[OT] Radar Sex

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
j3n4
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Contatta:

[OT] Radar Sex

#1 Messaggio da j3n4 »

Ciao,
ricordo tanti anni fa che qualcuno aveva messo in commercio un aggeggino che aveva un led sopra e che avrebbe lampeggiato se incontrava qualcuno nelle vicinanze che lo aveva anche lui.
Ora non ricordo bene come era la faccenda, non ricordo nemmeno chi era che lo aveva tirato fuori (mi pare federsex o jessica rizzo), onestamnte non me lo ricordo proprio e su google non esce niente, nemmeno qui sul forum.
Ora mi stavo chiedendo, cosa può aver fatto finire nel dimenticatoio una idea così ingengosa?
Pregi? Difetti?
Lo chiedo perchè tecnicamente io saprei realizzare una cosa del genere, magari con la possibilità di fare dei settaggi, tipo: coppia cerca singola, oppure singolo cerca coppia.
E in base a questi settaggi magari tenerlo in tasca e attivare una funzione vibro.
Perchè? Boh magari potrebbe essere simpatico estendere una situazione hard in vari contesti e sapere subito se c'è qualcuno interessato al gioco.
Situazioni molteplici, settaggi possibili in base ai propri gusti sessuali avviserebbero solo i diretti interessati... non so a me sembra un gadget simpatico.
Ditemi cosa ne pensate, siate anche crudeli se è il caso, non mi importa, voglio solo capire perchè un giochino del genere è stato dimenticato.
E fu così che divenni ricco producendoli in serie :D

Byez

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [OT} Radar Sex

#2 Messaggio da CanellaBruneri »

In estrema sintesi :

Tu vuoi scopà con una app dell' ai-fon

Evvai, grandissimo!
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)

j3n4
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Contatta:

#3 Messaggio da j3n4 »

hahaha, vabbè l'idea dell'iphone non ci avevo pensato, sarebbe anche più facile.
Ma che ne pensi?

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4 Messaggio da CanellaBruneri »

j3n4 ha scritto:hahaha, vabbè l'idea dell'iphone non ci avevo pensato, sarebbe anche più facile.
Ma che ne pensi?

Sono d'accordissimo

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)

picchio
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#5 Messaggio da picchio »

se non ricordo male lo publicizzava la venere bianca, in una tv privata di cui non ricordo il nome
"I tifosi stanno vivendo un momento difficile perchè lo sanno con chi hanno a che fare: l0tit0 e sopratutto Tare non meritano di guidare una società prestigiosa come la Lazio".
Goran Pandev - 23/12/2009

j3n4
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Contatta:

#6 Messaggio da j3n4 »

si in effetti stiamo parlando dei primi anni 90 se non ricordo male... è un sacco di tempo fa eh!? :D

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#7 Messaggio da federicoweb »

ahhahahah Jena ti facevo persona intelligente !
lo puoi trovare in ultima pagina di domenica quiz, cronaca nera dove vendono scimmie di mare ed occhiali a raggi X !!! :lol:

Ps dopo questa non siamo piu' amici..... :-D
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

j3n4
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Contatta:

#8 Messaggio da j3n4 »

federicoweb ha scritto:ahhahahah Jena ti facevo persona intelligente !
lo puoi trovare in ultima pagina di domenica quiz, cronaca nera dove vendono scimmie di mare ed occhiali a raggi X !!! :lol:

Già vedo i pezzi del tuo hardisk esploso per la strada... :evil:
Ti toccherà scendere giù a recuperarlo :D
Hahahaha Scherzo!

No comunque io dicevo sul serio, non parlavo di cazzaine, quel gadget se lo spingevano veramente e seriamente, mi pare che te lo davano quando ti tesseravi alla villa di grottaferrata, ma te giuro non me ricordo proprio niente, sto tirando a caso.
Cmq se pure così non fosse, che ne pensi dell'idea? Io saprei farlo sul serio.
Le coppie che ne pensano?

Lord Zork
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#9 Messaggio da Lord Zork »

Su qualche VHS ho le registrazioni di diverse televendite dell'oggetto in qeustione...

Avendo nel frattempo bruciato diversi neuroni,
non ricordo il nome dell'accrocchio...

Ricordo solo che ho gettato via Lire 39,900 per il Quizzy di Mike Bongiorno
che non ha mai funzionato...

Credo che un app simile non te faranno passare sull'apple store...
Dovrai rivolgerti al mercato cydia...

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#10 Messaggio da federicoweb »

j3n4 ha scritto:
federicoweb ha scritto:ahhahahah Jena ti facevo persona intelligente !

Già vedo i pezzi del tuo hardisk esploso per la strada... :evil:
Ti toccherà scendere giù a recuperarlo :D
Hahahaha Scherzo!

No comunque io dicevo sul serio, non parlavo di cazzaine, quel gadget se lo spingevano veramente e seriamente, mi pare che te lo davano quando ti tesseravi alla villa di grottaferrata, ma te giuro non me ricordo proprio niente, sto tirando a caso.
Cmq se pure così non fosse, che ne pensi dell'idea? Io saprei farlo sul serio.
Le coppie che ne pensano?
.....................
potremmo mettere insieme conoscenze, tue, mie e di Belnudo e commercializzarlo qui in SZ.... :lol:
chissa'...
ti do fiducia ! impegno economico, start up, businnes plan per larga scala...? :lol:
diamoci da fare !
Ciao
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

j3n4
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Contatta:

Re: [OT] Radar Sex

#11 Messaggio da j3n4 »

Esistono microcontroller molto piccoli con possibilità di trasmettere e ricevere onde radio, conosco pure un paio di ditte in cina che mi possono fare una modesta produzione.
Oggettivamente non stavo pensando all'iphone ma a un aggeggio standalone embedded, non ho problemi nella progettazione, realizzazione di prototipi e fabbricazione.
Però gli interrogativi sono molti... piacera? Serve? Chi se lo compra?
Risolti questi potrei anche pensare a fare sul serio.

Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#12 Messaggio da Parakarro »

mi immagino le orde di grandi fighe che vogliose di scopare se ne vanno in giro con sto marchingegno...

perchè altrimenti non potrebbero scopare con un estraneo...

j3n4
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Contatta:

#13 Messaggio da j3n4 »

Già... infatti sono titubante anche io.
Non so nemmeno se sia l'italia il posto giusto per venderelo... magari se fosse un oggetto glamour... in un gioiello... boh.
Mi interesserebbe sapere cosa ne pensano le coppie.

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#14 Messaggio da CanellaBruneri »

Parakarro ha scritto:mi immagino le orde di grandi fighe che vogliose di scopare se ne vanno in giro con sto marchingegno...

Diceva sul serio...

j3n4
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Contatta:

#15 Messaggio da j3n4 »

CanellaBruneri ha scritto:
Parakarro ha scritto:mi immagino le orde di grandi fighe che vogliose di scopare se ne vanno in giro con sto marchingegno...

Diceva sul serio...
Uh!? ma dai! hahaha
Cmq se è finito nell'oblio è perchè probabilmente non serviva a una cippa e sicuramente non era settabile con le proprie preferenze.
Magari non era neanche duttile da usare, forse non aveva la funzione vibro o magari costava troppo.
Anzi, sicuramente costava troppo e lo avevano in pochi, questo è quello che pensai al tempo.
Ma se costasse fra i 10 massimo 40€ e fosse reperibile in ogni sexyshop, la diffusione di questo aggeggio diventerebbe capillare e le probabilità di incontrare qualcuno che lo possiede aumenterebbero.
Cioè se le cose stessero così io lo comprerei... ma il mio giudizio non vale.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”