[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Johnny Ryall
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#45811 Messaggio da Johnny Ryall »

tiffany rayne ha scritto:A proposito di cori da stadio.

http://www.gazzetta.it/Calcio/Altro_Cal ... 3486.shtml
:o

Oratorio Motta per sempre! :lol:
Dopo le indagini, gli telefonano le troie

James (S)Hunt
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#45812 Messaggio da James (S)Hunt »

Ma Leonardo gli ha trombato la moglie a gattuso per farlo incazzare in quel modo?
Anche durante l'ultimo derby dopo il gol di pato era corso davanti alla panchina nerazzurra per insultarlo.
Cmq certi comportamenti non sono "folkoristici", sono da decelebrati e vanno puniti.
Gattuso nei primi mesi del 2011 da dato fuori di testa diverse volte (vedi anche la rissa con jordan), probabilmente ha bisogno di un buon medico e di medicinali appropriati.
Trez ha scritto:
rico ha scritto::DDD :DDD
polemica da asilo...
:-) e imbecille pure leonardo a prendere posizione così debolmente.. o lo fai feroce oppure non te ne curi e lasci perdere... questo almeno secondo me :-)

vero sto stile pacato è quello che poi trasmette alla squadra....Gattuso andasse a dire uomo di merda a Mou e poi vedrebbe...da righio diventerebbe cip cip :DDD
Essere civili ed educati non vuol dire essere deboli.

Nel 1986 dopo 10 anni, Trapattoni lasciò la juve per l'inter, e non mi sembra che l'anno successivo i vari tacconi, brio, scirea ecc. siano andati sotto la curva per cantare trapattoni pezzo di mer...

E' solo una questione di intelligenza ed educazione.
"Se Dio avesse voluto impedirci la masturbazione, ci avrebbe dato braccia più corte"
George Catlin

"Sex: the breakfast of champion"
(adesivo sulla tuta di James Hunt)

"Se il Milan non mi avesse pagato non avrei mai giocato per loro... Se la Juventus non mi avesse fatto giocare, avrei pagato per farlo." (Romeo Benetti)

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#45813 Messaggio da zio »

tiffany rayne ha scritto:Ma lo fanno tutti, allo stadio e anche in casa: birra, frittatona di cipolle, rutto e insulto libero per tutto il tempo della partita e anche oltre.

Gli interisti non sono certo meglio dei milanisti. Questo si che rende simili tutti i tifosi italiani. :lol:

Suvvia anche quelli esteri, un tifoso del Manchester United a quelli del Liverpool non dirà cose troppo carine. Giggs però se vinceva il campionato non andava a festeggiare gridando Benitez uomo di merda al tempo in cui lo spagnolo guidava il Liverpool.

Gattuso è un uomo che mi sta anche simpatico perchè spesso non è ipocrita come gran parte dei suoi colleghi, ma ormai si è capito che non sopportava Leonardo. Non c'era bisogna di rimarcarlo per l'ennesima volta.
sai cos'è? è che quando si vince tutti diventano tifosi. quando si perde tutti diventano nemici.
quando si fa gol alla squadra per cui giocavi l'anno precedente, tutti diventano romantici e sentimentali.

nessun giocatore ha la cultura di un vero sportivo. cioè dare il massimo in campo per ottenere il risultato, impegnarsi di più davanti agli errori propri e dei propri compagni e dell'arbitro, gioire della vittoria e salutare i tifosi che rimangono gli unici, i soli, per i quali è lecito lo sfottò e la lamentela.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#45814 Messaggio da Trez »

Vero James ma qui si vuole far passare per "semplice sfottò", una "cosuccia goliardica", un gesto che un capitano non si dovrebbe mai sognare di fare.....mettiamo il caso di un derby per la finale tim cup.... e se ci scappasse il morto???..sarebbe una goliardata pure quello...Non dite che sono tragico, teste calde e malate ce ne stanno in abbondanza in giro, poi quando capitano le violenze, nessuno ne ha colpa....
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#45815 Messaggio da zio »

ad esempio: seedorf avrà dimenticato i fischi di metà gennaio del suo pubblico? ha fatto i cori con i tifosi o si è complimentato con i compagni per il raggiungimento dell'obiettivo finale?
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#45816 Messaggio da scb »

Dai parliamo di pallone. Gattuso è una testa di cazzo e stop. Poco da dire.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

Pasko
Bannato
Bannato
Contatta:

#45817 Messaggio da Pasko »

scb ha scritto:Dai parliamo di pallone. Gattuso è una testa di cazzo e stop. Poco da dire.
vuoi parlare di pallone e subito dopo scrivi "Gattuso" come se niente fosse? Mah... :DDD
Quello che il bruco chiama fine del mondo il resto del mondo chiama farfalla.
(Lao Tse)
Ridi, e il mondo riderà con te; piangi, e piangerai da solo.
(Dae-Su, Oldboy - http://www.youtube.com/watch?v=OoFJYI9xrmc)
Evil eye - Twisted smile - Laughing as you cry

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#45818 Messaggio da scb »

Senti Pasko. Se vuoi continuare a parlare di questa minchiata, libero di farlo. A me, soffermarsi su questo episodio, inizia a puzzare di gnè gnè, sinceramente.
Ciò detto, pienamente legittimo che tu tieni sul cazzo noi milanisti, ti capisco.
Saluti
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#45819 Messaggio da Antonchik »

Pasko ha scritto: Moratti mica si è messo ad urlare in curva gli insulti a Ronaldo. Per capire che stava insultando Ronaldo hanno fatto la moviola del labiale. Non mischiamo situazioni completamente differenti. Il gesto dell'ombrello non lo ricordo. Sneijder, miglior trequartista del mondo, anemico? :lol: :lol: :lol: :lol:
E' stata una stagione un po' così, vedrai che la prossima (approfittando di un'estate senza competizioni) sarà quasi all'altezza della prima (che penso resterà irripetibile al di là della casacca che indosserà in futuro).
Si, ma Moratti dice al mondo da 30 anni di essere un signore. Comunque hai visto? Avevo ragione, non ti ricordi, mi confermi anche tu. Ma Moratti ha fatto bene imho.

