[O.T.] BERLUSCONI: "SONO IL MESSIA"

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
BARNEY
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

Re: [O.T.] BERLUSCONI: "SONO IL MESSIA"

#26986 Messaggio da BARNEY »

BARNEY ha scritto:
Il Fede ha scritto:Ah dimenticavo: la Santanchè è anche colei che proponeva la castrazione chimica per gli stupratori.
Il Fede ha scritto:@BARNEY

Posso capire l'appartenenza ai valori fascisti o meno. Posso anche capire che la Santanché sia un'affarista che non guarda a quei valori ma, alla fine della fiera, conta il voto e la modalità di governare. Per chi se ne fosse scordato, la Santanchè è colei che voleva mettere telecamere dappertutto per controllare le persone ( salvo poi dire che i soldi spesi per le intercettazioni di B. potevano "essere spesi meglio" anzichè per queste cazzate ). La Santanchè è colei che con la scorta ( figuriamoci se la stronzetta ci va da sola ) è entrata nei campi rom per cacciare gli zingari. La Santanchè è colei che non sopporta minimamente che le tradizioni italiane vengano messe in discussione ( da qua l'Islam che secondo lei è merda ). La Santanchè è colei che concepisce la famiglia solo nella sua forma tradizionale ( coppie di fatto? ma per piacere, gli uomini devono stare con le donne ). La Santanchè è colei che rivendica la sua PATRIA ( l'ha detto mille volte, esattamente come Mussolini ).

Se non è fascista cos'è? :)
Fede, provo a spiegarmi meglio: la Santanchè è' soltanto una sfacciata demagoga, nel senso letterale del termine.

La Santanchè - come del resto, S.B. - conosce bene quali siano i desideri e gli istinti più elementari del popolino, impregnato della sub-cultura piccolo borghese ...

Per esprimere meglio il concetto che ho in testo, ti dico, a mo' di provocazione (e nella consapevolezza che mancherà sempre una contro-prova) che se, in via di mera ipotesi, i sondaggi evidenziassero che gli italiani vogliono le coppie di fatto; che intendono aprire ai matrimoni tra omosessuali; che intendono accettare ed integrare gli esxtracomunitari, ecc..... la Santanché (e S.B) si limiterebbero ad assecondare tali nuove tendenze, in quanto più "redditizie" in sede elettorale.

Un vero fascista, non lo farebbe mai: crede nei suoi (assurdi) (dis)valori , ma non asseconda pedissequamente la massa.

Semmai, tenta di guidarla e di convincerla ad abbracciare i suoi perversi valori.

E' una provocazione che, a mio modesto avviso, rende l'idea che ho in testa. :wink:

A conferma di quanto è troia e zoccola .....
Solo una troia può dire, con simile sfacciataggine, una stronzata del genere : http://video.corriere.it/sulla-tua-cosc ... 2b96a6d52e

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#26987 Messaggio da Il Fede »

Il popolo, storicamente, è sempre stato guidato. Le persone in massa formano un branco di pecore, quelle che storicamente hanno fatto dei cambiamenti sono sempre uscite dal coro. La massa urlante non è assolutamente capace di decidere nulla, ha bisogno del bastone per essere guidata. Se ci fosse un governo fatto di persone con una minima coscienza, farebbero passare il messaggio alle masse che è tempo di abbandonare i luoghi comuni sulla famiglia e sui negri ( la famiglia in senso tradizionale è fallita, gli extracomunitari ci sono e ce ne saranno sempre di più, piaccia o no ). Ovviamente nessuno fa questo, c'è ancora la volontà di tenere una mentalità conservatrice e di mettere i bastoni fra le ruote a chi vuol fare qualcosa di diverso, rompendo il cazzo quotidianamente a chi non ha voglia di far parte del branco di pecore.

Un governo che sensibilizzasse su certi argomenti creerebbe una massa più evoluta. Invece non è così, perchè con un po' di cervello in più da parte delle persone la Santanchè e B. a quest'ora sarebbero a lavare i vetri al semaforo.
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).

rufus t
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#26988 Messaggio da rufus t »

una serie di precisazioni
posto che la regola è che due colpi non si negano a nessuno, la Santanchè è sicuramente scopabile
peraltro il fatto che normalmente sia scopata (oddio, non che ne sia proprio sicuro, eh!) da Sallusti, se da un lato aumenta considerevolmente la possibilità che chiunque, qui dentro, abbia la possibilità di darle i suddetti due colpi, dall'altro, quanto meno a me, abbassa altrettanto considerevolmente la libido (già di per sé portata ai minimi termini dalla eccessiva quantità di silicone che la compone - una mezza Aletta, insomma...).
Peraltro, vista dal vivo, per quanto truccatissima, perde gran parte dell'appetibilità in quanto completamente, ma proprio completamente, priva di culo, nonostante l'ausilio di un bel tacco 14
inoltre, la sua insopportabile logorrea renderebbe di fatto utilizzabile come pratica sessuale la fellatio, con gravi rischi di amputazione del membro
altra precisazione: la S non è una fascista travestita da moderata, ma è una fascista (nel senso sopra delineato da chi mi ha preceduto) travestita da fascista
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#26989 Messaggio da scb »

