[O.T.] Basket NBA
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
-
- Impulsi superiori
Re: [O.T.] Basket NBA
belinelli dovrebbe/potrebbe prendersi più responsabilità.
Paul quelle palle te le da, però se non tiri.. un tiratore come lui non può prendersi 5-6 tiri in 30 minuti.
diventa inutile.
sulla post-season fatta eccezione per il mago, che a febbraio sarà probabilmente già in ciabatte, il gallo e marchino hanno ottime chances di farcela..
Paul quelle palle te le da, però se non tiri.. un tiratore come lui non può prendersi 5-6 tiri in 30 minuti.
diventa inutile.
sulla post-season fatta eccezione per il mago, che a febbraio sarà probabilmente già in ciabatte, il gallo e marchino hanno ottime chances di farcela..
Vorrrei tanto aver avuto un passato tragico, giustificherebbe il mio presente
..
Phoenix Marie, Isis Love, Presley Maddox, Isabella Soprano, Julia Ann, Maria Ozawa, Andie Valentino, TIffany Thompson,
Vanessa Jordin, Brittney Banxxx, Lezley Zen..
..
Phoenix Marie, Isis Love, Presley Maddox, Isabella Soprano, Julia Ann, Maria Ozawa, Andie Valentino, TIffany Thompson,
-
- Impulsi superiori
Steve se la tua reazione alle mie critiche saranno sempre 15 assist ti infamerò ad libitum! 

..
..
Con stanotte Lakers 8-0 e New Orleans 7-0 con 11 punti di beli, mentre miami cade all'overtime contro i jazz sotto i colpi di millsap (ps wade 39 e una schiacciata mostruosa all'overtime)
-
- Impulsi superiori
ora, la domanda è:
è Williams che tramuta in oro tutto ciò che tocca (o meglio, "serve"), vedi Boozer, o il ragazzo ha fatto il definitivo salto di qualità?
è Williams che tramuta in oro tutto ciò che tocca (o meglio, "serve"), vedi Boozer, o il ragazzo ha fatto il definitivo salto di qualità?
..
..
speriamo abbia fatto il salto di qualità perchè vorrebbe dire che i lakers hanno un avversario credibile
certo che wade 39 e lobron da tripla doppia e perdere in casa i jazz hanno fatto un capolavoro anche un pò fortunati sopratutto le triple finali ma ci stà comunque
certo che wade 39 e lobron da tripla doppia e perdere in casa i jazz hanno fatto un capolavoro anche un pò fortunati sopratutto le triple finali ma ci stà comunque
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe
-
- Impulsi avanzati
E' IL BELLO DEL BASKET!!!certo che wade 39 e lobron da tripla doppia e perdere in casa
FRANKSDRASVITIE.
si ma avete visto cosa ha fatto millsap negli ultimi 28 secondi del 4° quarto???? no?????
e allora guardate qua

e allora guardate qua

Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."
Azz! Si sarà ispirato al buon T-Mac con i suoi 13p in 35 secondi!Xisco ha scritto:si ma avete visto cosa ha fatto millsap negli ultimi 28 secondi del 4° quarto???? no?????![]()
e allora guardate qua![]()

Che mondo sarebbe senza Speranzini?!
ad essere precisi 13 in 33"Il Conte ha scritto:Azz! Si sarà ispirato al buon T-Mac con i suoi 13p in 35 secondi!Xisco ha scritto:si ma avete visto cosa ha fatto millsap negli ultimi 28 secondi del 4° quarto???? no?????![]()

comunque tra le due scelgo quella di T-Mac vs San Antonio, perchè lì i tiri se li costruì da solo, compreso un 3+1, e non tirò da scarichi come in questo caso...
...certo però che Millsap ha fatto una cosa epica, considerato che in stagione tirava con 2/20 da 3 e stanotte ha fatto 3/3 negli ultimi secondi

Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."
- theinvoker
- Storico dell'impulso
sul canestro del pareggio c'era un bel fallo peròXisco ha scritto:si ma avete visto cosa ha fatto millsap negli ultimi 28 secondi del 4° quarto???? no?????![]()
ha spinto via l'avversario col gomito....e se l'ho visto io,vuol dire che era enorme
-
- Impulsi superiori

unbelievable.
t-mac comunque vinse quella partita in maniera assurda DA SOLO.
Le 3 triple di Millsap e il 4° appoggio sono figli di:
- Assist di Deron che definire superbi è riduttivo.
- Scelte difensive di Miami (che GIUSTAMENTE gli lascia lo spazio per tirare. cosa che t-mac non aveva, anzi c'era un certo Bowen incollato... che poi come questo da un 2/20 tiri fuori un 3/3 lo sanno solo i dei del basket)
- sull'appoggio ci crede, ma è natta allo stato puro..
che dire.. perdere una partita cosi fa veramente male.. sono curioso di vedere come arriveranno i Jazz alla gara di stanotte a Orlando...
..
..
ci sono arrivati bene visto che hanno vinto 

ho visto celtics miami in replica e ho notato come rondo stia praticamente definendo un nuovo modello di interpretazione del ruolo...
non avevo mai visto una point guard che non fosse magic johnson giocare al gomito e distribuire assist schiena a canestro(magic misurava 20 cm in piu pero)
pazzesca la comprensione del gioco e come anticipa il passaggio sulle uscite dai blocchi di ray allen
incredibile
non avevo mai visto una point guard che non fosse magic johnson giocare al gomito e distribuire assist schiena a canestro(magic misurava 20 cm in piu pero)
pazzesca la comprensione del gioco e come anticipa il passaggio sulle uscite dai blocchi di ray allen
incredibile
"Dietro ogni italiano si nasconde un cretino"
Ennio Flaiano.
Ennio Flaiano.