[O.T.] Happy birthday to meeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Happy birthday to meeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!

#991 Messaggio da Antonchik »

Tra un'ora è il mio compleanno, 23 anni.

CENSORED

:gomma:
Ultima modifica di Antonchik il 22/11/2010, 23:33, modificato 1 volta in totale.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Satana in autobus
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#992 Messaggio da Satana in autobus »

Auguri a Fede e a Pan!

BUON COMPLEANNO!!!
I'll be your mirror, reflect what you are.

pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#993 Messaggio da pan »

Di nuovo grazie a tutti e una levata di calici per Antonchik. :099 da cui però, invece del censored, ci aspettiamo un discorsetto d'occasione.
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#994 Messaggio da Antonchik »

Che dire? Innanzitutto dico auguri a Nikkone. Mi piacerebbe tantissimo diventare come lui da grande, ma la vedo stradura. ;)

Poi dico che sono tre anni che non festeggio il compleanno.

In più degli altri anni stavolta c'è che ho sfanculato gran parte dei miei amici, mi sono ritirato a vita privata e ho accettato che una nera di tanto in tanto può essere la mia massima aspirazione sentimentale. Ah si, forse sono più consapevole del processo Oblomoviano che mi sta caratterizzando.

In più però questa consapevolezza porta qualcosa di forte. La percezione reale del disagio, in cui sono costantemente immerso piuttosto che lenirlo con una parvenza di vita sociale, con un cannone, con le false promesse di ciò che promette di cambiarti ma in realtà non sa nemmeno chi sei. Non so quanto sia ok tutto questo, dato che ho un'apatia talmente testarda che è in grado di neutralizzare qualsiasi tensione, paura, desiderio, e trasformarli nello zero più assoluto.

Tuttavia non ho una rendita di 6000 rubli (di circa 100-200 anni fa) annuali come Oblomov, nè ho vinto al superenalotto, quindi qualcosa dovrò pur fare. Non so minimamente cosa, i miei non li vedo e non li sento da 1 settimana eppure viviamo nella stessa casa. Mio padre evidentemente ha accettato l'idea che morirò suicida se mi ha mandato gli auguri via sms dal bagno. Ergo puntare su di loro, che hanno ben altri e gravissimi problemi, è come puntare su un cavallo sognatore. E forse sono stati loro a puntare sul cavallo sognatore... quel cavallo sono io e sono stato tutt'altro che vincente... Fortuna che riesco a scappare dai loro volti delusi e perennemente preoccupati, mi guardano e pensano "che cazzo di guaio che è uscito fuori", e si danno la colpa a vicenda.

Propositi per il futuro? Non ne ho idea, sto facendo ripetizioni e sono un ottimo insegnante, allo stadio sono riuscito a cavarmela nonostante fossi a contatto con criminali napolecani della più infima specie, gente a cui puoi augurare soltanto un colera di quelli raccontati dagli striscioni della tifoseria veronese negli anni 80. Insomma, quando agisco, combatto, ce la faccio sempre. Se riuscissi a portare avanti per più tempo questi stati, se avessi una giornata piena di impegni sensati, ne porterei sicuramente a termine molti, direbbe Helmut che starei tirando a me l'imperscrutabile potere della Grazia. Se, se, se...

Ma tant'è che ho dentro una spinta autodistruttiva e non riesco a spegnerla, la storia non si fa nè di se e nè di ma e ho una fottuta paura di alzarmi domani, avere 32 anni e stare ancora a disegnare arabeschi di vite ideali.

Comunque qualcosa cambierà, arriverà il momento in cui il disagio sarà tale che percepirò lo scappare come una soluzione.

Voi non ve lo ricordate o non lo sapete ma i 23 anni per uno come me sono una mazzata in fronte di quelle brutte brutte brutte.

