[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#40141 Messaggio da Husker_Du »

jhonny mi ha levato le parole dalla tastiera.
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"

Diabolik68
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#40142 Messaggio da Diabolik68 »

jhonnybuccia ha scritto:semplicemente preziosi zamparini e cellino non valgono un cazzo.
Quoto
:033 :033 :033 :033
Vincitore del SuperZeta Award 2006, categoria: PREMIO "WELCOME"
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso

Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).

katmandu69
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#40143 Messaggio da katmandu69 »

vertigoblu ha scritto:
katmandu69 ha scritto:
Plo Style ha scritto:Prima partita parzialmente convincente della Roma. Soliti imbarazzi difensivi ma grinta e coesione ritrovata.
Nonostante una stagione apparentemente disastrosa, non siamo troppo lontani dalle prime.
Simplicio ottima sorpresa, Cicinho giocatore che sembrerebbe ritrovato.
Ci concediamo anche il lusso di Vucinic in panchina.

con una squadra come la nostra,tutti fanno figura,anche una roma modesta :wink:
visto forte boruc?... :DDD

io durante la partita stavo dicendo ad un mio amico,mah...questo mi pare che con i piedi sia un pericolo...speriamo bene....ed oplà...
il solito grande colpo del panzone :DDD :DDD
iora dice e' in giro per il brasile a cercare talenti....speriamo non torni piu :motosega:
quest'anno sara davvero dura salvarsi...altro che a ridosso delle prime quattro come dice Plo Style :)
il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!

Frank_Buzzurro
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Località: Tra il Nicaragua, il Bhutan, il Lesotho e il Turkmenistan
Contatta:

#40144 Messaggio da Frank_Buzzurro »

D'accordissimo, come sempre, con Lonewolf sul discorso tifo :wink:

Però ragazzi va bene tutto, ma non cadete nel ridicolo. L'azione del Milan col vantaggio dato non è questione di Milan che doveva segnare assolutamente...lì l'arbitro ha applicato alla lettera il regolamento. Non è la prima volta che succedono casi simili. Dai su, capisco il tifo, ma una cosa giusta ha fatto l'arbitro e voi gliela volete pure negare :-D

Inzaghi fuori tutta la stagione è una bella tegola, anche perchè Pato è rotto una settimana sì e una no e della continuità di Ronaldinho e Robinho mi fido il giusto...punta in arrivo a Gennaio?
Al riguardo: pensatela come volete, ma dire che le reti di Inzaghi sono in maggior parte frutto di errori arbitrali e scorrettezze mi pare una boiata parecchio grossa...
"Siamo tutti d'accordo che abbiamo a che fare con dei vampiri del cazzo?"

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#40145 Messaggio da Antonchik »

Trez ha scritto:Cmq Anton è un vero politico: messo di fronte ad un fatto,il Bilan doveva segnare, va a tirare fuori storie fantastiche, ormai sconfessate, ma basta parlare d'altro per deviare l'attenzione del forum sulle marachelle rossonere attuali :DDD

Ps: al FWP votate Jynx Maze
Ci sono le intercettazioni, se non mi posti un documento che dice che le intercettazioni sono false stai solo blaterando a vuoto. :wink:

comunque sì, ho un talento per queste cose. 8)

insomnia30 ha scritto:
Antonchik ha scritto:giovanni, quali delle tante intercettazioni su facchetti? :awww:
ma ti rendi conto che sta cosa delle intercettazioni di Facchetti è solo una porcheria. Viene tirato in ballo uno che ormai non può più dire nulla. Una persona il cui nome è stato sputtanato e non ha più la possibilità di difendersi.

Mi spieghi come mai, visto che le varie difese sostengono che tutti chiamavano i designatori, le uniche intercettazioni che si usano sempre sono quelle di Facchetti?
E' facile usare un MORTO. Giusto?
L'intercettazione c'è, dimostriamo insieme che è falsa. Che Facchetti sia vivo o morto non c'entra assolutamente niente.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#40146 Messaggio da Husker_Du »

Ostia santa, certo che resuscitare il Parma e pure Bojinov non era facile.

Quest'anno si gioca veramente di merda.
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#40147 Messaggio da Lonewolf »

CroCop ha scritto:
Gerda ha scritto:
super_super ha scritto:per Inzaghi lesione al crociato anteriore e del menisco esterno
stagione finita e forse anche la carriera a questo punto :cry:
mi dispiace veramente tanto, senza ironia
per quanto non lo sopporti è uno che in campo ha sempre dato l'anima in ogni occasione
spero si rimetta presto..
A me invece dispiace molto di più per Samuel, Inzaghi è sempre stato un gran simulatore ma qualcuno se lo scorda o fa finta di niente!
Discorso che non fa una piega....A sto punto chissà che gli venisse pure la SLA così almeno forse avrà espiato tutte le sue colpe. Ma tanto forse... Porca troia puttana schifosa a chi vi ha dato le dita per scrivere....manco fosse Priebke.
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#40148 Messaggio da Lonewolf »

comunque adesso sicuramente il Milan dovrà comprare una punta, una prima punta intendo. Se solo fosse rimasto Borriello, cazzo...(a prescindere).
Leggo di un assalto a Benzema, che però a me convince poco o nulla (lo trovo parecchio sopravalutato e tendente al testa di cazzo). Altrimenti? Fuori i nomi : leggo di Paloschi, dello scambio con la Juve Bonera-Amauri e addirittura di Rolando Bianchi...
Domandina : ma se si prende uno attualmente senza squadra, si può subito far giocare in campionato oppure bisogna comunque aspettare gennaio?
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

