Antonchik ha scritto:Causa problemi al forum Angelus mi ha mandato la formazione via facebook, ecco la prova:
_Angelus_ 12 febbraio alle ore 16.25 Segnala
antò io ieri sera ho messo la formazione su sz, ma la settimana scorsa è già successo che ne persero un paio per questo fatto che il forum si blocca ogni 3 sec (adesso per esempio non funziona), adesso te la invio così abbiamo una prova con data e ora della formazione:
io volevo postarla sabato alle 15 come mia abitudine ma il forum non era attivo. Che vogliamo fare?
Quello che il bruco chiama fine del mondo il resto del mondo chiama farfalla.
(Lao Tse)
Ridi, e il mondo riderà con te; piangi, e piangerai da solo.
(Dae-Su, Oldboy - http://www.youtube.com/watch?v=OoFJYI9xrmc)
Evil eye - Twisted smile - Laughing as you cry
non credo abbia senso annullare la giornata. l'importante è prendere una decisione uniforme.
o si gioca tutti con la formazione della giornata precedente o lo si permette a coloro che non hanno potuto farlo.
il tutto al fine di non penalizzare chi la formazione è riuscito a inviarla correttamente.
Vorrrei tanto aver avuto un passato tragico, giustificherebbe il mio presente
..
Phoenix Marie, Isis Love, Presley Maddox, Isabella Soprano, Julia Ann, Maria Ozawa, Andie Valentino, TIffany Thompson,
Vanessa Jordin, Brittney Banxxx, Lezley Zen..
superpippa ha scritto:non credo abbia senso annullare la giornata. l'importante è prendere una decisione uniforme.
o si gioca tutti con la formazione della giornata precedente o lo si permette a coloro che non hanno potuto farlo.
il tutto al fine di non penalizzare chi la formazione è riuscito a inviarla correttamente.
Io direi di permettere a tutti quelli che non l'hanno potuto fare di mettere la formazione adesso, però dalla prossima volta in caso di forum inaccessibile la formazione va mandata alle due mail postate da Diabolik e Pimpi in caso contrario verranno penalizzati.
Tra l'altro visto che ci sono questi problemi invito tutti a mettere la formazione appena possibile dopo che viene creato il topic della giornata, tanto poi si può sempre modificare prima dell'inizio delle partite, inutile aspettare l'ultimo momento.
superpippa ha scritto:non credo abbia senso annullare la giornata. l'importante è prendere una decisione uniforme.
Io direi di permettere a tutti quelli che non l'hanno potuto fare di mettere la formazione adesso, però dalla prossima volta in caso di forum inaccessibile la formazione va mandata alle due mail postate da Diabolik e Pimpi in caso contrario verranno penalizzati.
Tra l'altro visto che ci sono questi problemi invito tutti a mettere la formazione appena possibile dopo che viene creato il topic della giornata, tanto poi si può sempre modificare prima dell'inizio delle partite, inutile aspettare l'ultimo momento.
Sarei di parte nel dare un'opinione perché ho giocato con formazione mia e dell'avversario e ho vinto, quindi ovvio che sarei comunque contrario all'annullamento.
In ogni caso penso che per il futuro con le due mail sopracitate possiamo stare sicuri (magari nel prossimo topic lo scriviamo nel primo post così sicuro tutti leggono) e per questa settimana, se i giocatori che giocano contro quelli che non hanno postato sono d'accordo, andrei per le formazioni decise al momento, affidandosi un po' al buon senso dei giocatori nello scrivere le loro idee e non le idee migliori per le formazioni. In caso contrario, formazioni della settimana scorsa.
sono daccordo....
L'egoismo non consiste nel vivere come ci pare ma nell'esigere che gli altri vivano come pare a noi.
L'ultimo passo della ragione è il riconoscere che ci sono un'infinità di cose che la sorpassano.(Blaise Pascal)
Siccome il primo scorretto sarei io, allora direi di annullare o giocare con le formazioni precedenti. Assolutamente non metterle ora, che mi pare sbagliato su diversi piani.
(Lao Tse)
Allora per nn creare precedenti, che potrebbero dare adito a questioni, decido che valgono le formzaioni della scorsa giornata per chi nn ha potuto inserire la formazione.
Così ho deciso la seduta è tolta
Ora vado a calcolare i risultati
Vincitore del SuperZeta Award 2006, categoria: PREMIO "WELCOME"
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso
Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).
Diabolik68 ha scritto:Allora per nn creare precedenti, che potrebbero dare adito a questioni, decido che valgono le formzaioni della scorsa giornata per chi nn ha potuto inserire la formazione.
Così ho deciso la seduta è tolta
Ora vado a calcolare i risultati
Bravo Diabolik, il presidente deve avere un potere assoluto nel fantacalcio. Decide lui e va bene cosi, perchè se no non la finiamo piu' di discutere.
Anche io concordo con Diabolik, dare la formazione ora sarebbe una farsa, annullare sarebbe sbagliato per quelli che hanno postato la formazione prima del crollo del forum mentre utilizzare le formazioni della scorsa giornata per me rappresenta il male minore, in fondo non bisogna postare la formazione per forza il sabato alle 5:30 ma lo si può fare anche nei giorni precedenti.
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)
MauroG ha scritto:Anche io concordo con Diabolik, dare la formazione ora sarebbe una farsa, annullare sarebbe sbagliato per quelli che hanno postato la formazione prima del crollo del forum mentre utilizzare le formazioni della scorsa giornata per me rappresenta il male minore, in fondo non bisogna postare la formazione per forza il sabato alle 5:30 ma lo si può fare anche nei giorni precedenti.
le formazioni previste più si va avanti, più sono precise, quindi penso sia meglio postare il più tardi possibile, onde evitare minchiate.
(Lao Tse)