tiffany rayne ha scritto:A proposito di cori da stadio.
http://www.gazzetta.it/Calcio/Altro_Cal ... 3486.shtml

Oratorio Motta per sempre!

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
tiffany rayne ha scritto:A proposito di cori da stadio.
http://www.gazzetta.it/Calcio/Altro_Cal ... 3486.shtml
Essere civili ed educati non vuol dire essere deboli.Trez ha scritto:rico ha scritto:![]()
![]()
polemica da asilo...
e imbecille pure leonardo a prendere posizione così debolmente.. o lo fai feroce oppure non te ne curi e lasci perdere... questo almeno secondo me
vero sto stile pacato è quello che poi trasmette alla squadra....Gattuso andasse a dire uomo di merda a Mou e poi vedrebbe...da righio diventerebbe cip cip
sai cos'è? è che quando si vince tutti diventano tifosi. quando si perde tutti diventano nemici.tiffany rayne ha scritto:Ma lo fanno tutti, allo stadio e anche in casa: birra, frittatona di cipolle, rutto e insulto libero per tutto il tempo della partita e anche oltre.
Gli interisti non sono certo meglio dei milanisti. Questo si che rende simili tutti i tifosi italiani.![]()
Suvvia anche quelli esteri, un tifoso del Manchester United a quelli del Liverpool non dirà cose troppo carine. Giggs però se vinceva il campionato non andava a festeggiare gridando Benitez uomo di merda al tempo in cui lo spagnolo guidava il Liverpool.
Gattuso è un uomo che mi sta anche simpatico perchè spesso non è ipocrita come gran parte dei suoi colleghi, ma ormai si è capito che non sopportava Leonardo. Non c'era bisogna di rimarcarlo per l'ennesima volta.
vuoi parlare di pallone e subito dopo scrivi "Gattuso" come se niente fosse? Mah...scb ha scritto:Dai parliamo di pallone. Gattuso è una testa di cazzo e stop. Poco da dire.
Si, ma Moratti dice al mondo da 30 anni di essere un signore. Comunque hai visto? Avevo ragione, non ti ricordi, mi confermi anche tu. Ma Moratti ha fatto bene imho.Pasko ha scritto: Moratti mica si è messo ad urlare in curva gli insulti a Ronaldo. Per capire che stava insultando Ronaldo hanno fatto la moviola del labiale. Non mischiamo situazioni completamente differenti. Il gesto dell'ombrello non lo ricordo. Sneijder, miglior trequartista del mondo, anemico?![]()
![]()
![]()
![]()
E' stata una stagione un po' così, vedrai che la prossima (approfittando di un'estate senza competizioni) sarà quasi all'altezza della prima (che penso resterà irripetibile al di là della casacca che indosserà in futuro).
Appunto! Anche tu quindi sei d'accordo sul fatto che sia una minchiata?tiffany rayne ha scritto:Ma lo fanno tutti, allo stadio e anche in casa: birra, frittatona di cipolle, rutto e insulto libero per tutto il tempo della partita e anche oltre.
Gli interisti non sono certo meglio dei milanisti. Questo si che rende simili tutti i tifosi italiani.![]()
Suvvia anche quelli esteri, un tifoso del Manchester United a quelli del Liverpool non dirà cose troppo carine. Giggs però se vinceva il campionato non andava a festeggiare gridando Benitez uomo di merda al tempo in cui lo spagnolo guidava il Liverpool.
Gattuso è un uomo che mi sta anche simpatico perchè spesso non è ipocrita come gran parte dei suoi colleghi, ma ormai si è capito che non sopportava Leonardo. Non c'era bisogna di rimarcarlo per l'ennesima volta.
Culone mio non esagerare mò jamme... Mettere a repentaglio la vita delle persone, non ha fatto niente di tutto questo.Trez ha scritto:Vero James ma qui si vuole far passare per "semplice sfottò", una "cosuccia goliardica", un gesto che un capitano non si dovrebbe mai sognare di fare.....mettiamo il caso di un derby per la finale tim cup.... e se ci scappasse il morto???..sarebbe una goliardata pure quello...Non dite che sono tragico, teste calde e malate ce ne stanno in abbondanza in giro, poi quando capitano le violenze, nessuno ne ha colpa....
Mavco Pizellonio ha scritto:Non succede, ma se succede...
http://www.tuttomercatoweb.com/inter/?a ... XQtNDYzNjU
Lone, Anton, ma soprattutto Lone, che ne pensate?
ma se ti è appena stato spiegato il significato di quella bandiera? Mò se io scrivo il mio nome con al posto delle due ss le siegrunen naziste, rischio una denuncia per apologia del nazismo? Ma fatemi un piacere, porca troia, a coretti e bandiere non sapete più a cosa attaccarvi...sanji_san ha scritto:Ricordo qualche anno fa che si alzò un polverone perchè Cannavaro festeggiò la vittoria della Liga con una bandiera italiana con il fascio...ora nessuno dice niente....
mah!
tu ridi ma se sta roba è vera Galliani si sta pisciando sotto dalla paura perchè Preziosi farà lievitare il prezzo.Lonewolf ha scritto:Mavco Pizellonio ha scritto:Non succede, ma se succede...
Lone, Anton, ma soprattutto Lone, che ne pensate?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Giggs non è mai stato allenato da Benitez.tiffany rayne ha scritto:Ma lo fanno tutti, allo stadio e anche in casa: birra, frittatona di cipolle, rutto e insulto libero per tutto il tempo della partita e anche oltre.
guarda Antò che a crederci a sta cagata siete solo tu, Mavco e il direttore di quella cagata di giornale.Antonchik ha scritto:tu ridi ma se sta roba è vera Galliani si sta pisciando sotto dalla paura perchè Preziosi farà lievitare il prezzo.Lonewolf ha scritto:Mavco Pizellonio ha scritto:Non succede, ma se succede...
Lone, Anton, ma soprattutto Lone, che ne pensate?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()