tifosi romani scatenati!

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#166 Messaggio da Paperinik »

Ma poi te non eri quello che seguiva la sua squadra in C? quando si dice coerenza...

equa e giusta! e da quando esiste la giustizia, adesso che salta fuori sta cosa si parla di giustizia?
povera roma...roma che fino a poco tempo fà  si faceva vanto della sua gloria salvo poi fare la vittima davanti a milioni di italiani per il fattaccio di Frisk...senza palle ne onore...
ora come ora nel calcio bisogna avere santi in paradiso, e la roma ne ha, eccome...culattoni raccomandati...bravi agnellini!! :)
E il senatore a vita che c'entra? era scomodo e per causa sua ci hanno buttato in C2, avevamo 22 milioni di debiti e la lazio 300, peró noi in C2 e lazio in A...guarda un pó :)
E rompono le balls per il ripescaggio...

Cmq visto che è finito tutti a tarallucci e vino, mi aspetto Ciampi che consegnerà  la medaglia d'oro al valor sportivo al civil tifoso che ha lanciato la moneta...
:)

Dai sul serio, non fatemi postare più sennó passo male..anche se peggio di così... :DDD
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

K-Line
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#167 Messaggio da K-Line »

ma chi cazz è che ti fa postare? :evil: :DDD

roma che si faceva vanto della sua gloria? esempi please

roma che fa la vittima ? ha detto solo quello che è successo; che se fosse successa la stessa cosa con la Fiorentina al posto della Roma tu avresti detto cose diverse da quelle che son state dette? se si, cosa avresti detto? ATTENZIONE CHE IO SALVO EH!!! Se poi ti succede davvero e non dici le stesse cose ti stronco la vita! :evil:

per quanto riguarda i debiti, mi sono già  espresso... se vogliamo togliere il decreto spalmadebiti FACCIAMOLO!!!
chi ha anche 1 euro in negativo VA' IN C2!!! E li ci resta peró! Non che viene ripescato perchè "ha più
tifosi delle altre squadre di C2!!!" :evil:
[url=http://www.superzeta.it/viewtopic.php?p=176838#176838]Hai mai[/url]

"Lo sa? Mai nessun bipede al mondo ha mai avuto tanta urgenza di un pompino quanto lei".
(Robin Williams, Good Morning Vietnam)
"Nessuna conversazione presente nel Cestino. Chi ha bisogno di eliminare messaggi quando si hanno a disposizione 2000 MB di spazio?!" (Gmail)

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#168 Messaggio da Paperinik »

Ma che noiso che sei... :DDD
dubito che la cosa fosse successa alla fiorentina, 3 nefandezze per una sola squadra...:lol:
La roma è ancora in A perche squadra della capitale...Firenze non ha mai contato un cazzo...

ha detto solo quello che è successo?
bene, mi spieghi perche quelli accanto al cecchino non parlano, non si fanno avanti per denunciare il gesto, per far vedere che i tifosi della roma non sono solo tutti "aoh ma li mortacci tua"? l'avranno visto in 10 al momento del gesto...perche nessuno si fà  avanti per fare il bel gesto di isolare i tifosi violenti? curva di pecoroni?
senza contare che il cecchino era dalle parti della tribuna d'onore...nessuno degli Onorevoli ha visto niente? :)

Del ripescaggio ne ho tal donde di parlarne, tanto vedo che si resta tutti ancorati alle proprie idee...

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#169 Messaggio da Paperinik »

vogliamo anche parlare della squalifica fifa di 6 giornate cancellata a mexes?
casualmente il tutto è partito da lui, dalla sua espulsione....chi piange i suoi mali...:DDD

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#170 Messaggio da Paperinik »

Vogliamo parlare anche di cassano? :DDD

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#171 Messaggio da Paperinik »

Vabbè dai...mici come prima :DDD

Julio taylor
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#172 Messaggio da Julio taylor »

certo che mexes è proprio un pippero!!
per la roma era meglio che gli confermavano la squalifica fifa!!!!!!!!
http://www.freeforumzone.com/viewforum.aspx?f=67607

ogni mattina un passerotto si sveglia e in volo si alza... ogni giorno un aquila si sveglia ed in volo si alza... non e' importante se tu hai un aquila o un passerotto... l'importante è che l'uccello si alzi!!!..."

K-Line
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#173 Messaggio da K-Line »

Paperinik ha scritto:Ma che noiso che sei... :DDD
dubito che la cosa fosse successa alla fiorentina, 3 nefandezze per una sola squadra...:lol:
La roma è ancora in A perche squadra della capitale...Firenze non ha mai contato un cazzo...

ha detto solo quello che è successo?
bene, mi spieghi perche quelli accanto al cecchino non parlano, non si fanno avanti per denunciare il gesto, per far vedere che i tifosi della roma non sono solo tutti "aoh ma li mortacci tua"? l'avranno visto in 10 al momento del gesto...perche nessuno si fà  avanti per fare il bel gesto di isolare i tifosi violenti? curva di pecoroni?
senza contare che il cecchino era dalle parti della tribuna d'onore...nessuno degli Onorevoli ha visto niente? :)

