[O.T.] Basket NBA

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
superpippa
Impulsi superiori
Impulsi superiori

Re: [O.T.] Basket NBA

#1126 Messaggio da superpippa »

belinelli dovrebbe/potrebbe prendersi più responsabilità.
Paul quelle palle te le da, però se non tiri.. un tiratore come lui non può prendersi 5-6 tiri in 30 minuti.
diventa inutile.

sulla post-season fatta eccezione per il mago, che a febbraio sarà probabilmente già in ciabatte, il gallo e marchino hanno ottime chances di farcela..
Vorrrei tanto aver avuto un passato tragico, giustificherebbe il mio presente
..

Phoenix Marie, Isis Love, Presley Maddox, Isabella Soprano, Julia Ann, Maria Ozawa, Andie Valentino, TIffany Thompson,
Vanessa Jordin, Brittney Banxxx, Lezley Zen..

superpippa
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#1127 Messaggio da superpippa »

Steve se la tua reazione alle mie critiche saranno sempre 15 assist ti infamerò ad libitum! :oops:
..

Phoenix Marie, Isis Love, Presley Maddox, Isabella Soprano, Julia Ann, Maria Ozawa, Andie Valentino, TIffany Thompson,

_AnGeLuS_
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1128 Messaggio da _AnGeLuS_ »

Con stanotte Lakers 8-0 e New Orleans 7-0 con 11 punti di beli, mentre miami cade all'overtime contro i jazz sotto i colpi di millsap (ps wade 39 e una schiacciata mostruosa all'overtime)

superpippa
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#1129 Messaggio da superpippa »

ora, la domanda è:
è Williams che tramuta in oro tutto ciò che tocca (o meglio, "serve"), vedi Boozer, o il ragazzo ha fatto il definitivo salto di qualità?
..

TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1130 Messaggio da TD »

speriamo abbia fatto il salto di qualità perchè vorrebbe dire che i lakers hanno un avversario credibile

certo che wade 39 e lobron da tripla doppia e perdere in casa i jazz hanno fatto un capolavoro anche un pò fortunati sopratutto le triple finali ma ci stà comunque
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe

franksdrasvitie
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#1131 Messaggio da franksdrasvitie »

certo che wade 39 e lobron da tripla doppia e perdere in casa
E' IL BELLO DEL BASKET!!!

FRANKSDRASVITIE.

Xisco
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1132 Messaggio da Xisco »

si ma avete visto cosa ha fatto millsap negli ultimi 28 secondi del 4° quarto???? no????? :o

e allora guardate qua :flash:

Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità  degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità  e della buona volontà  conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità  il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà  sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."

Il Conte
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#1133 Messaggio da Il Conte »

Xisco ha scritto:si ma avete visto cosa ha fatto millsap negli ultimi 28 secondi del 4° quarto???? no????? :o

Azz! Si sarà ispirato al buon T-Mac con i suoi 13p in 35 secondi! :)
Che mondo sarebbe senza Speranzini?!

bocha
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#1134 Messaggio da bocha »

avrebbe segnato anche dal water di casa sua!!!!

Xisco
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1135 Messaggio da Xisco »

Il Conte ha scritto:
Xisco ha scritto:si ma avete visto cosa ha fatto millsap negli ultimi 28 secondi del 4° quarto???? no????? :o

Azz! Si sarà ispirato al buon T-Mac con i suoi 13p in 35 secondi! :)
ad essere precisi 13 in 33" :P

comunque tra le due scelgo quella di T-Mac vs San Antonio, perchè lì i tiri se li costruì da solo, compreso un 3+1, e non tirò da scarichi come in questo caso...

...certo però che Millsap ha fatto una cosa epica, considerato che in stagione tirava con 2/20 da 3 e stanotte ha fatto 3/3 negli ultimi secondi :-D
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità  degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità  e della buona volontà  conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità  il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà  sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."

theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1136 Messaggio da theinvoker »

sul canestro del pareggio c'era un bel fallo però
ha spinto via l'avversario col gomito....e se l'ho visto io,vuol dire che era enorme

superpippa
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#1137 Messaggio da superpippa »

:lol:
unbelievable.

t-mac comunque vinse quella partita in maniera assurda DA SOLO.
Le 3 triple di Millsap e il 4° appoggio sono figli di:
- Assist di Deron che definire superbi è riduttivo.
- Scelte difensive di Miami (che GIUSTAMENTE gli lascia lo spazio per tirare. cosa che t-mac non aveva, anzi c'era un certo Bowen incollato... che poi come questo da un 2/20 tiri fuori un 3/3 lo sanno solo i dei del basket)
- sull'appoggio ci crede, ma è natta allo stato puro..

che dire.. perdere una partita cosi fa veramente male.. sono curioso di vedere come arriveranno i Jazz alla gara di stanotte a Orlando...
..

Xisco
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1138 Messaggio da Xisco »

ci sono arrivati bene visto che hanno vinto :evil:

tao
Bannato
Bannato

#1139 Messaggio da tao »

ho visto celtics miami in replica e ho notato come rondo stia praticamente definendo un nuovo modello di interpretazione del ruolo...
non avevo mai visto una point guard che non fosse magic johnson giocare al gomito e distribuire assist schiena a canestro(magic misurava 20 cm in piu pero)

pazzesca la comprensione del gioco e come anticipa il passaggio sulle uscite dai blocchi di ray allen

incredibile
"Dietro ogni italiano si nasconde un cretino"
Ennio Flaiano.

bocha
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#1140 Messaggio da bocha »

e beli rimane l'unico imbattuto...quanto durerà?

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”