Fede, provo a spiegarmi meglio: la Santanchè è' soltanto una sfacciata demagoga, nel senso letterale del termine.BARNEY ha scritto:Il Fede ha scritto:Ah dimenticavo: la Santanchè è anche colei che proponeva la castrazione chimica per gli stupratori.Il Fede ha scritto:@BARNEY
Posso capire l'appartenenza ai valori fascisti o meno. Posso anche capire che la Santanché sia un'affarista che non guarda a quei valori ma, alla fine della fiera, conta il voto e la modalità di governare. Per chi se ne fosse scordato, la Santanchè è colei che voleva mettere telecamere dappertutto per controllare le persone ( salvo poi dire che i soldi spesi per le intercettazioni di B. potevano "essere spesi meglio" anzichè per queste cazzate ). La Santanchè è colei che con la scorta ( figuriamoci se la stronzetta ci va da sola ) è entrata nei campi rom per cacciare gli zingari. La Santanchè è colei che non sopporta minimamente che le tradizioni italiane vengano messe in discussione ( da qua l'Islam che secondo lei è merda ). La Santanchè è colei che concepisce la famiglia solo nella sua forma tradizionale ( coppie di fatto? ma per piacere, gli uomini devono stare con le donne ). La Santanchè è colei che rivendica la sua PATRIA ( l'ha detto mille volte, esattamente come Mussolini ).
Se non è fascista cos'è?
La Santanchè - come del resto, S.B. - conosce bene quali siano i desideri e gli istinti più elementari del popolino, impregnato della sub-cultura piccolo borghese ...
Per esprimere meglio il concetto che ho in testo, ti dico, a mo' di provocazione (e nella consapevolezza che mancherà sempre una contro-prova) che se, in via di mera ipotesi, i sondaggi evidenziassero che gli italiani vogliono le coppie di fatto; che intendono aprire ai matrimoni tra omosessuali; che intendono accettare ed integrare gli esxtracomunitari, ecc..... la Santanché (e S.B) si limiterebbero ad assecondare tali nuove tendenze, in quanto più "redditizie" in sede elettorale.
Un vero fascista, non lo farebbe mai: crede nei suoi (assurdi) (dis)valori , ma non asseconda pedissequamente la massa.
Semmai, tenta di guidarla e di convincerla ad abbracciare i suoi perversi valori.
E' una provocazione che, a mio modesto avviso, rende l'idea che ho in testa.

A conferma di quanto è troia e zoccola .....
Solo una troia può dire, con simile sfacciataggine, una stronzata del genere : http://video.corriere.it/sulla-tua-cosc ... 2b96a6d52e