[O.T.] Gli Spippolatori di joystick

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Mr. G
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#2941 Messaggio da Mr. G »

Prima gara affrontata al fianco con Def.. e sotto i miei colpi è finito, per sbaglio, anche lui :DDD

Purtroppo, poco dopo mi si è bloccato l'online come accadeva in BC1 (e come mi è accaduto qualche volta anche con la demo di BC2)

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2942 Messaggio da Paperinik »

Olà inculafagiani, che si dice da queste parti?
Forse ai miei zii faccio la Wii in promozione all'Esselunga, ma è solo un'idea...la gente ha tutto, non si sa mai che cazzo regalare...

p.s. 'sto forum mi par più lento della mia erezione...
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

☪️ancer of humanity

Tigerman
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#2943 Messaggio da Tigerman »

Mortacci... volevo pijarmi l'xbox 360 ma a disposizione c'ho solo una vecchia tv saba che supporta solo i 50hz
C'è, nelle cose umane, una marea che colta nel flusso conduce alla fortuna ma perduta, l'intero viaggio della nostra vita si arena su fondali di miseria. Ora noi navighiamo in un mare aperto dobbiamo dunque prendere la corrente finchè è a favore
oppure fallire l'impresa avanti a noi

Defender
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2944 Messaggio da Defender »

Nessun problema G , quel tetto era alquanto affollato ed era un continuo salire di nemici dalle scale ;)

La svista ci può stare :)

Mr. G
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2945 Messaggio da Mr. G »

Defender ha scritto:Nessun problema G , quel tetto era alquanto affollato ed era un continuo salire di nemici dalle scale ;)

La svista ci può stare :)
Cazz però..
Se ammazzavo uno dei miei in BC1 perdevo 15 pti..
Quando ho accoppato te me ne ha tolti quasi 200 :P

Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2946 Messaggio da Capitanvideo »

Paperinik ha scritto:Olà inculafagiani, che si dice da queste parti?
Forse ai miei zii faccio la Wii in promozione all'Esselunga, ma è solo un'idea...la gente ha tutto, non si sa mai che cazzo regalare...

Mio suocero ne ha trovata una per sbaglio, verso le 10,30 di mattina. Bruciate centinaia di Wii in un'ora, c'era la coda alle 7 del mattino.

Non credo ne troverai.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2947 Messaggio da Capitanvideo »

Raga, Lunedi esce l'espansione di WoW, c'e' qualcuno che gioca?
Io ho rifatto l'abbonamento mensile, dopo anni, se c'e' qualcuno che gioca (o vuole iniziare da zero) io ci sono.
Sto pensando di cominciare un nuovo PG, quindi vi posso anche aiutare.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2948 Messaggio da Paperinik »

Vorrà dire che mi getterò nel Bisenzio. Comunque riguardo agli rpg io adocchiai questo...

Immagine

Ma in questi giorni ho ritirato fuori questo:

Immagine

http://microsite.nintendo-europe.com/an ... index.html

☪️ancer of humanity

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#2949 Messaggio da Lonewolf »

Mr. G ha scritto:Prima gara affrontata al fianco con Def.. e sotto i miei colpi è finito, per sbaglio, anche lui :DDD

Purtroppo, poco dopo mi si è bloccato l'online come accadeva in BC1 (e come mi è accaduto qualche volta anche con la demo di BC2)
aò che sò sti festini senza il sottoscritto????!!!!! :evil:
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

Ellade
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#2950 Messaggio da Ellade »

Capitanvideo ha scritto:Raga, Lunedi esce l'espansione di WoW, c'e' qualcuno che gioca?
Io ho rifatto l'abbonamento mensile, dopo anni, se c'e' qualcuno che gioca (o vuole iniziare da zero) io ci sono.
Sto pensando di cominciare un nuovo PG, quindi vi posso anche aiutare.
Ciao!!

Guarda,io sto reinstallando ora....mi è tornata la scimmia.Anchio volevo ricreare un pg da 0
Non si smette di giocare quando si diventa vecchi,ma si diventa vecchi quando si smette di giocare .