Pasko
Bannato
Bannato
Contatta:

#40149 Messaggio da Pasko »

Lonewolf ha scritto:comunque adesso sicuramente il Milan dovrà comprare una punta, una prima punta intendo. Se solo fosse rimasto Borriello, cazzo...(a prescindere).
Leggo di un assalto a Benzema, che però a me convince poco o nulla (lo trovo parecchio sopravalutato e tendente al testa di cazzo). Altrimenti? Fuori i nomi : leggo di Paloschi, dello scambio con la Juve Bonera-Amauri e addirittura di Rolando Bianchi...
Domandina : ma se si prende uno attualmente senza squadra, si può subito far giocare in campionato oppure bisogna comunque aspettare gennaio?
bisogna aspettare a gennaio, altrimenti non si può inserire nel fantacalcio :lol:
Quello che il bruco chiama fine del mondo il resto del mondo chiama farfalla.
(Lao Tse)
Ridi, e il mondo riderà con te; piangi, e piangerai da solo.
(Dae-Su, Oldboy - http://www.youtube.com/watch?v=OoFJYI9xrmc)
Evil eye - Twisted smile - Laughing as you cry

Frank_Buzzurro
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#40150 Messaggio da Frank_Buzzurro »

Lonewolf ha scritto:comunque adesso sicuramente il Milan dovrà comprare una punta, una prima punta intendo. Se solo fosse rimasto Borriello, cazzo...(a prescindere).
In teoria gli svincolati si possono tesserare sempre. Solo che attualmente non saprei quali prime punte senza squadra appetibili ci siano in giro.

Dei nomi detti quello che mi convince di più è Bianchi. E' una prima punta e credo accetterebbe un posto di rincalzo (anche se dubito lasci Torino). Benzema vorrebbe andar via da Madrid per giocare titolare e qua non credo possa farlo, Amauri idem.

Vediamo e speriamo non si facciano boiate...

Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#40151 Messaggio da Mavco Pizellonio »

Amauri non lo auguro nemmeno al Milan.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#40152 Messaggio da Antonchik »

Frank_Buzzurro ha scritto:
In teoria gli svincolati si possono tesserare sempre. Solo che attualmente non saprei quali prime punte senza squadra appetibili ci siano in giro.

Dei nomi detti quello che mi convince di più è Bianchi. E' una prima punta e credo accetterebbe un posto di rincalzo (anche se dubito lasci Torino). Benzema vorrebbe andar via da Madrid per giocare titolare e qua non credo possa farlo, Amauri idem.

Manovra ideale:

Vendita di Ronaldinho e Jankulovsky, con gli ingaggi mancanti dei due già risparmi una decina di milioni abbondante. Per Dinho ti danno almeno 15 milioni, se tratti con i Galaxy o con gli arabi puoi anche arrivare a 20. Prendi Dzeko e ti sei messo a posto l'attacco in termini di qualità, quantità e soprattutto assetto tattico. (ve li vedete pato, ibra o robinho con spazi decenti a disposizione? E soprattutto puoi fare il 4-4-2 se hai Dzeko)

Manovra reale:

Galliani ricomprerà Kakà per 25 milioni perchè in questo modo potranno portare Benzemà al Milan l'anno prossimo.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Frank_Buzzurro
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#40153 Messaggio da Frank_Buzzurro »

Antonchik ha scritto:
Frank_Buzzurro ha scritto:

Manovra ideale:

Vendita di Ronaldinho e Jankulovsky, con gli ingaggi mancanti dei due già risparmi una decina di milioni abbondante. Per Dinho ti danno almeno 15 milioni, se tratti con i Galaxy o con gli arabi puoi anche arrivare a 20. Prendi Dzeko e ti sei messo a posto l'attacco in termini di qualità, quantità e soprattutto assetto tattico. (ve li vedete pato, ibra o robinho con spazi decenti a disposizione? E soprattutto puoi fare il 4-4-2 se hai Dzeko)

Manovra reale:

Galliani ricomprerà Kakà per 25 milioni perchè in questo modo potranno portare Benzemà al Milan l'anno prossimo.
Sei riuscito a gasarmi a bomba e a deprimermi nello stesso post nel giro di poche righe :-D

Temo anche io la manovra reale...che poi riprendere Kakà sarebbe ripetere lo stesso errore di due anni fa ma a parti invertite...

Pasko
Bannato
Bannato
Contatta:

#40154 Messaggio da Pasko »

Frank_Buzzurro ha scritto: Sei riuscito a gasarmi a bomba e a deprimermi nello stesso post nel giro di poche righe :-D

Temo anche io la manovra reale...che poi riprendere Kakà sarebbe ripetere lo stesso errore di due anni fa ma a parti invertite...
sarebbe come quando avete ripreso shevchenko... ottimo solo per PES.
Quello che il bruco chiama fine del mondo il resto del mondo chiama farfalla.
(Lao Tse)
Ridi, e il mondo riderà con te; piangi, e piangerai da solo.
(Dae-Su, Oldboy - http://www.youtube.com/watch?v=OoFJYI9xrmc)
Evil eye - Twisted smile - Laughing as you cry

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#40155 Messaggio da Antonchik »

Ahimè sono stati tra i più grandi della storia del calcio, ma la pucchiacca gli ha dato alla testa.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”