Purtroppo, poco dopo mi si è bloccato l'online come accadeva in BC1 (e come mi è accaduto qualche volta anche con la demo di BC2)
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Cazz però..Defender ha scritto:Nessun problema G , quel tetto era alquanto affollato ed era un continuo salire di nemici dalle scale
La svista ci può stare
Mio suocero ne ha trovata una per sbaglio, verso le 10,30 di mattina. Bruciate centinaia di Wii in un'ora, c'era la coda alle 7 del mattino.Paperinik ha scritto:Olà inculafagiani, che si dice da queste parti?
Forse ai miei zii faccio la Wii in promozione all'Esselunga, ma è solo un'idea...la gente ha tutto, non si sa mai che cazzo regalare...
p.s. 'sto forum mi par più lento della mia erezione...
aò che sò sti festini senza il sottoscritto????!!!!!Mr. G ha scritto:Prima gara affrontata al fianco con Def.. e sotto i miei colpi è finito, per sbaglio, anche lui
Purtroppo, poco dopo mi si è bloccato l'online come accadeva in BC1 (e come mi è accaduto qualche volta anche con la demo di BC2)
Ciao!!Capitanvideo ha scritto:Raga, Lunedi esce l'espansione di WoW, c'e' qualcuno che gioca?
Io ho rifatto l'abbonamento mensile, dopo anni, se c'e' qualcuno che gioca (o vuole iniziare da zero) io ci sono.
Sto pensando di cominciare un nuovo PG, quindi vi posso anche aiutare.
Lonewolf ha scritto:nella missione dopo con G a bordo ho preso una mina bastarda che c'ha tirato giù dalle spese
Miiiiiiiii, non sai quante volte l'ho ripetuta quella missioneMr. G ha scritto:Le due mappe di oggi però mi sono piaciute poco... (necessitano principalmente di carri) e poi ne eravamo pochi
Addirittura nella prima affrontata insieme sono arrivato ultimo
Però l'ultima uccisione per la vittoria nella seconda mappa l'ho fatta ioal secondo piano di un casolare vicino alla foresta c'era il solito cecchino di spalle, tutto serio a guardare fuori.. coltello e via
![]()
Cmq Lone, poco dopo che ti sei disconnesso, il server ti ha seguito
Ho provato a proseguire con il singleplayer ma niente. Nella missione "Nessuno resta indietro" (Lv 9) non riesco ad abbattere uno degli ultimi elicotteri. Il gioco mi fa riprendere la missione proprio quando 'sto elicottero sta sotto di me ma non c'è verso di abbatterlo..
Ecco: minuto 7.30 di questo video (tra i commenti c'è pure uno che ha lo stesso mio problema)
Tiè, menagramo.Capitanvideo ha scritto:Mio suocero ne ha trovata una per sbaglio, verso le 10,30 di mattina. Bruciate centinaia di Wii in un'ora, c'era la coda alle 7 del mattino.Paperinik ha scritto:Olà inculafagiani, che si dice da queste parti?
Forse ai miei zii faccio la Wii in promozione all'Esselunga, ma è solo un'idea...la gente ha tutto, non si sa mai che cazzo regalare...
p.s. 'sto forum mi par più lento della mia erezione...
Non credo ne troverai.