Quale ipocrita non prenderebbe per il culo l'avversario, per gioco, sfottò, e per trance agonistica? Suvvia il calcio ha consensi principalmente perchè funge da valvola di sfogo, e, in quanto simulazione di una battaglia modello arena gladiatoria, tira fuori i nostri peggiori istinti e dà un senso ad essi.

NO AL TRISTISSIMO CALCIO DELLE FAMIGLIE

Sneijder è stato fuori per anemia, tecnicamente è fortissimo e ha anche una visione di gioco notevole, ma fisicamente non regge un campionato intero. Se risolve questi problemi fisici è ok, ma le equipe mediche non hanno dato molte speranze.
Ultima modifica di Antonchik il 10/05/2011, 20:16, modificato 1 volta in totale.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#45820 Messaggio da Antonchik »

tiffany rayne ha scritto:Ma lo fanno tutti, allo stadio e anche in casa: birra, frittatona di cipolle, rutto e insulto libero per tutto il tempo della partita e anche oltre.

Gli interisti non sono certo meglio dei milanisti. Questo si che rende simili tutti i tifosi italiani. :lol:

Suvvia anche quelli esteri, un tifoso del Manchester United a quelli del Liverpool non dirà cose troppo carine. Giggs però se vinceva il campionato non andava a festeggiare gridando Benitez uomo di merda al tempo in cui lo spagnolo guidava il Liverpool.

Gattuso è un uomo che mi sta anche simpatico perchè spesso non è ipocrita come gran parte dei suoi colleghi, ma ormai si è capito che non sopportava Leonardo. Non c'era bisogna di rimarcarlo per l'ennesima volta.
Appunto! Anche tu quindi sei d'accordo sul fatto che sia una minchiata?

Trez ha scritto:Vero James ma qui si vuole far passare per "semplice sfottò", una "cosuccia goliardica", un gesto che un capitano non si dovrebbe mai sognare di fare.....mettiamo il caso di un derby per la finale tim cup.... e se ci scappasse il morto???..sarebbe una goliardata pure quello...Non dite che sono tragico, teste calde e malate ce ne stanno in abbondanza in giro, poi quando capitano le violenze, nessuno ne ha colpa....
Culone mio non esagerare mò jamme... Mettere a repentaglio la vita delle persone, non ha fatto niente di tutto questo. :blankstare:
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#45821 Messaggio da Lonewolf »

Mavco Pizellonio ha scritto:Non succede, ma se succede...

http://www.tuttomercatoweb.com/inter/?a ... XQtNDYzNjU

Lone, Anton, ma soprattutto Lone, che ne pensate?
:043 :043 :043 :043 :043 :043 :043 :043
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#45822 Messaggio da Lonewolf »

sanji_san ha scritto:Ricordo qualche anno fa che si alzò un polverone perchè Cannavaro festeggiò la vittoria della Liga con una bandiera italiana con il fascio...ora nessuno dice niente....

mah!
ma se ti è appena stato spiegato il significato di quella bandiera? Mò se io scrivo il mio nome con al posto delle due ss le siegrunen naziste, rischio una denuncia per apologia del nazismo? Ma fatemi un piacere, porca troia, a coretti e bandiere non sapete più a cosa attaccarvi...
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#45823 Messaggio da Antonchik »

Lonewolf ha scritto:

tu ridi ma se sta roba è vera Galliani si sta pisciando sotto dalla paura perchè Preziosi farà lievitare il prezzo. ;)

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#45824 Messaggio da Lonewolf »

Giggs non è mai stato allenato da Benitez.
Come ho già scritto, pur avendo sbagliato, il coro di Gattuso è semplicemente dovuto al fatto che a lui sta sul cazzo il paraculo carioca. Punto. Dopo l'anno scorso, l'ha sostenuto più volte. Da qui a fare il coretto da deficente ce en passa, ma il motivo è solo quello. Ed è lo stesso per cui la curva di deficenti lo fa ad ogni partita : il campanilismo non c'entra un cazzo, se lo volete capire bòn, se no non so che farci. Leonardo è un uomo di merda non per aver scelto di allenare l'Inter, ma per il modo da tiraseghe con cui è entrato nell'ambiente nerazzurro dopo anni di rossonero. Non mi pare ci voglia tanto a capirlo...
(I. Welsh)

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#45825 Messaggio da Lonewolf »

Antonchik ha scritto:
Lonewolf ha scritto:

tu ridi ma se sta roba è vera Galliani si sta pisciando sotto dalla paura perchè Preziosi farà lievitare il prezzo. ;)
guarda Antò che a crederci a sta cagata siete solo tu, Mavco e il direttore di quella cagata di giornale.
(I. Welsh)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”