[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Husker_Du
- Storico dell'impulso
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
jhonny mi ha levato le parole dalla tastiera.
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
- Diabolik68
- Storico dell'impulso
Quotojhonnybuccia ha scritto:semplicemente preziosi zamparini e cellino non valgono un cazzo.

Vincitore del SuperZeta Award 2006, categoria: PREMIO "WELCOME"
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso
Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso
Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).
- katmandu69
- Storico dell'impulso
il solito grande colpo del panzonevertigoblu ha scritto:visto forte boruc?...katmandu69 ha scritto:Plo Style ha scritto:Prima partita parzialmente convincente della Roma. Soliti imbarazzi difensivi ma grinta e coesione ritrovata.
Nonostante una stagione apparentemente disastrosa, non siamo troppo lontani dalle prime.
Simplicio ottima sorpresa, Cicinho giocatore che sembrerebbe ritrovato.
Ci concediamo anche il lusso di Vucinic in panchina.
con una squadra come la nostra,tutti fanno figura,anche una roma modesta![]()
io durante la partita stavo dicendo ad un mio amico,mah...questo mi pare che con i piedi sia un pericolo...speriamo bene....ed oplà...

iora dice e' in giro per il brasile a cercare talenti....speriamo non torni piu

quest'anno sara davvero dura salvarsi...altro che a ridosso delle prime quattro come dice Plo Style

il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!
- Frank_Buzzurro
- Impulsi superiori
- Località: Tra il Nicaragua, il Bhutan, il Lesotho e il Turkmenistan
- Contatta:
D'accordissimo, come sempre, con Lonewolf sul discorso tifo
Però ragazzi va bene tutto, ma non cadete nel ridicolo. L'azione del Milan col vantaggio dato non è questione di Milan che doveva segnare assolutamente...lì l'arbitro ha applicato alla lettera il regolamento. Non è la prima volta che succedono casi simili. Dai su, capisco il tifo, ma una cosa giusta ha fatto l'arbitro e voi gliela volete pure negare
Inzaghi fuori tutta la stagione è una bella tegola, anche perchè Pato è rotto una settimana sì e una no e della continuità di Ronaldinho e Robinho mi fido il giusto...punta in arrivo a Gennaio?
Al riguardo: pensatela come volete, ma dire che le reti di Inzaghi sono in maggior parte frutto di errori arbitrali e scorrettezze mi pare una boiata parecchio grossa...

Però ragazzi va bene tutto, ma non cadete nel ridicolo. L'azione del Milan col vantaggio dato non è questione di Milan che doveva segnare assolutamente...lì l'arbitro ha applicato alla lettera il regolamento. Non è la prima volta che succedono casi simili. Dai su, capisco il tifo, ma una cosa giusta ha fatto l'arbitro e voi gliela volete pure negare

Inzaghi fuori tutta la stagione è una bella tegola, anche perchè Pato è rotto una settimana sì e una no e della continuità di Ronaldinho e Robinho mi fido il giusto...punta in arrivo a Gennaio?
Al riguardo: pensatela come volete, ma dire che le reti di Inzaghi sono in maggior parte frutto di errori arbitrali e scorrettezze mi pare una boiata parecchio grossa...
"Siamo tutti d'accordo che abbiamo a che fare con dei vampiri del cazzo?"
- Antonchik
- Storico dell'impulso
Ci sono le intercettazioni, se non mi posti un documento che dice che le intercettazioni sono false stai solo blaterando a vuoto.Trez ha scritto:Cmq Anton è un vero politico: messo di fronte ad un fatto,il Bilan doveva segnare, va a tirare fuori storie fantastiche, ormai sconfessate, ma basta parlare d'altro per deviare l'attenzione del forum sulle marachelle rossonere attuali
Ps: al FWP votate Jynx Maze

comunque sì, ho un talento per queste cose.

L'intercettazione c'è, dimostriamo insieme che è falsa. Che Facchetti sia vivo o morto non c'entra assolutamente niente.insomnia30 ha scritto:ma ti rendi conto che sta cosa delle intercettazioni di Facchetti è solo una porcheria. Viene tirato in ballo uno che ormai non può più dire nulla. Una persona il cui nome è stato sputtanato e non ha più la possibilità di difendersi.Antonchik ha scritto:giovanni, quali delle tante intercettazioni su facchetti?
Mi spieghi come mai, visto che le varie difese sostengono che tutti chiamavano i designatori, le uniche intercettazioni che si usano sempre sono quelle di Facchetti?
E' facile usare un MORTO. Giusto?
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
- Husker_Du
- Storico dell'impulso
Ostia santa, certo che resuscitare il Parma e pure Bojinov non era facile.
Quest'anno si gioca veramente di merda.
Quest'anno si gioca veramente di merda.
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Discorso che non fa una piega....A sto punto chissà che gli venisse pure la SLA così almeno forse avrà espiato tutte le sue colpe. Ma tanto forse... Porca troia puttana schifosa a chi vi ha dato le dita per scrivere....manco fosse Priebke.CroCop ha scritto:A me invece dispiace molto di più per Samuel, Inzaghi è sempre stato un gran simulatore ma qualcuno se lo scorda o fa finta di niente!Gerda ha scritto:mi dispiace veramente tanto, senza ironiasuper_super ha scritto:per Inzaghi lesione al crociato anteriore e del menisco esterno
stagione finita e forse anche la carriera a questo punto
per quanto non lo sopporti è uno che in campo ha sempre dato l'anima in ogni occasione
spero si rimetta presto..
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
comunque adesso sicuramente il Milan dovrà comprare una punta, una prima punta intendo. Se solo fosse rimasto Borriello, cazzo...(a prescindere).
Leggo di un assalto a Benzema, che però a me convince poco o nulla (lo trovo parecchio sopravalutato e tendente al testa di cazzo). Altrimenti? Fuori i nomi : leggo di Paloschi, dello scambio con la Juve Bonera-Amauri e addirittura di Rolando Bianchi...
Domandina : ma se si prende uno attualmente senza squadra, si può subito far giocare in campionato oppure bisogna comunque aspettare gennaio?
Leggo di un assalto a Benzema, che però a me convince poco o nulla (lo trovo parecchio sopravalutato e tendente al testa di cazzo). Altrimenti? Fuori i nomi : leggo di Paloschi, dello scambio con la Juve Bonera-Amauri e addirittura di Rolando Bianchi...
Domandina : ma se si prende uno attualmente senza squadra, si può subito far giocare in campionato oppure bisogna comunque aspettare gennaio?
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
(I. Welsh)
bisogna aspettare a gennaio, altrimenti non si può inserire nel fantacalcioLonewolf ha scritto:comunque adesso sicuramente il Milan dovrà comprare una punta, una prima punta intendo. Se solo fosse rimasto Borriello, cazzo...(a prescindere).

