tifosi romani scatenati!

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
K-Line
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#91 Messaggio da K-Line »

insomnia30 ha scritto:
tiziana ha scritto:zio madonna che palle..

ho capito che hai una giornata di merda perche lo hai scritto ma non cercare in me o con me una polemica che non sono disposta a portare avanti, specialmente su un argomento stupido come il calcio
non c'era un errore!!!
tiziana stai male? di la verità !!! :DDD
gli hanno rimesso a posto i tasti della tastiera! :lol:
[url=http://www.superzeta.it/viewtopic.php?p=176838#176838]Hai mai[/url]

"Lo sa? Mai nessun bipede al mondo ha mai avuto tanta urgenza di un pompino quanto lei".
(Robin Williams, Good Morning Vietnam)
"Nessuna conversazione presente nel Cestino. Chi ha bisogno di eliminare messaggi quando si hanno a disposizione 2000 MB di spazio?!" (Gmail)

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#92 Messaggio da zio »

x tiziana (in segno di pace)

la battuta più bella l'ha detta Andreotti....."se si fosse fatto di carta anche 1 euro... non sarebbe successo niente!"
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

tiziana
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#93 Messaggio da tiziana »

sisi ok ok

cmq mi era sfuggito il topic su viola..

quoto

Eiaculator
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#94 Messaggio da Eiaculator »

insomnia30 ha scritto: FINITELA DI INSULTARE UNA CITTA' PER COLPA DI UN DEFICENTE!!!
se un interista fa una cazzata non si tira in ballo tutta la città  di milano e tutti i milanesi... perchè questo deve valere per roma e per i romani?
Infatti, quando gli interisti tirarono giù dal secondo anello uno scooter sopra a delle persone non s'è detto che i milanesi o i lombardi son dei coglioni, ma s'è detto che un gruppo di deficenti ha tirato uno scooter. Perchè per colpa di una moneta roma è una merda e milano per uno scooter è una vittima?

Julio taylor
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#95 Messaggio da Julio taylor »

il problema è che la monetina l'ha tirata un presunto "vip" entrato con il biglietto omaggio della societa.....

signori si nasce , e loro lo nacquero non c'e dubbio
http://www.freeforumzone.com/viewforum.aspx?f=67607

ogni mattina un passerotto si sveglia e in volo si alza... ogni giorno un aquila si sveglia ed in volo si alza... non e' importante se tu hai un aquila o un passerotto... l'importante è che l'uccello si alzi!!!..."

Julio taylor
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#96 Messaggio da Julio taylor »

Immagine

ogni mattina un passerotto si sveglia e in volo si alza... ogni giorno un aquila si sveglia ed in volo si alza... non e' importante se tu hai un aquila o un passerotto... l'importante è che l'uccello si alzi!!!..."

colpadalfredo81
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#97 Messaggio da colpadalfredo81 »

Eccoli i tifosi della Roma....dopo essersi fatti riconoscere in tutta Italia per la loro "civilta'" (vedi derby,oppure i botti lanciati a Milan-Roma della passata stagione) si sono presentati in "grande stile" anche al grande pubblico europeo.Comunque sono dei fenomeni con soli 50 centesimi si sono fatti una pubblicita' che sarebbe costata milioni e milioni di euro.Anvedi ,ahoooooo (mi verrebbe da dire).Comunque volevo dire un ultima cosa il giubileo e' passato da qualke annetto come dopotutto sono passate da un "po'" di tempo le scadenze per versare i contributi al fisco,ma stranamente la societa' non e' stata dichiarata fallita......che strano ehhh?Sara' perche' hanno qualke angelo in Parlamento ?
Milan e Juve forse saranno anke mafiose(se se se ....credeteci romani ) ma almeno figure di MERDA come queste in Europa non ce le hanno mai fatte fare.
VERY THANKS tifosi della Roma.
Recenti indagini hanno portato alla luce che Heidi è tossica. E' l'unica infatti che riesce a vedere i monti che sorridono e le caprette che fanno ciao!!