Apprezzo moltisimo il nuovo Barney, che mi sembra un'ottimo new entry nel forum. Condivido pienamente la sua idea sulla troia in questione, che volendo semplificare potremmo ridurre ad un solo aggettivo sostantivato: VENDUTA.
Il suo ruolo è di atteggiarsi a persona con dei valori, quando in realtà essa rappresenta in maniera lampante la totale assenza di valori.
La penso come Barney: con un fascista, con un leghista, passerei ore a discutere, a litigarci, ne varrebbe comunque la pena se la persona c'è. Ho conosciuto fascisti, fascisti veri, ai quali mi sono affezionato anche per la loro voglia di provocare, e per una cifra di ideale che comunque essi portavano.

La Santanchè, più di tutti gli altri berlusconiani, suscita in me istinti bestiali. E, sia chiaro, sono istinti che nulla hanno a che vedere con la sfera sessuale, bensì con il lato criminale che ognuno di noi ha, in varia misura, dentro di sè. E qui mi fermo, non vorrei scatenare polemiche ulteriori.

Ps: una che va al mare con gli stivaloni ed il cappello alla John Wayne non merita di vivere a prescindere.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#26990 Messaggio da Il Fede »

Beh in fondo avete ragione voi. Correggo il tiro allora: diciamo che la Santanchè è una fascia di mezza tacca. Va meglio così? :)
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#26991 Messaggio da scb »

Fosse nata ai tempi di Stalin, sarebbe stata una pasionaria comunista per avere la villetta sul mar nero.

Se l'Albania, o che so, il Marocco, ci dichiarano guerra e occupano militarmente il nostro Paese, la Patria se la scorda e diventa filo-occupatore.

Chiamarla fascista significa darle una dignità umana e politica che non possiede. Significa ritenerla capace di avere delle idee. Significa darle sembianze umane che non ha.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

super_super
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#26992 Messaggio da super_super »

ma tanta gente si becca dei tumori devastanti .. uno di questi qua mai eh ?

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#26993 Messaggio da Il Fede »

super_super ha scritto:ma tanta gente si becca dei tumori devastanti .. uno di questi qua mai eh ?
Se si beccano i tumori vanno a curarsi dai migliori medici e guariscono ( coi soldi di noi poveri stronzi ).

super_super
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#26994 Messaggio da super_super »

Il Fede ha scritto:
super_super ha scritto:ma tanta gente si becca dei tumori devastanti .. uno di questi qua mai eh ?
Se si beccano i tumori vanno a curarsi dai migliori medici e guariscono ( coi soldi di noi poveri stronzi ).
più che altro secondo me si fanno fare molti esami preventivi per cercare di scovare i tumori subito , ci sono dei tumori che quando iniziano a causarti sintomi ti danno al massimo qualche mese di vita anche con le cure migliori del mondo

ariva ariva
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#26995 Messaggio da ariva ariva »

zio ha scritto:
ariva ariva ha scritto:
zio ha scritto:Si Fede. Ma leggi un pó di tutto non solo travaglio!
http://rassegna.camera.it/chiosco_new/p ... icle=KBTZJ
Quindi?
Pensavo fosse il link all'articolo del 1993.
L'opinione è più importante del fatto.

no scusa....ho capito bene?
l'opinione è più importante del fatto?
No.
Evidentemente sono stato troppo sottile.
Ho detto l'esatto contraio: non per me ma per te le opionini sono più importanti dei fatti.
Nel caso specifico non hai postato il link al fatto (ovvero l'articolo del Corriere della sera della 1993 oggetto del contendere) ma hai risposto ad una opinione (quella di Travaglio) con un'altra opinione (quella di Panebianco).
Lamento di coniglio:
ho avuto un solo figlio.
(Gino Patroni)

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#26996 Messaggio da Paperinik »

Come cacchio ho fatto a postare questo nel topic del calcio? :o

Berlusconi:Annozero? Non pago piu'canone
13 Maggio 2011 22:02 CRONACHE e POLITICA
(ANSA) - LATINA - 'Finche' ci sono Annozero e Ballaro' non pago piu' il canone'. Lo ha detto il premier Silvio Berlusconi in un comizio elettorale a Latina a favore del candidato sindaco del Pdl, Giovanni Di Giorgi. 'Qui, continua il premier, tentano quello che stanno cercando di provare la prossima volta a livello nazionale: una lista che va dall'estrema sinistra fino a Fini' per battere Berlusconi. Ma, 'da qui dobbiamo dargli la prima lezione: non ce la farete mai!', conclude Berlusconi.

