ricordo tanti anni fa che qualcuno aveva messo in commercio un aggeggino che aveva un led sopra e che avrebbe lampeggiato se incontrava qualcuno nelle vicinanze che lo aveva anche lui.
Ora non ricordo bene come era la faccenda, non ricordo nemmeno chi era che lo aveva tirato fuori (mi pare federsex o jessica rizzo), onestamnte non me lo ricordo proprio e su google non esce niente, nemmeno qui sul forum.
Ora mi stavo chiedendo, cosa può aver fatto finire nel dimenticatoio una idea così ingengosa?
Pregi? Difetti?
Lo chiedo perchè tecnicamente io saprei realizzare una cosa del genere, magari con la possibilità di fare dei settaggi, tipo: coppia cerca singola, oppure singolo cerca coppia.
E in base a questi settaggi magari tenerlo in tasca e attivare una funzione vibro.
Perchè? Boh magari potrebbe essere simpatico estendere una situazione hard in vari contesti e sapere subito se c'è qualcuno interessato al gioco.
Situazioni molteplici, settaggi possibili in base ai propri gusti sessuali avviserebbero solo i diretti interessati... non so a me sembra un gadget simpatico.
Ditemi cosa ne pensate, siate anche crudeli se è il caso, non mi importa, voglio solo capire perchè un giochino del genere è stato dimenticato.
E fu così che divenni ricco producendoli in serie

Byez