Julio taylor
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#98 Messaggio da Julio taylor »

lazio roma parma (ed in parte anche la fiorentina)una certa protezione c'e l'hanno ..
societa come il napoli e l'ancona NO!!

colpadalfredo81
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#99 Messaggio da colpadalfredo81 »

Hai ragione Julio.
Sai come sono fatti i romanisti non sanno fare altro che gridare al complotto di Juve Milan e Inter e poi a malapena riescono a pagare gli stipendi dei loro tesserati(naturalmente quando va bene)
Recenti indagini hanno portato alla luce che Heidi è tossica. E' l'unica infatti che riesce a vedere i monti che sorridono e le caprette che fanno ciao!!

Eiaculator
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#100 Messaggio da Eiaculator »

colpadalfredo81 ha scritto:Sara' perche' hanno qualke angelo in Parlamento ?
E secondo te una squadra tanto tutelata vince uno scudetto ogni 20 anni? La chiamerei una tutela un po' balorda :-?
colpadalfredo81 ha scritto:Milan e Juve forse saranno anke mafiose(se se se ....credeteci romani ) ma almeno figure di MERDA come queste in Europa non ce le hanno mai fatte fare.
VERY THANKS tifosi della Roma.
Vogliamo ricordare le dichiarazioni di Zidane alla stampa spagnola dove affermava di avere preso più sostanze dopanti che bicchieri d'acqua in quegli anni alla Juve? Vogliamo sempre ricordare che il Milan s'è fatto 2 anni di serie B per illeciti sportivi? Se faccio una breve in ricerca in internet vedrai quante cose saltano fuori anche su Juve e Milan.

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#101 Messaggio da zio »

dai eiaculator.. vogliamo ricordare i rolex d'oro?
cmq non m'importa....ognuno credo abbia scheletri nell'armadio. lo sport è un'altra cosa....
peró quando vedo totti fare due dribbling e un tiro nel sette, kakà  anticipare il portiere, adriano andar via di potenza, nedved fare un colpo di biliardo... mi riconcilio col calcio.
mi ricordo ancora da spettatore arriva la sampdoria. scatto di mancini sulla fascia, cross al centro... rovesciata di vialli... palla all'incrocio. io stavo per l'altra squadra... stadio tutto in piedi ad applaudire. e il nostro portier si chiamava Drago! ;)
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

insomnia30
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#102 Messaggio da insomnia30 »

zio ha scritto:dai eiaculator.. vogliamo ricordare i rolex d'oro?
cmq non m'importa....ognuno credo abbia scheletri nell'armadio. lo sport è un'altra cosa....
peró quando vedo totti fare due dribbling e un tiro nel sette, kakà  anticipare il portiere, adriano andar via di potenza, nedved fare un colpo di biliardo... mi riconcilio col calcio.
mi ricordo ancora da spettatore arriva la sampdoria. scatto di mancini sulla fascia, cross al centro... rovesciata di vialli... palla all'incrocio. io stavo per l'altra squadra... stadio tutto in piedi ad applaudire. e il nostro portier si chiamava Drago! ;)
questo è il calcio... dovremmo parlare di questo... e non azzuffarci per cazzate che tanto non dipendono da noi e che servono solo ad aumentare l'odio tra le tifoserie... 8)
La libertà è tutto, è tutto - Assalti Frontali
--
Non so dei vostri buoni propositi perchè non mi riguardano esiste una sconfitta pari al venire corroso che non ho scelto io ma è dell'epoca in cui vivo - CCCP fedeli alla linea
--
Pigiama????????? Quelle sono le mutande - citazione da diabolik68

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#103 Messaggio da zio »

si insomnia... il tifo è tifo peró!
mica sono rose e fiori....
mi ricordo in un libro di Perrone il protagonista che non sapeva un emerito ca22o del calcio va a milano a vedere il derby. segna l'inter e lui è nella curva milanista. dice al tifoso che aveva accanto...non ti preoccupare che adesso pareggiamo. il milan pareggia e lui diventa l'idolo della curva per tutto il primo tempo. poi il milan passa in vantaggio. lui dice.. adesso non ci raggiungono più...scatta l'inter e pareggia... il tifoso lo guarda di sbieco e gli appiccica..."mavà  cagar!".