Beh sarebbe una buona cosa. Così quando si presentano i riscossori si incazzerà, li manderà via chiamandoli comunisti e farà una legge per abolire il canone.
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

☪️ancer of humanity

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#26997 Messaggio da zio »

Antonchik ha scritto:
zio ha scritto:
}}Tristan ha scritto:SIGNORI, VA IN ONDA:

LA DEMOCRAZIA

dai pubblichiamo anche la prova di democrazia agli incontri dove è stato negato il diritto di parola ai sindacalisti che han firmato gli accordi. per dare certe lezioni occorre sapere cosa è la democrazia.
Siore e siori: zio.

Un berlusconista D.O.C.

Mi dispiace zio ma mi dai sempre più conferme che fai parte del decadimento politico di cui tanto parli. :blankstare:
È una cosa che ci accomuna non tirarti fuori.
E poi sinceramente: m'importa sega di passare x berlusconiano doc.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#26998 Messaggio da zio »

ariva ariva ha scritto:
zio ha scritto:
ariva ariva ha scritto:
zio ha scritto:Si Fede. Ma leggi un pó di tutto non solo travaglio!
http://rassegna.camera.it/chiosco_new/p ... icle=KBTZJ
Quindi?
Pensavo fosse il link all'articolo del 1993.
L'opinione è più importante del fatto.

no scusa....ho capito bene?
l'opinione è più importante del fatto?
No.
Evidentemente sono stato troppo sottile.
Ho detto l'esatto contraio: non per me ma per te le opionini sono più importanti dei fatti.
Nel caso specifico non hai postato il link al fatto (ovvero l'articolo del Corriere della sera della 1993 oggetto del contendere) ma hai risposto ad una opinione (quella di Travaglio) con un'altra opinione (quella di Panebianco).

Mi spiace ma panebianco parla di fatti che lo riguardano e scopre che travaglio usa frasi decontestualizzandole.
Di questo parlo.
E x questo ho detto che la moratti usa il metodo travaglio: va a cercare un punto (anche se poi non vero) in cui una persona è attaccabile e poi dimentica tutto il resto.
Peggio ancora se avesse usato il metodo feltri, che prevede l'uso di prove false.
Tutto qui.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#26999 Messaggio da zio »

}}Tristan ha scritto:
zio ha scritto:
}}Tristan ha scritto:SIGNORI, VA IN ONDA:

LA DEMOCRAZIA

dai pubblichiamo anche la prova di democrazia agli incontri dove è stato negato il diritto di parola ai sindacalisti che han firmato gli accordi. per dare certe lezioni occorre sapere cosa è la democrazia.

puoi confermarmi l'impressione?
prima mi stai dando del comunista (o qualunque cosa sia),
poi anziché indignarti, come me, per un vecchio trascinato e malmenato da palestrati del cazzo
rispondi che va bene cosi, perchè da qualche parte qualcuno è stato malmenato da qualcuno di sinistra?
ma non ti vergogni ad usare questo tipo di giochetti dialettici per giustificare l'ingiustificabile?

posta cose schifose come questa fatte da qualunque parte politica (o anche non politica)
e mi indignerò nella stessa maniera, a te invece vedo che il paraocchi impedisce di CERCARE di essere obiettivo.

E tutto questo senza contare che lo stronzo sul palco è il nostro presidente del consiglio democratico (?) :o
facente parte del partito dell'amore che sfida il contestatore a trovarsi dopo la campanella in cortile
e poi da bravo vigliacco manda i bodyguard a malmenarlo.

imho sei abituato a camminare a testa bassa ma attento che prima o poi a pensarla come te si diventa gobbi...
No ovvio che non va bene così.
Dico che mi manca un post dell'estate scorsa dove tu dica la mededima cosa per quell'incontro alla festa dell'unità. E quindi un post dove condanni tutti quei bei fastisciotti che non han fatto parlare ad un incontro pubblico un personaggio, dimenticando che in un dibattito se uno dice cose non condivisibili viene contradetto da un altro interlocutore del dibattito. Questa è democrazia.

Infine dimentichi anche di dire che quell'appuntamento che hai postato è diretto ai sostenitori di una lista. Cioè chi sale sul palco fa propaganda. Si capisce? Parole a senso unico.
E tu vai lì a contestare? Per ottenere cosa?
Non dico che le conseguenze siano giustificate. Affatto dico che io non vado alla riunione di un partito a dire quanto è fesso il leader.
Semmai lo fischio ad una inaugurazione pubblica.
Si capisce adesso?
E poi il termine perentorio del tuo post era spudoratamente di parte.

bocha
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#27000 Messaggio da bocha »

super_super ha scritto:
Il Fede ha scritto:
più che altro secondo me si fanno fare molti esami preventivi per cercare di scovare i tumori subito , ci sono dei tumori che quando iniziano a causarti sintomi ti danno al massimo qualche mese di vita anche con le cure migliori del mondo
segnalo ai posteri la profondità di questi discorsi :lol: :lol: :lol:

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”