[O.T.] BERLUSCONI: "SONO IL MESSIA"

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
iltemplare83
Impulsi superiori
Impulsi superiori

Re: [O.T.] BERLUSCONI: "SONO IL MESSIA"

#21946 Messaggio da iltemplare83 »

scb ha scritto:Comunque pur apprezzando il tentativo di fare qualcosa di diverso, devo dire che il programma di fazio, a mio modesto avviso, rispecchia in pieno la natura della sinistra italica di oggi: buonista, inconcludente, autocelebrativa, declamatoria, e NOIOSA, MOLTO NOIOSA.

Massimo rispetto per saviano, che dice sempre cose interessanti, ma il resto del programma fa veramente cagare.
Sto Fazio che già a vederlo mi sta sul cazzo, con quell'aspetto da eterno peterpan della minchia, quel pizzettino, quel sorrisetto inutile quel buonismo odioso.
Lo vedo e mi viene da chiedergli: ma pezzo di merda, hai anche tu un istinto omicida, oppure un istinto di trombarti a sangue una bella figona, qualche volta?
Questi elenchi infiniti, ma che due palle, sempre con la musichetta di Paolo Conte di sottofondo.
Dai, bisogna essere intellettualmente onesti e dire che il programma è una mezza delusione. Si parlano addosso, si guardano nello specchio, sorprendendosi di quanto sono belli.
Avrei preferito, oltre al buon Saviano che ha rigore e fa inchiesta, un approccio un pò più incazzato. Ma nulla, lo sappiamo come sono fatti questi post-ulivisti.
In conclusione, direi che Saviano meriterebbe di essere sdoganato, avrebbe bisogno di fare il giornalista televisivo, e non l'icona-martire che sta diventando.
Spero che nessuno, in questo mio intervento, veda una forma latente di berlusconismo.

Ps: bisognerebbe dire a Paolo Rossi che forse è meglio non bere più di un paio di bicchieri prima di andare in onda, in diretta. Ieri era penoso. Per un attimo mi ha ricordato il ritratto di Gorbaciov fatto anni addietro dal grande Don Camisi, ricordate?
La parte in grassetto mi lascia molto perplesso.
A un partito politico o un leader si chiede di governare o di essere eccitante/divertente?
Personalmente sono convinto che debba governare... che poi racconti barzellette, esprima i propri contenuti in maniera accattivante o noiosa è del tutto irrilevante.
Sarà per via della mia formazione scientifica (e la scienza raramente è "divertente", al massimo è interessante... ma anche per musei si può fare lo stesso discorso. Insomma, qualunque cosa sia cultura effettivamente...), ma sono abituato ai contenuti.
Poi chiaramente l'italiano medio vorrebbe che Bersani si presentasse mostrando un paio di assistenti in costume stile Albanese... mai un comico fu involontariamente in grado di tirare fuori un'analisi così calzante.

iltemplare83
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#21947 Messaggio da iltemplare83 »

belnudo ha scritto:
Rodomonte ha scritto:Vedo che molti di voi hanno visto il programma.......
Credo che lo scopo sia stato raggiunto allora, invece del grande fratello qualcuno si è sorbito un programma noisissimo a quanto sembra.......
..........................................
meno uno, io, che ho ascoltato lo sciagurato savianu alla radio.

In pratica ci ha detto che la camorra e la mafia esistono grazie ai lombardi.
Come la spazzatura di napoli che è nelle strade a causa di Berlusconi.
Hai qualche problemino con l'italiano, temo...

Tasman
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#21948 Messaggio da Tasman »

Cazzo ma quanta gente sempre pronta a smerdare,a criticare.. ma checazzzoooooo!!
Finalmente una roba guardabile e ascoltabile in TV, ma si può sapere chi, cosa, e sopratutto chicazzo vi và bene?

Niente ,il nulla,al limite SZ..
♫E penso..quanti affanni abbiamo tutti i giorni,e che fatica la serenità. ♪
Fabio Concato.

