[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
aadizoo87
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#40756 Messaggio da aadizoo87 »

Sul 5 a 0 non ho resistito... mi son dovuto fare una sega!!!! Come spruzzo dio cane....
"Gli eroi non muoiono dicevano gli antichi, vengono rapiti in cielo al culmine della loro gloria, Marco Van Basten fortunatamente è vivo e vegeto, però qualcosa muore, la carriera di uno dei più grandi giocatori di ogni tempo è finita, troppo presto, qualcosa che si avvicina alla prematura scomparsa agonistica di Maradona, sotto di loro uno strapiombo e infine la spianata dove giocano i più bravi fra i comuni mortali."

Shirley
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#40757 Messaggio da Shirley »

aadizoo87 ha scritto:Sul 5 a 0 non ho resistito... mi son dovuto fare una sega!!!! Come spruzzo dio cane....
Oxford o Cambridge? :-D
Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?

Nip
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#40758 Messaggio da Nip »

Ogni tanto Mourinho concede generosamente una serata di gioia a tutti quelli che lo odiano. In un paio d' anni rivincerà tutto.

superpippa
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#40759 Messaggio da superpippa »

Ciao, sono Pep Guardiola e il mio Barcellona è una squadra veramente brutta da vedere.
Vorrrei tanto aver avuto un passato tragico, giustificherebbe il mio presente
..

Phoenix Marie, Isis Love, Presley Maddox, Isabella Soprano, Julia Ann, Maria Ozawa, Andie Valentino, TIffany Thompson,
Vanessa Jordin, Brittney Banxxx, Lezley Zen..

aadizoo87
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#40760 Messaggio da aadizoo87 »

Shirley ha scritto:
aadizoo87 ha scritto:Sul 5 a 0 non ho resistito... mi son dovuto fare una sega!!!! Come spruzzo dio cane....
Oxford o Cambridge? :-D

Dalle suore :)
"Gli eroi non muoiono dicevano gli antichi, vengono rapiti in cielo al culmine della loro gloria, Marco Van Basten fortunatamente è vivo e vegeto, però qualcosa muore, la carriera di uno dei più grandi giocatori di ogni tempo è finita, troppo presto, qualcosa che si avvicina alla prematura scomparsa agonistica di Maradona, sotto di loro uno strapiombo e infine la spianata dove giocano i più bravi fra i comuni mortali."

rico
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#40761 Messaggio da rico »

:DDD :DDD il commento sullo spruzzo vale una risata:-) mou che perde la sua imbattibilità casalinga nel peggiore dei modi anche.. Ha tempo per rifarsi ma questo barça è davvero stratosferico!!
acc.. sorry.. credevo fossero al bernabeu invece erano al nou camp... imbattibilità casalinga salva....
Rico

Stoya Doll champion of FWP 3.0!!!!!!!!!

tao
Bannato
Bannato

#40762 Messaggio da tao »

rico ha scritto:mou che perde la sua imbattibilità casalinga !!
veramente si giocava al camp nou e va da se come l'inviolabilità dell'istrione mou nei campi di casa rimanga ancora intonsa
"Dietro ogni italiano si nasconde un cretino"
Ennio Flaiano.

rico
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#40763 Messaggio da rico »

sorry.. mi sono sbagliato e ho corretto... cmq... 5 pere dal barça al real non andranno giù tanto facilmente...
Rico

Stoya Doll champion of FWP 3.0!!!!!!!!!

tao
Bannato
Bannato

#40764 Messaggio da tao »

rico ha scritto:sorry.. mi sono sbagliato e ho corretto... cmq... 5 pere dal barça al real non andranno giù tanto facilmente...
per me la liga la vince il madrid

impressione personale
"Dietro ogni italiano si nasconde un cretino"
Ennio Flaiano.

superpippa
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#40765 Messaggio da superpippa »

fossi stato un tifoso barca al camp nou avrei usufruito immediatamente dei bagni..
Vorrrei tanto aver avuto un passato tragico, giustificherebbe il mio presente
..

Phoenix Marie, Isis Love, Presley Maddox, Isabella Soprano, Julia Ann, Maria Ozawa, Andie Valentino, TIffany Thompson,
Vanessa Jordin, Brittney Banxxx, Lezley Zen..

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#40766 Messaggio da tiffany rayne »

Attenzione che anche l'anno scorso il Barcellona aveva battuto nettamente l'Inter di Mourinho nel girone di Champions e poi alla fine sappiamo come è finita.

Il Barcellona ha vinto una battaglia, non la guerra.

MauroG
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#40767 Messaggio da MauroG »

ed io che sono andato a giocare!! Probabilmente non l'avrei vista per vedere Vieni via con me, ma che Barca!! 5 gol sono tanti, è una batosta pazzesca, sono strafelice spero, anche se poco ci credo, che questa sconfitta possa ricadere su Mou :)
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)

Frank_Buzzurro
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Località: Tra il Nicaragua, il Bhutan, il Lesotho e il Turkmenistan
Contatta:

#40768 Messaggio da Frank_Buzzurro »

Sì beh anche io continuo a ritenere il Real ampiamente favorito per la vittoria della Liga. Sono sensibilmente più attrezzati. Il Barca, a meno che non tiri fuori 2-3 "colpi" dalla cantera ha una panchina decisamente inferiore e non so quanto possa reggere nel confronto col Madrid che, prima di questa sera, stava avanzando con un ruolino impressionante.

Però stasera vorrei davvero essere a Barcelona. Una serata che ricorderanno per molto tempo :-D
"Siamo tutti d'accordo che abbiamo a che fare con dei vampiri del cazzo?"

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#40769 Messaggio da Antonchik »

Vi prego trovate e postate la conferenza stampa di Merdinho appena la fa :lol:
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#40770 Messaggio da Mavco Pizellonio »

Dio, Dio mio...

Per i pub di Bologna sembrava che L'Italia dovesse giocare una finale contro il Brasile, tanta era la ressa. Anche merito dei tanti spagnoli in erasmus.

C'è stato un momento in cui il possesso palla del Barcellona è stato più spettacolare di qualunque gol. Non mi era ancora capitato di vedere applaudire (e di applaudire) un "semplice", per quanto spettacolare e interminabile, scambio di palla a centrocampo.

Spettacolo puro. Se penso che il Barca ha giocato così contro una delle squadre più forti al mondo... e si può dire che il risultato le stia stretto. Senza parole.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”