Del ripescaggio ne ho tal donde di parlarne, tanto vedo che si resta tutti ancorati alle proprie idee...
1) di esempi 0 quindi annullo la tua frase "roma che fino a poco tempo fà  si faceva vanto della sua gloria..."
2) non ti ho chiesto un parere se per te fosse possibile la stessa cosa fatto da un tifoso della Fiorentina, t'ho chiesto che avresti fatto se fosse successo. Nessuna risposta quindi annullo anche la frase "salvo poi fare la vittima davanti a milioni di italiani per il fattaccio di Frisk...senza palle ne onore..."
3) la Roma è ancora in A grazie al decreto spalmadebiti, salvo che:

- la Roma aveva 250 milioni di euro (circa) di debiti, debiti per la maggior parte ripianati grazie allo sforzo del presidente & dei tifosi & dei soci; debiti che - quando li aveva la Fiorentina - nessuno dei tifosi presidenti o soci voleva ripianare.
- ora la Roma per quanto le riguarda puó anche far togliere il decreto spalmadebiti... visto che lei è quasi a paro, mentre lazio, parma, inter, milan e da quest'anno anche la juve sono in forte debito... si parla di cifre intorno ai 300 milioni di euro, mica noccioline! (fonte: corriere della sera)

4) sul fatto dei tifosi sono assolutamente d'accordo con te; avrebbero dovuto denunciare il lanciatore folle, così come le società  avrebbero dovuto far si, già  da tempo, che fosse vietato l'accesso dei teppisti allo stadio!

detto questo, un conto sono i tifosi, un conto la squadra, un conto i teppisti, ed un conto la società .

se io tifo per la Roma non è assolutamente automatica l'associazione tifoso della roma = lanciatore di monetine :evil:

Io tifo per la squadra, non per i tifosi!

"Lo sa? Mai nessun bipede al mondo ha mai avuto tanta urgenza di un pompino quanto lei".
"Nessuna conversazione presente nel Cestino. Chi ha bisogno di eliminare messaggi quando si hanno a disposizione 2000 MB di spazio?!" (Gmail)

Julio taylor
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#174 Messaggio da Julio taylor »

dato che la roma giochera a porte chiuse, mi sembra divertente riproporre il logo che ci ha gentilmente forniti il mitico porfuera... :awww:
Immagine
http://www.freeforumzone.com/viewforum.aspx?f=67607

ogni mattina un passerotto si sveglia e in volo si alza... ogni giorno un aquila si sveglia ed in volo si alza... non e' importante se tu hai un aquila o un passerotto... l'importante è che l'uccello si alzi!!!..."

K-Line
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#175 Messaggio da K-Line »

Julio taylor ha scritto:dato che la roma giochera a porte chiuse, mi sembra divertente riproporre il logo che ci ha gentilmente forniti il mitico porfuera... :awww:
Immagine
julio: ecco te non hai capito proprio un cazzo! :evil:

insomnia30
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#176 Messaggio da insomnia30 »

miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
che due :blankstare: :blankstare: che siete...

k-line fottitene!!!

julio e paperinik vi auguro che gli ultrà  tifosi delle vostre squadre si comportino sempre bene perchè altrimenti poi tocca a voi... :wink:

comunque la regola è sempre valida quando si parla di calcio il cervello non funziona più e si parla solo da tifosi... ULTRA' :bleh:
La libertà è tutto, è tutto - Assalti Frontali
--
Non so dei vostri buoni propositi perchè non mi riguardano esiste una sconfitta pari al venire corroso che non ho scelto io ma è dell'epoca in cui vivo - CCCP fedeli alla linea
--
Pigiama????????? Quelle sono le mutande - citazione da diabolik68

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#177 Messaggio da Paperinik »

il calcio non abita in italia...

Diabolik68
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#178 Messaggio da Diabolik68 »

E smettetela, e poi papero che fai scordi la Bombacarta che fu lanciata dai tifosi della fiorentina?
Vincitore del SuperZeta Award 2006, categoria: PREMIO "WELCOME"
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso

Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#179 Messaggio da Paperinik »

Diabolik68 ha scritto:E smettetela, e poi papero che fai scordi la Bombacarta che fu lanciata dai tifosi della fiorentina?
Ecco, proprio adesso che mi ero riappacificato con il mondo e me stesso.... :evil: NEFANDEZZA!! A SALERNO LA BOMBACARTA NON ERA STATA LANCIATA DA UNO DELLA FIORENTINA!!
E poi lì discorso diverso! non solo eravamo fuori casa, non solo la bombacarta non era stata lanciata da uno della fiorentina, ma ci hanno pure buttato fuori dalla uefa!!

AAAARGH PERCHE MI RICORDI QUESTE COSEEEEE

DOMANI ARROSTO DI TONI :DDD
Ultima modifica di Paperinik il 22/09/2004, 0:07, modificato 1 volta in totale.

insomnia30
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#180 Messaggio da insomnia30 »

Diabolik68 ha scritto:E smettetela, e poi papero che fai scordi la Bombacarta che fu lanciata dai tifosi della fiorentina?
ahahahahahaha
ca220 sto topic è da sganasciarsi....
in ogni pagina si ripetono sempre le stesse cose... :DDD
La libertà è tutto, è tutto - Assalti Frontali
--
Non so dei vostri buoni propositi perchè non mi riguardano esiste una sconfitta pari al venire corroso che non ho scelto io ma è dell'epoca in cui vivo - CCCP fedeli alla linea
--
Pigiama????????? Quelle sono le mutande - citazione da diabolik68

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”