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#21949 Messaggio da scb »

Intendevo, Templare, noiosa nel senso di "priva di appeal", priva di visione, come invece il buon Vendola riesce a fare.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

}}Tristan
Bannato
Bannato

#21950 Messaggio da }}Tristan »

alla luce delle due puntate, a me, ha deluso oltremodo il "messia" Saviano (che lo abbia scelto, o meno, lui di esserlo)
secondo me è stato troppo pompato, sembrerà una stronzata, ma quel tipo di analisi le facevo i primi anni di liceo
quando credevo che, davvero, i libri e i racconti potessero spiegare la realtà.
Le mafie italiche posteri dei templari le trovate anche su wikipedia, compreso il rito segretissimo calabrese che nessuno conosce, tale e quale,(molto romanzo piu che storia) fa un po sorridere perché sembra un approfondimento da ricerca da scuola superiore.
Si può apprezzare l'impegno e la buona fede ma non mi sembra che sia cosi autorevole.
Chi se la sente gli può delegare l'analisi del fenomeno criminale italiano, ma a me sembra che, come chiunque guardi la cosa dal di fuori, a parte tanto BEL fumo, non si ottenga molto oltre sentirsi buoni e dalla parte dei buoni contro la spectra...
"Date un briciolo di potere a un idiota e avrete creato un tiranno" - Sir Winston Churchill

Tasman
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#21951 Messaggio da Tasman »

Saviano fà nomi e cognomi,altro che fumo..nomi e cognomi. Sarà per questo che lo hanno giurato morto?
Fabio Concato.

iltemplare83
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#21952 Messaggio da iltemplare83 »

}}Tristan ha scritto:alla luce delle due puntate, a me, ha deluso oltremodo il "messia" Saviano (che lo abbia scelto, o meno, lui di esserlo)
secondo me è stato troppo pompato, sembrerà una stronzata, ma quel tipo di analisi le facevo i primi anni di liceo
quando credevo che, davvero, i libri e i racconti potessero spiegare la realtà.
Le mafie italiche posteri dei templari le trovate anche su wikipedia, compreso il rito segretissimo calabrese che nessuno conosce, tale e quale,(molto romanzo piu che storia) fa un po sorridere perché sembra un approfondimento da ricerca da scuola superiore.
Si può apprezzare l'impegno e la buona fede ma non mi sembra che sia cosi autorevole.
Chi se la sente gli può delegare l'analisi del fenomeno criminale italiano, ma a me sembra che, come chiunque guardi la cosa dal di fuori, a parte tanto BEL fumo, non si ottenga molto oltre sentirsi buoni e dalla parte dei buoni contro la spectra...
Tristan, quante informazioni sono a portata di tutti, ma pressocchè sconosciute finchè il pirla di turno non ne parla?

super_super
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#21953 Messaggio da super_super »

Tasman ha scritto:Cazzo ma quanta gente sempre pronta a smerdare,a criticare.. ma checazzzoooooo!!
Finalmente una roba guardabile e ascoltabile in TV, ma si può sapere chi, cosa, e sopratutto chicazzo vi và bene?

quoto

}}Tristan
Bannato
Bannato

#21954 Messaggio da }}Tristan »

Templare...infatti la mia critica è sul basso livello dell'analisi riguardo mafie e company (cosa abbastanza oggettiva),
si dice l'ovvio ed il conosciuto e parlare di mafia in questa maniera equivale a guardare un cielo stellato rendendosi conto che esso non esiste piu. A parte la cosiddetta sensibilizzazione assolutamente importante, ma che sensibilizza chiunque tranne chi è a contatto con il fenomeno mafioso,Quale ne è l'utilità?

@Tasman
ecco cosa intendevo...
se lo credi giusto, affidagli pure la tua opinione (lo dico seriamente), altrimenti informati meglio e dopo esserti informato calcola che il 90% di quello che hai letto è deduzione e non conoscenza diretta, se questo non ti fa sorgere alcun dubbio fai prima ad avere un messia che dice SOLO la verità.
"Date un briciolo di potere a un idiota e avrete creato un tiranno" - Sir Winston Churchill

insomnia30
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#21955 Messaggio da insomnia30 »

iltemplare83 ha scritto:
belnudo ha scritto:
Rodomonte ha scritto:Vedo che molti di voi hanno visto il programma.......
Credo che lo scopo sia stato raggiunto allora, invece del grande fratello qualcuno si è sorbito un programma noisissimo a quanto sembra.......
..........................................
meno uno, io, che ho ascoltato lo sciagurato savianu alla radio.

