[O.T.] Fantacalcio Superzeta 2010/2011: 25° Giornata

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
_AnGeLuS_
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

Re: [O.T.] Fantacalcio Superzeta 2010/2011: 25° Giornata

#31 Messaggio da _AnGeLuS_ »

Antonchik ha scritto:Causa problemi al forum Angelus mi ha mandato la formazione via facebook, ecco la prova:

_Angelus_ 12 febbraio alle ore 16.25 Segnala
antò io ieri sera ho messo la formazione su sz, ma la settimana scorsa è già successo che ne persero un paio per questo fatto che il forum si blocca ogni 3 sec (adesso per esempio non funziona), adesso te la invio così abbiamo una prova con data e ora della formazione:

Curci
Astori
Spolli
Balzaretti
Hamsik
Pastore
Giovinco
Maggio
Pato
Cavani
Pazzini

Da costa
Benatia
Sardo
Antonni
Giaccherini
Maccarone
Kozak

grazie.

Alla fine sono riuscito a postarla anche qui, grazie comunque ;)

vascovascotto
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#32 Messaggio da vascovascotto »

mi pare che le scorse volte la giornata sia stata annullata...però anche considerare l'ultima formazione mi può andare bene
bye
il mio angelo nel cielo è un triangolo col pelo

Pasko
Bannato
Bannato
Contatta:

#33 Messaggio da Pasko »

io volevo postarla sabato alle 15 come mia abitudine ma il forum non era attivo. Che vogliamo fare?
Quello che il bruco chiama fine del mondo il resto del mondo chiama farfalla.
(Lao Tse)
Ridi, e il mondo riderà con te; piangi, e piangerai da solo.
(Dae-Su, Oldboy - http://www.youtube.com/watch?v=OoFJYI9xrmc)
Evil eye - Twisted smile - Laughing as you cry

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#34 Messaggio da Pim »

Cmq per tutti in caso di forum non accessibile

forumsuperzeta@gmail.com

Diabolik68
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#35 Messaggio da Diabolik68 »

Annullarla per 5 utenti mi pare brutto. Già ne abbiamo dovute annullare 2. Cmq sentiamo anche gli altri
Vincitore del SuperZeta Award 2006, categoria: PREMIO "WELCOME"
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso

Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).

Diabolik68
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#36 Messaggio da Diabolik68 »

Pimpipessa ha scritto:Cmq per tutti in caso di forum non accessibile

forumsuperzeta@gmail.com
O anche

diabolik138@hotmail.com :wink:

Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).

superpippa
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#37 Messaggio da superpippa »

non credo abbia senso annullare la giornata. l'importante è prendere una decisione uniforme.
o si gioca tutti con la formazione della giornata precedente o lo si permette a coloro che non hanno potuto farlo.
il tutto al fine di non penalizzare chi la formazione è riuscito a inviarla correttamente.
Vorrrei tanto aver avuto un passato tragico, giustificherebbe il mio presente
..

Phoenix Marie, Isis Love, Presley Maddox, Isabella Soprano, Julia Ann, Maria Ozawa, Andie Valentino, TIffany Thompson,
Vanessa Jordin, Brittney Banxxx, Lezley Zen..

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#38 Messaggio da tiffany rayne »

superpippa ha scritto:non credo abbia senso annullare la giornata. l'importante è prendere una decisione uniforme.
o si gioca tutti con la formazione della giornata precedente o lo si permette a coloro che non hanno potuto farlo.
il tutto al fine di non penalizzare chi la formazione è riuscito a inviarla correttamente.
Io direi di permettere a tutti quelli che non l'hanno potuto fare di mettere la formazione adesso, però dalla prossima volta in caso di forum inaccessibile la formazione va mandata alle due mail postate da Diabolik e Pimpi in caso contrario verranno penalizzati.

Tra l'altro visto che ci sono questi problemi invito tutti a mettere la formazione appena possibile dopo che viene creato il topic della giornata, tanto poi si può sempre modificare prima dell'inizio delle partite, inutile aspettare l'ultimo momento.

