Nonostante io tifi anche Roma (oltre che, ovviamente Electric LadyLand) mi trovo d'accordissimo con chi proponeva 1 anno senza calcio a Roma; ma non per tutte e due le squadre, solo per la Roma, ovviamente.
La Roma dovrà giocare il più lontano possibile, a porte chiuse.
Questa secondo me sarebbe la giusta punizione.
Poi Sensi, la Società , chi volete, se la potrà rifare (per quel poco) con chi ha tirato quello che ha tirato (ancora s'è saputo cos'era di preciso???).
Purtroppo penso che non succederà niente e fra x giornate (di campionato o di coppe) ci saranno ancora di queste cose.
Così come ho detto quanto sopra peró voglio anche dire che:
una cosa è la squadra, un'altra la società , un'altra i teppisti, un'altra ancora i tifosi.
chi mette l'immagine della lupa con scritto "io non posso entrare" oltre che da fascista sa anche di persona che non capito un'emerita CEPPA della differenza che c'è fra squadra, società , i teppisti e i tifosi
Io tifo Roma ma non mi sognerei mai di fare gesti simili, anzi, fossi stato li avrei dato una bella strizzata di palle al tipo e gli avrei fatto fischiettare l'inno della Roma altrimenti non gliele lasciavo!
cazzo, dico io, ma quelli che stavano seduti a fianco dello stronzone, come mai non hanno fatto niente? Non solo non l'hanno fermato (se l'hanno visto mentre stava per fare quello che ha fatto) ma non l'hanno nemmeno denunciato DOPO.
mi vergogno di essere tifoso Romanista, non certo per la squadra, ne per i tifosi "sani" o la società , ma perchè uno stronzone di turno ora fa si che altri stronzoni (al cubo) mi accumunino a lui!!!