Quello che il bruco chiama fine del mondo il resto del mondo chiama farfalla.
(Lao Tse)
Ridi, e il mondo riderà con te; piangi, e piangerai da solo.
(Dae-Su, Oldboy - http://www.youtube.com/watch?v=OoFJYI9xrmc)
Evil eye - Twisted smile - Laughing as you cry
(Lao Tse)
- Frank_Buzzurro
- Impulsi superiori
- Contatta:
In teoria gli svincolati si possono tesserare sempre. Solo che attualmente non saprei quali prime punte senza squadra appetibili ci siano in giro.Lonewolf ha scritto:comunque adesso sicuramente il Milan dovrà comprare una punta, una prima punta intendo. Se solo fosse rimasto Borriello, cazzo...(a prescindere).
Dei nomi detti quello che mi convince di più è Bianchi. E' una prima punta e credo accetterebbe un posto di rincalzo (anche se dubito lasci Torino). Benzema vorrebbe andar via da Madrid per giocare titolare e qua non credo possa farlo, Amauri idem.
Vediamo e speriamo non si facciano boiate...
- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso
Amauri non lo auguro nemmeno al Milan.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
- Antonchik
- Storico dell'impulso
Manovra ideale:Frank_Buzzurro ha scritto:In teoria gli svincolati si possono tesserare sempre. Solo che attualmente non saprei quali prime punte senza squadra appetibili ci siano in giro.Lonewolf ha scritto:comunque adesso sicuramente il Milan dovrà comprare una punta, una prima punta intendo. Se solo fosse rimasto Borriello, cazzo...(a prescindere).
Dei nomi detti quello che mi convince di più è Bianchi. E' una prima punta e credo accetterebbe un posto di rincalzo (anche se dubito lasci Torino). Benzema vorrebbe andar via da Madrid per giocare titolare e qua non credo possa farlo, Amauri idem.
Vendita di Ronaldinho e Jankulovsky, con gli ingaggi mancanti dei due già risparmi una decina di milioni abbondante. Per Dinho ti danno almeno 15 milioni, se tratti con i Galaxy o con gli arabi puoi anche arrivare a 20. Prendi Dzeko e ti sei messo a posto l'attacco in termini di qualità, quantità e soprattutto assetto tattico. (ve li vedete pato, ibra o robinho con spazi decenti a disposizione? E soprattutto puoi fare il 4-4-2 se hai Dzeko)
Manovra reale:
Galliani ricomprerà Kakà per 25 milioni perchè in questo modo potranno portare Benzemà al Milan l'anno prossimo.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
- Frank_Buzzurro
- Impulsi superiori
- Contatta:
Sei riuscito a gasarmi a bomba e a deprimermi nello stesso post nel giro di poche righeAntonchik ha scritto:Manovra ideale:Frank_Buzzurro ha scritto:In teoria gli svincolati si possono tesserare sempre. Solo che attualmente non saprei quali prime punte senza squadra appetibili ci siano in giro.Lonewolf ha scritto:comunque adesso sicuramente il Milan dovrà comprare una punta, una prima punta intendo. Se solo fosse rimasto Borriello, cazzo...(a prescindere).
Vendita di Ronaldinho e Jankulovsky, con gli ingaggi mancanti dei due già risparmi una decina di milioni abbondante. Per Dinho ti danno almeno 15 milioni, se tratti con i Galaxy o con gli arabi puoi anche arrivare a 20. Prendi Dzeko e ti sei messo a posto l'attacco in termini di qualità, quantità e soprattutto assetto tattico. (ve li vedete pato, ibra o robinho con spazi decenti a disposizione? E soprattutto puoi fare il 4-4-2 se hai Dzeko)
Manovra reale:
Galliani ricomprerà Kakà per 25 milioni perchè in questo modo potranno portare Benzemà al Milan l'anno prossimo.

Temo anche io la manovra reale...che poi riprendere Kakà sarebbe ripetere lo stesso errore di due anni fa ma a parti invertite...
sarebbe come quando avete ripreso shevchenko... ottimo solo per PES.Frank_Buzzurro ha scritto: Sei riuscito a gasarmi a bomba e a deprimermi nello stesso post nel giro di poche righe![]()
Temo anche io la manovra reale...che poi riprendere Kakà sarebbe ripetere lo stesso errore di due anni fa ma a parti invertite...
Quello che il bruco chiama fine del mondo il resto del mondo chiama farfalla.
(Lao Tse)
(Lao Tse)
- Antonchik
- Storico dell'impulso
Ahimè sono stati tra i più grandi della storia del calcio, ma la pucchiacca gli ha dato alla testa.