_AnGeLuS_
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#39 Messaggio da _AnGeLuS_ »

tiffany rayne ha scritto:
superpippa ha scritto:non credo abbia senso annullare la giornata. l'importante è prendere una decisione uniforme.
Io direi di permettere a tutti quelli che non l'hanno potuto fare di mettere la formazione adesso, però dalla prossima volta in caso di forum inaccessibile la formazione va mandata alle due mail postate da Diabolik e Pimpi in caso contrario verranno penalizzati.

Tra l'altro visto che ci sono questi problemi invito tutti a mettere la formazione appena possibile dopo che viene creato il topic della giornata, tanto poi si può sempre modificare prima dell'inizio delle partite, inutile aspettare l'ultimo momento.
Sarei di parte nel dare un'opinione perché ho giocato con formazione mia e dell'avversario e ho vinto, quindi ovvio che sarei comunque contrario all'annullamento.
In ogni caso penso che per il futuro con le due mail sopracitate possiamo stare sicuri (magari nel prossimo topic lo scriviamo nel primo post così sicuro tutti leggono) e per questa settimana, se i giocatori che giocano contro quelli che non hanno postato sono d'accordo, andrei per le formazioni decise al momento, affidandosi un po' al buon senso dei giocatori nello scrivere le loro idee e non le idee migliori per le formazioni. In caso contrario, formazioni della settimana scorsa.

Crazy Dragon
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#40 Messaggio da Crazy Dragon »

tiffany rayne ha scritto:

sono daccordo.... :P
L'egoismo non consiste nel vivere come ci pare ma nell'esigere che gli altri vivano come pare a noi.
L'ultimo passo della ragione è il riconoscere che ci sono un'infinità di cose che la sorpassano.(Blaise Pascal)

Pasko
Bannato
Bannato
Contatta:

#41 Messaggio da Pasko »

Siccome il primo scorretto sarei io, allora direi di annullare o giocare con le formazioni precedenti. Assolutamente non metterle ora, che mi pare sbagliato su diversi piani.
(Lao Tse)

Diabolik68
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#42 Messaggio da Diabolik68 »

Allora per nn creare precedenti, che potrebbero dare adito a questioni, decido che valgono le formzaioni della scorsa giornata per chi nn ha potuto inserire la formazione.
Così ho deciso la seduta è tolta ;-)
Ora vado a calcolare i risultati

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#43 Messaggio da tiffany rayne »

Diabolik68 ha scritto:Allora per nn creare precedenti, che potrebbero dare adito a questioni, decido che valgono le formzaioni della scorsa giornata per chi nn ha potuto inserire la formazione.
Così ho deciso la seduta è tolta ;-)
Ora vado a calcolare i risultati
Bravo Diabolik, il presidente deve avere un potere assoluto nel fantacalcio. Decide lui e va bene cosi, perchè se no non la finiamo piu' di discutere. :wink:

MauroG
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#44 Messaggio da MauroG »

Anche io concordo con Diabolik, dare la formazione ora sarebbe una farsa, annullare sarebbe sbagliato per quelli che hanno postato la formazione prima del crollo del forum mentre utilizzare le formazioni della scorsa giornata per me rappresenta il male minore, in fondo non bisogna postare la formazione per forza il sabato alle 5:30 ma lo si può fare anche nei giorni precedenti.
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)

Pasko
Bannato
Bannato
Contatta:

#45 Messaggio da Pasko »

MauroG ha scritto:Anche io concordo con Diabolik, dare la formazione ora sarebbe una farsa, annullare sarebbe sbagliato per quelli che hanno postato la formazione prima del crollo del forum mentre utilizzare le formazioni della scorsa giornata per me rappresenta il male minore, in fondo non bisogna postare la formazione per forza il sabato alle 5:30 ma lo si può fare anche nei giorni precedenti.
le formazioni previste più si va avanti, più sono precise, quindi penso sia meglio postare il più tardi possibile, onde evitare minchiate.
(Lao Tse)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”