[O.T.] I cazzi dei forumisti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Defender
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#13666 Messaggio da Defender »

anxxur ha scritto:
Immagine

Questo serve ad assicurare il silenziatore di carbonio al telaio di una moto :)

anxxur
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#13667 Messaggio da anxxur »

Defender ha scritto:
anxxur ha scritto:
Immagine

Questo serve ad assicurare il silenziatore di carbonio al telaio di una moto :)
Uff... Evidentemente non riesco a spiegarmi.
Ho detto "staffe a mo' di fascetta". (e tre!) Quindi ho parlato di staffe. Quelle secondo te sono staffe?
La foto che ho messo era solo per far capire la forma che le staffe dovrebbero avere ("a mo' di fascetta" - e quattro)

Adesso è chiaro?
"Sapeva molte cose, ma tutte male"

Tigerman
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#13668 Messaggio da Tigerman »

Ora che sto lavorando su di me (beh, lo faccio da un po'!) mi rendo conto perché mi lamentavo sempre dei miei amici.. a parte questioni obiettivamente fastidiose, c'è da considerare che le cose sono cambiate da quanto la maggior parte di loro sono accoppiati.. non me ne rendevo conto o non volevo vedere le cose come stavano, continuavo a credere che le cose sarebbero rimaste le stesse.

Mi frustrava un po' il fatto che quando nessuno di noi stava assieme ci si cercava molto di più, ogni occasione era buona per trovarsi e fare qualcosa, i weekend erano sempre pieni.

Poi si sono tutti messi assieme tra di loro, e pian piano le cose sono cambiate: a volte escono in coppia, a volte non escono più così spesso, prima di decidere devono sentire l'altro/a, cose divertenti o comunque atipiche (rafting, paintball etc) non sono più tra le loro priorità etc etc...

Insomma, non me ne rendevo conto, ero rigido di fronte a cambiamenti che non accettavo, e quindi mi frustrava parecchio.

Oddio, ancora un po' di fastidio me ne dà, però non posso farci nulla, se non cambiare un po' aria anche io.
C'è, nelle cose umane, una marea che colta nel flusso conduce alla fortuna ma perduta, l'intero viaggio della nostra vita si arena su fondali di miseria. Ora noi navighiamo in un mare aperto dobbiamo dunque prendere la corrente finchè è a favore
oppure fallire l'impresa avanti a noi

Defender
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#13669 Messaggio da Defender »

Tranquillo anxxur , ti sei spiegato bene.

Non mi interessa la faccenda della bici , il mio intervento era un semplice commento alla foto da te messa.

anxxur
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#13670 Messaggio da anxxur »

Defender ha scritto:Tranquillo anxxur , ti sei spiegato bene.

Non mi interessa la faccenda della bici , il mio intervento era un semplice commento alla foto da te messa.
Ok. :wink:

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#13671 Messaggio da Antonchik »

Tigerman ha scritto:Ora che sto lavorando su di me (beh, lo faccio da un po'!) mi rendo conto perché mi lamentavo sempre dei miei amici.. a parte questioni obiettivamente fastidiose, c'è da considerare che le cose sono cambiate da quanto la maggior parte di loro sono accoppiati.. non me ne rendevo conto o non volevo vedere le cose come stavano, continuavo a credere che le cose sarebbero rimaste le stesse.

Mi frustrava un po' il fatto che quando nessuno di noi stava assieme ci si cercava molto di più, ogni occasione era buona per trovarsi e fare qualcosa, i weekend erano sempre pieni.

Poi si sono tutti messi assieme tra di loro, e pian piano le cose sono cambiate: a volte escono in coppia, a volte non escono più così spesso, prima di decidere devono sentire l'altro/a, cose divertenti o comunque atipiche (rafting, paintball etc) non sono più tra le loro priorità etc etc...

Insomma, non me ne rendevo conto, ero rigido di fronte a cambiamenti che non accettavo, e quindi mi frustrava parecchio.

Oddio, ancora un po' di fastidio me ne dà, però non posso farci nulla, se non cambiare un po' aria anche io.
Tiger ma è normale, la donna gli mette la pucchiacca in testa. :roll:

Sarà così anche per te quando ne avrai una, avrai meno tempo da dedicare agli amici, checchè tu ne dica ora.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Tigerman
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#13672 Messaggio da Tigerman »

Ma infatti :) mi sono reso conto che non posso biasimarli più di tanto.. sono dinamiche normali a cui nemmeno io sfuggo, da single: se sono solo tra coppie, a volte magari preferirei non uscire.