K-Line
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#104 Messaggio da K-Line »

Nonostante io tifi anche Roma (oltre che, ovviamente Electric LadyLand) mi trovo d'accordissimo con chi proponeva 1 anno senza calcio a Roma; ma non per tutte e due le squadre, solo per la Roma, ovviamente.
La Roma dovrà  giocare il più lontano possibile, a porte chiuse.
Questa secondo me sarebbe la giusta punizione.
Poi Sensi, la Società , chi volete, se la potrà  rifare (per quel poco) con chi ha tirato quello che ha tirato (ancora s'è saputo cos'era di preciso???).
Purtroppo penso che non succederà  niente e fra x giornate (di campionato o di coppe) ci saranno ancora di queste cose.

Così come ho detto quanto sopra peró voglio anche dire che:

una cosa è la squadra, un'altra la società , un'altra i teppisti, un'altra ancora i tifosi.
chi mette l'immagine della lupa con scritto "io non posso entrare" oltre che da fascista sa anche di persona che non capito un'emerita CEPPA della differenza che c'è fra squadra, società , i teppisti e i tifosi :evil:
Io tifo Roma ma non mi sognerei mai di fare gesti simili, anzi, fossi stato li avrei dato una bella strizzata di palle al tipo e gli avrei fatto fischiettare l'inno della Roma altrimenti non gliele lasciavo! :evil:

cazzo, dico io, ma quelli che stavano seduti a fianco dello stronzone, come mai non hanno fatto niente? Non solo non l'hanno fermato (se l'hanno visto mentre stava per fare quello che ha fatto) ma non l'hanno nemmeno denunciato DOPO. :evil: :evil: :evil:

mi vergogno di essere tifoso Romanista, non certo per la squadra, ne per i tifosi "sani" o la società , ma perchè uno stronzone di turno ora fa si che altri stronzoni (al cubo) mi accumunino a lui!!! :evil: :evil: :evil: :bleh: :bleh: :bleh:
[url=http://www.superzeta.it/viewtopic.php?p=176838#176838]Hai mai[/url]

"Lo sa? Mai nessun bipede al mondo ha mai avuto tanta urgenza di un pompino quanto lei".
(Robin Williams, Good Morning Vietnam)
"Nessuna conversazione presente nel Cestino. Chi ha bisogno di eliminare messaggi quando si hanno a disposizione 2000 MB di spazio?!" (Gmail)

insomnia30
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#105 Messaggio da insomnia30 »

zio ha scritto:si insomnia... il tifo è tifo peró!
mica sono rose e fiori....
mi ricordo in un libro di Perrone il protagonista che non sapeva un emerito ca22o del calcio va a milano a vedere il derby. segna l'inter e lui è nella curva milanista. dice al tifoso che aveva accanto...non ti preoccupare che adesso pareggiamo. il milan pareggia e lui diventa l'idolo della curva per tutto il primo tempo. poi il milan passa in vantaggio. lui dice.. adesso non ci raggiungono più...scatta l'inter e pareggia... il tifoso lo guarda di sbieco e gli appiccica..."mavà  cagar!".
beh sta cosa fa ridere... :DDD
peró non ho capito molto il senso riguardo a "mica sono rose e fiori".
La libertà è tutto, è tutto - Assalti Frontali
--
Non so dei vostri buoni propositi perchè non mi riguardano esiste una sconfitta pari al venire corroso che non ho scelto io ma è dell'epoca in cui vivo - CCCP fedeli alla linea
--
Pigiama????????? Quelle sono le mutande - citazione da diabolik68

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”