambino e mi hanno portato una febbre altissima...
Deliravo a tal punto da sembrare Calderoli.

El Diablo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#27014 Messaggio da El Diablo »

"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo

TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#27015 Messaggio da TD »

El Diablo ha scritto:
http://youtu.be/_06nr1JPT6Y
dopo aver visto questi video è bellissimo leggere i commenti ... ci sono delle vere e proprie perle di umorismo

comunque è veramente difficile trovare persone che ammettano di aver votato l'uomo che odia i comunisti
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”