anxxur ha scritto:
Questo serve ad assicurare il silenziatore di carbonio al telaio di una moto

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
anxxur ha scritto:
Uff... Evidentemente non riesco a spiegarmi.Defender ha scritto:anxxur ha scritto:
Questo serve ad assicurare il silenziatore di carbonio al telaio di una moto
Ok.Defender ha scritto:Tranquillo anxxur , ti sei spiegato bene.
Non mi interessa la faccenda della bici , il mio intervento era un semplice commento alla foto da te messa.
Tiger ma è normale, la donna gli mette la pucchiacca in testa.Tigerman ha scritto:Ora che sto lavorando su di me (beh, lo faccio da un po'!) mi rendo conto perché mi lamentavo sempre dei miei amici.. a parte questioni obiettivamente fastidiose, c'è da considerare che le cose sono cambiate da quanto la maggior parte di loro sono accoppiati.. non me ne rendevo conto o non volevo vedere le cose come stavano, continuavo a credere che le cose sarebbero rimaste le stesse.
Mi frustrava un po' il fatto che quando nessuno di noi stava assieme ci si cercava molto di più, ogni occasione era buona per trovarsi e fare qualcosa, i weekend erano sempre pieni.
Poi si sono tutti messi assieme tra di loro, e pian piano le cose sono cambiate: a volte escono in coppia, a volte non escono più così spesso, prima di decidere devono sentire l'altro/a, cose divertenti o comunque atipiche (rafting, paintball etc) non sono più tra le loro priorità etc etc...
Insomma, non me ne rendevo conto, ero rigido di fronte a cambiamenti che non accettavo, e quindi mi frustrava parecchio.
Oddio, ancora un po' di fastidio me ne dà, però non posso farci nulla, se non cambiare un po' aria anche io.
quanto è saggia Silente! (non sono ironico)Silente ha scritto:E' vero, ma non perché "La donna gli mette la pucchiacca in testa" ma perché quando si è innamorati quel che si vuole di più al mondo è stare con la persona che si ama.
E siccome ogni coppia inizia una vita nuova, nuove sono anche le abitudini che prendono. A volte si riesce ad integrare amicizie e uscite nella coppia, più spesso... No.
No, sil.Silente ha scritto:E' vero, ma non perché "La donna gli mette la pucchiacca in testa" ma perché quando si è innamorati quel che si vuole di più al mondo è stare con la persona che si ama.
E siccome ogni coppia inizia una vita nuova, nuove sono anche le abitudini che prendono. A volte si riesce ad integrare amicizie e uscite nella coppia, più spesso... No.
AmenAntonchik ha scritto:No, sil.Silente ha scritto:E' vero, ma non perché "La donna gli mette la pucchiacca in testa" ma perché quando si è innamorati quel che si vuole di più al mondo è stare con la persona che si ama.
E' perchè la donna gli mette la pucchiacca in testa. Capisco comunque che tu, in quanto donna, sopravvaluti determinate dinamiche (ogni donna sopravvaluta ad esempio l'amore che è in grado di dare).![]()
Quello che si vuole più al mondo è evitare di litigare con la propria mamm... ehm... ragazza per ogni stronzata, farsi fare due coglioni incredibili e poi dover fare qualcosa per recuperare punti, toglierle il broncio e riattivare la modalità "pompino".
Le donne sono gelose di tutto, anche degli amici, anzi soprattutto degli amici. In generale di tutte le cose dove lei sa che il suo lui sta bene senza di lei.
In alcuni casi il fatto di evitare di litigare con la propria ragazza diventa più importante dell'amicizia. Non si tratta di amore ma di non litigare.
E se invece la cosa continua non solo per i primi tempi? Uno non è normale?anxxur ha scritto:E' vero ciò che dice Silente, ma solo per i primi tempi.
Per il poi, l'affermazione di Anton è sacrosanta verità.
Allora due sono le cose,insomnia30 ha scritto:E se invece la cosa continua non solo per i primi tempi? Uno non è normale?anxxur ha scritto:E' vero ciò che dice Silente, ma solo per i primi tempi.
Per il poi, l'affermazione di Anton è sacrosanta verità.