In pratica ci ha detto che la camorra e la mafia esistono grazie ai lombardi.
Come la spazzatura di napoli che è nelle strade a causa di Berlusconi.
Hai qualche problemino con l'italiano, temo...
sta cosa l'avevo già fatta notare io... :lol:
La libertà è tutto, è tutto - Assalti Frontali
--
Non so dei vostri buoni propositi perchè non mi riguardano esiste una sconfitta pari al venire corroso che non ho scelto io ma è dell'epoca in cui vivo - CCCP fedeli alla linea
--
Pigiama????????? Quelle sono le mutande - citazione da diabolik68

vertigoblu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#21956 Messaggio da vertigoblu »

Tasman ha scritto:Cazzo ma quanta gente sempre pronta a smerdare,a criticare.. ma checazzzoooooo!!

straquote.

questo nichilismo da web non lo reggo più.
"Se è vero che l'arte commerciale rischia sempre di finire prostituta, non è meno vero che l'arte non commerciale rischia di finire zitella"
Erwin Panofsky

Tasman
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#21957 Messaggio da Tasman »

}}Tristan.. Uff..ok può essere in parte anche come dici tu,ma ..nomi e cognomi..nomi e cognomi,è bellissimo.
Quanto bisogno c'è di sputtanare una legione un eserecito,una moltitudine di infami in questo paese? Girala com vuoi,ma finalmente.dopo Enzo Biagi,la sera in TV puoi ascoltare,non dico la verità assoluta,ma di sicuro qualcosa che ci và molto vicino.
Fabio Concato.

Tasman
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#21958 Messaggio da Tasman »

Inception Style... :-)
Immagine
Fabio Concato.

Plo Style
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#21959 Messaggio da Plo Style »

Trasmissioni nettamente migliori ce ne sono settimanalmente a mio avviso, senza dover aspettare l'evento messianico di ieri sera.

Una qualsivoglia puntata di Lerner o della Gabanelli ad esempio.
I was having fish n chips with my dad this week. He had cod, I had plaice. He said: good cod! I said, space is the plaice! - Sun Ra

insomnia30
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#21960 Messaggio da insomnia30 »

Io voglio conoscere il mio nemico. Voglio capire contro chi devo lottare. Voglio sentire parlare quelli che stanno dall'altra parte per comprendere le loro ragioni e avere argomenti nelle discussioni.
Una volta ascoltavo Radio Popolare. Ad un certo punto ho capito che ascoltavo per il 99% cose che mi piaceva sentire. Mi facevano sentire bene perché sentivo che altri pensavano e dicevano le cose che pensavo e dicevo io.
Da un po' non ascolto, guardo o seguo trasmissioni che so già essere troppo di parte (della mia). Mi incazzo e mi annoio a sentire sempre le stesse cose. Non ho bisogno di Saviano, di Fazio o del "genio" di turno per farmi una idea o per informarmi. Uso internet, ascolto la gente che vedo ogni giorno e leggo questo forum che è un bello spaccato della nostra società.
C'è chi si appassiona e chi si annoia. Si può criticare e si può elogiare la trasmissione. Ma bisognerebbe, secondo me, evitare di prendere posizioni radicali: se non ti piace Saviano sei un coglione e non capisci un cazzo. Io non guardo quella trasmissione solo perché non mi darebbe (direbbe) nulla di più di quello che già so. Preferisco passare quelle due ore a distrarmi (anche col forum) piuttosto che stare a sentire quanto vanno male le cose. Io so quanto vanno male le cose, lo vivo ogni giorno sulla mia pelle. Vorrei vedere cambiare le cose.
La libertà è tutto, è tutto - Assalti Frontali
--
Non so dei vostri buoni propositi perchè non mi riguardano esiste una sconfitta pari al venire corroso che non ho scelto io ma è dell'epoca in cui vivo - CCCP fedeli alla linea
--
Pigiama????????? Quelle sono le mutande - citazione da diabolik68

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”