Volevo dire che ora ne sono più consapevole, e che quindi ho capito il perché di tanta frustrazione questa estate :)
C'è, nelle cose umane, una marea che colta nel flusso conduce alla fortuna ma perduta, l'intero viaggio della nostra vita si arena su fondali di miseria. Ora noi navighiamo in un mare aperto dobbiamo dunque prendere la corrente finchè è a favore
oppure fallire l'impresa avanti a noi

Silente
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#13673 Messaggio da Silente »

E' vero, ma non perché "La donna gli mette la pucchiacca in testa" ma perché quando si è innamorati quel che si vuole di più al mondo è stare con la persona che si ama.
E siccome ogni coppia inizia una vita nuova, nuove sono anche le abitudini che prendono. A volte si riesce ad integrare amicizie e uscite nella coppia, più spesso... No.
Scrivo per vivere,
scrivo per sognare,
scrivo per vivere quello che ora posso solo sognare,
ed anche ciò che un giorno tornerò a vivere.

insomnia30
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#13674 Messaggio da insomnia30 »

Silente ha scritto:E' vero, ma non perché "La donna gli mette la pucchiacca in testa" ma perché quando si è innamorati quel che si vuole di più al mondo è stare con la persona che si ama.
E siccome ogni coppia inizia una vita nuova, nuove sono anche le abitudini che prendono. A volte si riesce ad integrare amicizie e uscite nella coppia, più spesso... No.
quanto è saggia Silente! (non sono ironico)
La libertà è tutto, è tutto - Assalti Frontali
--
Non so dei vostri buoni propositi perchè non mi riguardano esiste una sconfitta pari al venire corroso che non ho scelto io ma è dell'epoca in cui vivo - CCCP fedeli alla linea
--
Pigiama????????? Quelle sono le mutande - citazione da diabolik68

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#13675 Messaggio da Antonchik »

Silente ha scritto:E' vero, ma non perché "La donna gli mette la pucchiacca in testa" ma perché quando si è innamorati quel che si vuole di più al mondo è stare con la persona che si ama.
No, sil.

E' perchè la donna gli mette la pucchiacca in testa. Capisco comunque che tu, in quanto donna, sopravvaluti determinate dinamiche (ogni donna sopravvaluta ad esempio l'amore che è in grado di dare). :)

Quello che si vuole più al mondo è evitare di litigare con la propria mamm... ehm... ragazza per ogni stronzata, farsi fare due coglioni incredibili e poi dover fare qualcosa per recuperare punti, toglierle il broncio e riattivare la modalità "pompino".

Le donne sono gelose di tutto, anche degli amici, anzi soprattutto degli amici. In generale di tutte le cose dove lei sa che il suo lui sta bene senza di lei.

In alcuni casi il fatto di evitare di litigare con la propria ragazza diventa più importante dell'amicizia. Non si tratta di amore ma di non litigare.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

anxxur
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#13676 Messaggio da anxxur »

E' vero ciò che dice Silente, ma solo per i primi tempi.
Per il poi, l'affermazione di Anton è sacrosanta verità.

super_super
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#13677 Messaggio da super_super »

Antonchik ha scritto:
No, sil.

E' perchè la donna gli mette la pucchiacca in testa. Capisco comunque che tu, in quanto donna, sopravvaluti determinate dinamiche (ogni donna sopravvaluta ad esempio l'amore che è in grado di dare). :)

Quello che si vuole più al mondo è evitare di litigare con la propria mamm... ehm... ragazza per ogni stronzata, farsi fare due coglioni incredibili e poi dover fare qualcosa per recuperare punti, toglierle il broncio e riattivare la modalità "pompino".

Le donne sono gelose di tutto, anche degli amici, anzi soprattutto degli amici. In generale di tutte le cose dove lei sa che il suo lui sta bene senza di lei.

In alcuni casi il fatto di evitare di litigare con la propria ragazza diventa più importante dell'amicizia. Non si tratta di amore ma di non litigare.
Amen
amicizia>tutto il resto

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#13678 Messaggio da Antonchik »

Aggiungo: per esperienza di vita, io ho sempre cercato di non togliere niente agli amici, mai.

Risultato? Sono stato definito come "menefreghista", "perfido", "incapace di amare". :lol:

insomnia30
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#13679 Messaggio da insomnia30 »

anxxur ha scritto:E' vero ciò che dice Silente, ma solo per i primi tempi.
E se invece la cosa continua non solo per i primi tempi? Uno non è normale?
La libertà è tutto, è tutto - Assalti Frontali
--
Non so dei vostri buoni propositi perchè non mi riguardano esiste una sconfitta pari al venire corroso che non ho scelto io ma è dell'epoca in cui vivo - CCCP fedeli alla linea
--
Pigiama????????? Quelle sono le mutande - citazione da diabolik68

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#13680 Messaggio da Antonchik »

insomnia30 ha scritto:
anxxur ha scritto:E' vero ciò che dice Silente, ma solo per i primi tempi.
E se invece la cosa continua non solo per i primi tempi? Uno non è normale?
Allora due sono le cose,

1) ti mancava talmente tanto l'amore che una volta che l'hai avuto esso per te diventa l'unica cosa importante e perdi di vista tutto il resto.

2) credi che la cosa stia durando ma in realtà è solo un meccanismo di autodifesa sopravvalutativo che ti fa pensare "io mica ho la pucchiacca in testa... sono solo innamorato, sì! Innamorato!"

che ne pensi?

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”