Amare se stessi è l'inizio di una storia d'amore lunga tutta la vita

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#2951 Messaggio da Lonewolf »

sessione di guerra troppo bella! :) Squadra SZ composta da Lonewolf, Defender e Mr.G a fare danni in giro :) La parte più divertente a bordo del tank : con Defender alla mitragliera a fare il disastro nella base nemica,nella missione dopo con G a bordo ho preso una mina bastarda che c'ha tirato giù dalle spese :) Però è stato troppo divertente... Se riuscissimo a mettere giù uno straccio di organizzazione, potremmo toglierci diverse soddisfazioni. Ci serve un quarto : dai taccagni del cazzo, compratevi sto gioco! :)
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)

Mr. G
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2952 Messaggio da Mr. G »

Le due mappe di oggi però mi sono piaciute poco... (necessitano principalmente di carri) e poi ne eravamo pochi
Addirittura nella prima affrontata insieme sono arrivato ultimo :(

Però l'ultima uccisione per la vittoria nella seconda mappa l'ho fatta io :D al secondo piano di un casolare vicino alla foresta c'era il solito cecchino di spalle, tutto serio a guardare fuori.. coltello e via :awww:

Cmq Lone, poco dopo che ti sei disconnesso, il server ti ha seguito :)
Ho provato a proseguire con il singleplayer ma niente. Nella missione "Nessuno resta indietro" (Lv 9) non riesco ad abbattere uno degli ultimi elicotteri. Il gioco mi fa riprendere la missione proprio quando 'sto elicottero sta sotto di me ma non c'è verso di abbatterlo..

Ecco: minuto 7.30 di questo video (tra i commenti c'è pure uno che ha lo stesso mio problema :D )

Defender
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2953 Messaggio da Defender »

Lonewolf ha scritto:nella missione dopo con G a bordo ho preso una mina bastarda che c'ha tirato giù dalle spese :)

Io ero alla mitraglietta laterale , quando siamo saltati in aria mi son chiesto chi stesse guidando :)

Quoto comunque quanto hai detto Lone , mi sono divertito anche io!

P.S. : Mr G mi hai contagiato con la tua voglia di accoltellare gente , oggi avrò guadagnato 8 o 9 piastrine 8)

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#2954 Messaggio da Lonewolf »

Mr. G ha scritto:Le due mappe di oggi però mi sono piaciute poco... (necessitano principalmente di carri) e poi ne eravamo pochi
Addirittura nella prima affrontata insieme sono arrivato ultimo :(

Però l'ultima uccisione per la vittoria nella seconda mappa l'ho fatta io :D al secondo piano di un casolare vicino alla foresta c'era il solito cecchino di spalle, tutto serio a guardare fuori.. coltello e via :awww:

Cmq Lone, poco dopo che ti sei disconnesso, il server ti ha seguito :)
Ho provato a proseguire con il singleplayer ma niente. Nella missione "Nessuno resta indietro" (Lv 9) non riesco ad abbattere uno degli ultimi elicotteri. Il gioco mi fa riprendere la missione proprio quando 'sto elicottero sta sotto di me ma non c'è verso di abbatterlo..

Ecco: minuto 7.30 di questo video (tra i commenti c'è pure uno che ha lo stesso mio problema :D )

Miiiiiiiii, non sai quante volte l'ho ripetuta quella missione :evil: Da impazzire, ricominciavo sempre dallo stesso punto tuo. Alla fine, se non ricordo male, è importante che tu lo colpisca subito appena rientri e che soprattutto tu riecsca a colpire subito lo stronzo che ti spara dal portellone laterale.
Ad essere sincero neanche a me piacciono tantissimo quelle due mappe. La seconda, Canale di Panama, era una delle mie preferite all'inizio, poi mi sono un pò rotto le palle di quella mappa.
Nella prima mappa invece, Deserto di Atacama, se si riesce a conquistare tutte le bandiere, è una figata andare col carro direttamente nella base nemica e fare strage di nemici al re-spawn....da stronzi lo so, ma troppo figo :DDD L'ideale è che almeno uno dell'equipaggio sia un geniere per le riparazioni, poi ti piazzi lì a lato della base e fai merda di tutti i mezzi che compaiono e dei nemici che rinascono :DDD
In generale, l'ideale sarebbe un assaltatore, un medico e un cecchino che osservi dalla distanza dando le indicazioni sulla posizione dei nemici, eliminandone il più possibile per aprire la strada verso l'obiettivo. Ovvio che il contatto radio sarebbe ideale, ma forse basta solo che ce l'abbia il cecchino. Bisognerà provare nelle mappe giuste...
(I. Welsh)

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2955 Messaggio da Paperinik »

Capitanvideo ha scritto:
Paperinik ha scritto:Olà inculafagiani, che si dice da queste parti?

Mio suocero ne ha trovata una per sbaglio, verso le 10,30 di mattina. Bruciate centinaia di Wii in un'ora, c'era la coda alle 7 del mattino.

Non credo ne troverai.
Tiè, menagramo.

Immagine

Comprata ieri, adesso vedo se comprare un controller e nunchuk aggiuntivo così da giocarci in 2, o un gioco.
Certo che comunque la Wii, a parte la serie Mario, ha tutta roba quasi per bambini, come il NintendoDS...

☪️ancer of humanity

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”