[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- aadizoo87
- Veterano dell'impulso
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Sul 5 a 0 non ho resistito... mi son dovuto fare una sega!!!! Come spruzzo dio cane....
"Gli eroi non muoiono dicevano gli antichi, vengono rapiti in cielo al culmine della loro gloria, Marco Van Basten fortunatamente è vivo e vegeto, però qualcosa muore, la carriera di uno dei più grandi giocatori di ogni tempo è finita, troppo presto, qualcosa che si avvicina alla prematura scomparsa agonistica di Maradona, sotto di loro uno strapiombo e infine la spianata dove giocano i più bravi fra i comuni mortali."
Oxford o Cambridge?aadizoo87 ha scritto:Sul 5 a 0 non ho resistito... mi son dovuto fare una sega!!!! Come spruzzo dio cane....

Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
Ogni tanto Mourinho concede generosamente una serata di gioia a tutti quelli che lo odiano. In un paio d' anni rivincerà tutto.
-
- Impulsi superiori
Ciao, sono Pep Guardiola e il mio Barcellona è una squadra veramente brutta da vedere.
Vorrrei tanto aver avuto un passato tragico, giustificherebbe il mio presente
..
Phoenix Marie, Isis Love, Presley Maddox, Isabella Soprano, Julia Ann, Maria Ozawa, Andie Valentino, TIffany Thompson,
Vanessa Jordin, Brittney Banxxx, Lezley Zen..
..
Phoenix Marie, Isis Love, Presley Maddox, Isabella Soprano, Julia Ann, Maria Ozawa, Andie Valentino, TIffany Thompson,
- aadizoo87
- Veterano dell'impulso
Shirley ha scritto:Oxford o Cambridge?aadizoo87 ha scritto:Sul 5 a 0 non ho resistito... mi son dovuto fare una sega!!!! Come spruzzo dio cane....
Dalle suore

"Gli eroi non muoiono dicevano gli antichi, vengono rapiti in cielo al culmine della loro gloria, Marco Van Basten fortunatamente è vivo e vegeto, però qualcosa muore, la carriera di uno dei più grandi giocatori di ogni tempo è finita, troppo presto, qualcosa che si avvicina alla prematura scomparsa agonistica di Maradona, sotto di loro uno strapiombo e infine la spianata dove giocano i più bravi fra i comuni mortali."

acc.. sorry.. credevo fossero al bernabeu invece erano al nou camp... imbattibilità casalinga salva....
Rico
Stoya Doll champion of FWP 3.0!!!!!!!!!
veramente si giocava al camp nou e va da se come l'inviolabilità dell'istrione mou nei campi di casa rimanga ancora intonsarico ha scritto:mou che perde la sua imbattibilità casalinga !!
"Dietro ogni italiano si nasconde un cretino"
Ennio Flaiano.
Ennio Flaiano.
sorry.. mi sono sbagliato e ho corretto... cmq... 5 pere dal barça al real non andranno giù tanto facilmente...
Rico
per me la liga la vince il madridrico ha scritto:sorry.. mi sono sbagliato e ho corretto... cmq... 5 pere dal barça al real non andranno giù tanto facilmente...
impressione personale
"Dietro ogni italiano si nasconde un cretino"
Ennio Flaiano.
Ennio Flaiano.
-
- Impulsi superiori
fossi stato un tifoso barca al camp nou avrei usufruito immediatamente dei bagni..
Vorrrei tanto aver avuto un passato tragico, giustificherebbe il mio presente
..
..
-
- Storico dell'impulso
Attenzione che anche l'anno scorso il Barcellona aveva battuto nettamente l'Inter di Mourinho nel girone di Champions e poi alla fine sappiamo come è finita.
Il Barcellona ha vinto una battaglia, non la guerra.
Il Barcellona ha vinto una battaglia, non la guerra.
- MauroG
- Storico dell'impulso
ed io che sono andato a giocare!! Probabilmente non l'avrei vista per vedere Vieni via con me, ma che Barca!! 5 gol sono tanti, è una batosta pazzesca, sono strafelice spero, anche se poco ci credo, che questa sconfitta possa ricadere su Mou 

Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)
- Frank_Buzzurro
- Impulsi superiori
- Località: Tra il Nicaragua, il Bhutan, il Lesotho e il Turkmenistan
- Contatta:
Sì beh anche io continuo a ritenere il Real ampiamente favorito per la vittoria della Liga. Sono sensibilmente più attrezzati. Il Barca, a meno che non tiri fuori 2-3 "colpi" dalla cantera ha una panchina decisamente inferiore e non so quanto possa reggere nel confronto col Madrid che, prima di questa sera, stava avanzando con un ruolino impressionante.
Però stasera vorrei davvero essere a Barcelona. Una serata che ricorderanno per molto tempo
Però stasera vorrei davvero essere a Barcelona. Una serata che ricorderanno per molto tempo

"Siamo tutti d'accordo che abbiamo a che fare con dei vampiri del cazzo?"
- Antonchik
- Storico dell'impulso
Vi prego trovate e postate la conferenza stampa di Merdinho appena la fa 

Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso
Dio, Dio mio...
Per i pub di Bologna sembrava che L'Italia dovesse giocare una finale contro il Brasile, tanta era la ressa. Anche merito dei tanti spagnoli in erasmus.
C'è stato un momento in cui il possesso palla del Barcellona è stato più spettacolare di qualunque gol. Non mi era ancora capitato di vedere applaudire (e di applaudire) un "semplice", per quanto spettacolare e interminabile, scambio di palla a centrocampo.
Spettacolo puro. Se penso che il Barca ha giocato così contro una delle squadre più forti al mondo... e si può dire che il risultato le stia stretto. Senza parole.
Per i pub di Bologna sembrava che L'Italia dovesse giocare una finale contro il Brasile, tanta era la ressa. Anche merito dei tanti spagnoli in erasmus.
C'è stato un momento in cui il possesso palla del Barcellona è stato più spettacolare di qualunque gol. Non mi era ancora capitato di vedere applaudire (e di applaudire) un "semplice", per quanto spettacolare e interminabile, scambio di palla a centrocampo.
Spettacolo puro. Se penso che il Barca ha giocato così contro una delle squadre più forti al mondo... e si può dire che il risultato le stia stretto. Senza parole.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore