
peccato che l'italia dovrebbe essere una repubblica,ma per i berluscones è un particolare irrilevante...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
quoto ( per quanto mi faccia cagare la Bindi meglio lei che Berlusconi )Tasman ha scritto:Berlusconi invece..che grande statista.. il più grande di tutti.Helmut ha scritto:Impraticabile.casta diva ha scritto: Ma l'ipotesi Bindi (...) non vi pare proprio praticabile?
A mio avviso è totalmente inadeguata come statista.
L'unica nota politicamente valida, è il fatto che, essendo cattolica, può ottenere risultati soddisfacenti nel concentrare voti, come fece il buon Prodi e, fattore non trascurabile, avere l'eventuale appoggio del Vaticano.
Ma che stronzate cazzo..
come ho commentato in altri lidi, mi ha lasciato un po perplesso la fretta con cui si e' stipulato un leasing coi brasiliani...c'era veramente questa urgenza?kisho ha scritto:e quindi il berlusca nonha fatto giusta manco questaOSCAR VENEZIA ha scritto:Si ma certificazioni a parte c'è stata la storia di Battisti ,poteva essere una ritorsione.nik978 ha scritto:kisho ha scritto:
no no..io non dico che non volasse. volare ha volato, lo sapevo.
intendo a livello di certificaioni etc...
Forse ha fatto bene come ha fatto gli Italiani se ne fregano di queste cose.
E poi comunque vada si poteva trovare una soluzione più di qualità per la compagnia di bandiera
Nemmeno i magistrati sono al di sopra della legge e debbono applicarla nel modo meno discrezionale possibile, "la legge è uguale per tutti" lo trovi scritto in tutte le aule di tribunale e significherà pure qualcosa.Giulio Tremonti ha scritto:zio ha scritto: Sì ma il consenso del popolo non delegittima i magistrati. I rappresentanti eletti, dall'avvento della borghesia in poi, non sono al di sopra della legge.
non esagerare rufus, la maria bella stella è una ass-womanrufus t. firefly ha scritto:il vertice (o l'abisso) del burinismo ma soprattutto dell'analfabetismo è occupato a mio avviso alla Gelmini: l'ignoranza assoluta di qualsiasi argomento di cultura generale da scuola media, l'assenza totale di una qualsiasi capacità argomentativa, ed è pure un cesso!!!
guarda Oscar che l'unico comunista è Silvio, quando afferma "solo il popolo è sovrano" riecheggia Robespierre al Comitato di Salute Pubblica. In democrazia il sovrano è la legge, il popolo è sovrano all'interno delle norme costituzionali. Forza Italia non è un partito, è un ammasso di CORTIGIANI in un'azienda PADRONALE. Voi avete il terrore che Silvio sparisca, perchè il centro-destra come lo conosciamo ora cessa immediatamente di esistere. Quanto alle distorsioni della realtà mi vien da ridere, avete un apparato propagandistico scientifico, "socialista", degno della miglior Pravda.OSCAR VENEZIA ha scritto:queste distorsioni della realtà, queste forzature io le chiamo ancora comunismo,
OSCAR VENEZIA ha scritto:Nemmeno i magistrati sono al di sopra della legge e debbono applicarla nel modo meno discrezionale possibile, "la legge è uguale per tutti" lo trovi scritto in tutte le aule di tribunale e significherà pure qualcosa.Giulio Tremonti ha scritto:zio ha scritto: Sì ma il consenso del popolo non delegittima i magistrati. I rappresentanti eletti, dall'avvento della borghesia in poi, non sono al di sopra della legge.
Se si indaga qualcuno con metodi discutibili, ribadendo vecchi sospetti di parzialità, non si può nemmeno criticare se no si va fuori dallo stato di diritto che secondo la attuale vulgata è formato da 2 poteri la magistratura inquirente e giudicante, gli altri sono pressochè abusivi.
Statisticamente è possibile che ci siano magistrati pedofili, puttanieri,cocainmani eppure se mai ne indagano uno lo sputtanamento mediatico non si verifica e se qualcuno lo facesse non sarebbe più testimonianza dello scandalo ma dossieraggio.
Scusate ma queste distorsioni della realtà,queste forzature io le chiamo ancora comunismo, nel senso che sono sopravvissute e vengono tramandate vecchie metodologie di lotta.
Personalmente ammetto di avere qualche pregiudizio anticattolico.casta diva ha scritto:E ti pare niente?Helmut ha scritto:Impraticabile.casta diva ha scritto: Ma l'ipotesi Bindi (...) non vi pare proprio praticabile?
A mio avviso è totalmente inadeguata come statista.
L'unica nota politicamente valida, è il fatto che, essendo cattolica, può ottenere risultati soddisfacenti nel concentrare voti, come fece il buon Prodi e, fattore non trascurabile, avere l'eventuale appoggio del Vaticano.
Non si sta cercando il meglio del meglio, infatti, che allo stato attuale proprio non c'è, ma soltanto un tentativo di real politik. E in Italia, volenti o nolenti, col Vaticano bisogna farci i conti...
Quanto all'inadeguatezza come statista, a parte qualche voce fuori campo (leggasi eventuali soggetti estranei al mondo politico) chi altro ci sarebbe come statista di pregio, oggi?
Non mi pare che i tuoi post brillino per acume...leggo invettive e demagogia, non un briciolo di analisi.Tasman ha scritto:Berlusconi invece..che grande statista.. il più grande di tutti.Helmut ha scritto:Impraticabile.casta diva ha scritto: Ma l'ipotesi Bindi (...) non vi pare proprio praticabile?
A mio avviso è totalmente inadeguata come statista.
L'unica nota politicamente valida, è il fatto che, essendo cattolica, può ottenere risultati soddisfacenti nel concentrare voti, come fece il buon Prodi e, fattore non trascurabile, avere l'eventuale appoggio del Vaticano.
Ma che stronzate cazzo..
Credo che ad oggi trovare uno statista sia davvero difficile...non ne vedo!!! L'unico che si avvicina in questo momento (e mi duole ammetterlo) è Tremonti.Helmut ha scritto:Personalmente ammetto di avere qualche pregiudizio anticattolico.
Bindi non è un personaggio politicamente in grado di aggregare voti, troppo controverso e con evidenti limiti.
Uno statista di pregio era Prodi (studi economici, amico dei banchieri internazionali, amatissimo in Confindustria e Vaticano) fatto brutalmente fuori dagli stessi che lo avevano proposto.
Fessi e inaffidabili due volte.
Nel centroDX dei precedenti governi esistevano personaggi di caratura elevata (Martino, Urbani, Marzano, Ruggiero) tutti fatti fuori dal Capo perchè non allineati al pensiero berlusconiano.
Pochi cazzi:Drogato_ di_porno ha scritto:ancora con sta storia della Lega Helmut? Insisti eh? Te l'ho già scritto nel precedente post:
Metodologie e comportamenti usati anche dal militante:cinico ha scritto:Vorrei da Oscar Venezia un qualche esempio delle vecchie metodologie di lotta tipiche del comunismo che si sono verificate in Italia negli ultimi 60 anni.
molti cazzi Helmut, tanti di quei cazzi per Ruby che messi uno dietro l'altro ci potresti completare la Salerno-Reggio Calabria.Helmut ha scritto:Pochi cazzi: