Paperinik ha scritto:Ma che noiso che sei...

dubito che la cosa fosse successa alla fiorentina, 3 nefandezze per una sola squadra...

La roma è ancora in A perche squadra della capitale...Firenze non ha mai contato un cazzo...
ha detto solo quello che è successo?
bene, mi spieghi perche quelli accanto al cecchino non parlano, non si fanno avanti per denunciare il gesto, per far vedere che i tifosi della roma non sono solo tutti "aoh ma li mortacci tua"? l'avranno visto in 10 al momento del gesto...perche nessuno si fà avanti per fare il bel gesto di isolare i tifosi violenti? curva di pecoroni?
senza contare che il cecchino era dalle parti della tribuna d'onore...nessuno degli Onorevoli ha visto niente?
Del ripescaggio ne ho tal donde di parlarne, tanto vedo che si resta tutti ancorati alle proprie idee...
1) di esempi 0 quindi annullo la tua frase "roma che fino a poco tempo fà si faceva vanto della sua gloria..."
2) non ti ho chiesto un parere se per te fosse possibile la stessa cosa fatto da un tifoso della Fiorentina, t'ho chiesto che avresti fatto se fosse successo. Nessuna risposta quindi annullo anche la frase "salvo poi fare la vittima davanti a milioni di italiani per il fattaccio di Frisk...senza palle ne onore..."
3) la Roma è ancora in A grazie al decreto spalmadebiti, salvo che:
- la Roma aveva 250 milioni di euro (circa) di debiti, debiti per la maggior parte ripianati grazie allo sforzo del presidente & dei tifosi & dei soci; debiti che - quando li aveva la Fiorentina - nessuno dei tifosi presidenti o soci voleva ripianare.
- ora la Roma per quanto le riguarda puó anche far togliere il decreto spalmadebiti... visto che lei è quasi a paro, mentre lazio, parma, inter, milan e da quest'anno anche la juve sono in
forte debito... si parla di cifre intorno ai 300 milioni di euro, mica noccioline! (fonte: corriere della sera)
4) sul fatto dei tifosi sono assolutamente d'accordo con te; avrebbero dovuto denunciare il lanciatore folle, così come le società avrebbero dovuto far si, già da tempo, che fosse vietato l'accesso dei teppisti allo stadio!
detto questo, un conto sono i tifosi, un conto la squadra, un conto i teppisti, ed un conto la società .
se io tifo per la Roma non è assolutamente automatica l'associazione tifoso della roma = lanciatore di monetine
Io tifo per la squadra, non per i tifosi!