As usual: niente consigli, era un "discorso-sfogo", non li seguirei. Mi conosco troppo bene. 8)
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#995 Messaggio da nik978 »

anton a 32 anni (il tuo palindromo) a 900 euro al mese inculato a 9000 km da casa solo perche' qua si tromba ci si diverte e si puo vivere da soli?
senza aver messo 1 euro da parte (e ne guadagnavo 2300????))
che rincorro donne per poi rompermi le balle e cercarne altre?

belin hai dei bei riferimenti..io da piccolo volevo fare l'astronauta..:D

(grazie per gli auguri..)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

insomnia30
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#996 Messaggio da insomnia30 »

Antonchik ha scritto:Tra un'ora è il mio compleanno, 23 anni.

CENSORED

MA STI CAZZI!!!!

facciamo gli anni lo stesso giorno!!!!

io però ne faccio 40!!! Entro ufficialmente negli anta...

Potrei essere il tuo babbo...
La libertà è tutto, è tutto - Assalti Frontali
--
Non so dei vostri buoni propositi perchè non mi riguardano esiste una sconfitta pari al venire corroso che non ho scelto io ma è dell'epoca in cui vivo - CCCP fedeli alla linea
--
Pigiama????????? Quelle sono le mutande - citazione da diabolik68

El Diablo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#997 Messaggio da El Diablo »

Scusate il ritardo, auguri a voi.
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo

katmandu69
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#998 Messaggio da katmandu69 »

insomnia30 ha scritto:

CENSORED

MA STI CAZZI!!!!

auguri insomnia...abbiamo quasi la stessa eta :wink:
e ovviamente auguri anche ad Antonchik sia per il compleanno,che per la vita...
il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!

OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#999 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

Nessun consiglio ( non servono ad un cazzo perchè sono tarati su chi li dispensa).
Una curiosità: la nera è una birra scura o una zoccola nigeriana ?

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1000 Messaggio da Antonchik »

nik978 ha scritto:anton a 32 anni (il tuo palindromo) a 900 euro al mese inculato a 9000 km da casa solo perche' qua si tromba ci si diverte e si puo vivere da soli?
senza aver messo 1 euro da parte (e ne guadagnavo 2300????))
che rincorro donne per poi rompermi le balle e cercarne altre?

belin hai dei bei riferimenti..io da piccolo volevo fare l'astronauta..:D

(grazie per gli auguri..)

No perchè hai realizzato qualcosa, ora la vedi nera perchè è arrivato il periodo buio, ma andare via dall'Italia senza una laurea, metterlo in culo a buona parte delle proprie frustrazioni giovanili, vedere e vivere in una cultura diversa, sono grandi cose. Almeno per come la vedo io.

insomnia30 ha scritto:

CENSORED

MA STI CAZZI!!!!

Auguri!!!!!!! :-D

p.s. Oscar la nera è sia una birra scura che una nigeriana :P

bocha
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#1001 Messaggio da bocha »

auguroni!!!!

Shirley
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1002 Messaggio da Shirley »

Auguri a tutti!
Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1003 Messaggio da Il Fede »

Auguri Anton, Nik e Insomnia. Fra qualche anno ci ritroveremo alla casa pia Z a giocare a carte. :DDD
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).

insomnia30
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#1004 Messaggio da insomnia30 »

mi ero perso un pezzo... ma pure Nik compie gli anni oggi????
Ma allora aguroni!!!

@Il Fede
non vedo l'ora...
La libertà è tutto, è tutto - Assalti Frontali
--
Non so dei vostri buoni propositi perchè non mi riguardano esiste una sconfitta pari al venire corroso che non ho scelto io ma è dell'epoca in cui vivo - CCCP fedeli alla linea
--
Pigiama????????? Quelle sono le mutande - citazione da diabolik68

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1005 Messaggio da Antonchik »

Il Fede ha scritto:Auguri Anton, Nik e Insomnia. Fra qualche anno ci ritroveremo alla casa pia Z a giocare a carte. :DDD
azz pur tu, mi era sfuggito. Auguroni! :wink:

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”