Rondo è semplicemente spettacolare; al momento il miglior play resta ancora CP3 secondo me, però il futuro è tutto suo!MrVendetta ha scritto:Rajon Rondo had 17 assists in the Celtics' 109-86 road victory over the Pistons (the third time in four games this season that Rondo has been credited with at least that many assists). Rondo has already accumulated 67 assists (the most in NBA history by a player in the first four games of a season; he broke the mark of 65 assists previously shared by Magic Johnson (in the fall of 1988) and John Stockton (the following year).
[O.T.] Basket NBA
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] Basket NBA
Che mondo sarebbe senza Speranzini?!
- kenpachi17
- Nuovi Impulsi
Il Conte ha scritto:Rondo è semplicemente spettacolare; al momento il miglior play resta ancora CP3 secondo me, però il futuro è tutto suo!MrVendetta ha scritto:Rajon Rondo had 17 assists in the Celtics' 109-86 road victory over the Pistons (the third time in four games this season that Rondo has been credited with at least that many assists). Rondo has already accumulated 67 assists (the most in NBA history by a player in the first four games of a season; he broke the mark of 65 assists previously shared by Magic Johnson (in the fall of 1988) and John Stockton (the following year).
C'è anche Demon Williams anche se non ha iniziato la stagione al meglio
forse vuoi dire Deron Williams 

Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."
-
- Impulsi superiori
prove di rivoluzione a NY: finalmente si vede qualcosa di più che decente nella grande mela.
Sulla questione Play credo che attualmente sia cosi:
CP3-Williams
Rondo (di pochissimo, solo perchè "non puoi definire il migliore della lega uno che battezzi dagli 8")
Rose-Westbrook-Evans
Wall-Dragic-Conley hanno smisurate potenzialità e sono in rapida ascesa..
CP3-Williams
Rondo (di pochissimo, solo perchè "non puoi definire il migliore della lega uno che battezzi dagli 8")
Rose-Westbrook-Evans
Vorrrei tanto aver avuto un passato tragico, giustificherebbe il mio presente
..
Phoenix Marie, Isis Love, Presley Maddox, Isabella Soprano, Julia Ann, Maria Ozawa, Andie Valentino, TIffany Thompson,
Vanessa Jordin, Brittney Banxxx, Lezley Zen..
..
Phoenix Marie, Isis Love, Presley Maddox, Isabella Soprano, Julia Ann, Maria Ozawa, Andie Valentino, TIffany Thompson,
Beh c'è un certo Nash che aspetterei un pò prima di toglierlo dai migliori 3-4 dell'NBA, ovviamente ha anche un'età!
sono sicuro che sarà di un altro pianeta anche a 50 anniCroCop ha scritto:Beh c'è un certo Nash che aspetterei un pò prima di toglierlo dai migliori 3-4 dell'NBA, ovviamente ha anche un'età!

passi per dragic che è perlomeno futuribile ma il pur buon conley nel novero degli eletti ce lo vedo pocosuperpippa ha scritto:prove di rivoluzione a NY: finalmente si vede qualcosa di più che decente nella grande mela.
CP3-Williams
Rose-Westbrook-Evans
tyreke evans non ha niente della point guard, è invece una combo guard alla maniera di dwade o eventualmente di james (se quest'ultimo non fosse però dotato di quei (circa) 10 cm in più che gli permettono di giocare tutte le posizioni)
"Dietro ogni italiano si nasconde un cretino"
Ennio Flaiano.
Ennio Flaiano.
- bocha
- Storico dell'impulso
- Contatta:
e intanto la squadra del beli continua a viaggiare spedita!!!
-
- Impulsi superiori
guarda, da secolare estimatore del canadese sarei anche d'accordo con te._AnGeLuS_ ha scritto:sono sicuro che sarà di un altro pianeta anche a 50 anniCroCop ha scritto:Beh c'è un certo Nash che aspetterei un pò prima di toglierlo dai migliori 3-4 dell'NBA, ovviamente ha anche un'età!
il fatto è che, almeno per quanto ho visto in questo inizio di stagione (e ti assicuro che lavorandoci su ho seguito quasi tutte le gare) il declino è assolutamente evidente.
Più di tutto (oltre all'assenza di Stoud che lo penalizza inevitabilmente) sono le palle perse a preoccuparmi..
Ultimamente sono forse più numerose degli assist e questo sicuramente mi fa riflettere..
PS: Su Conley ammetto di aver esagerato. Forse mi sono lasciato trasportare dai "gusti personali"..
Che Evans non sia un PM puro non c'è ombra di dubbio (cosi come non lo è Westbrook) ma da qui a definirlo uno alla Wade o alla James francamente ce ne corre..
Vorrrei tanto aver avuto un passato tragico, giustificherebbe il mio presente
..
..
- aadizoo87
- Veterano dell'impulso
Sempre un piacere sentire buffa, starei ad ascoltarlo per ore ed ore...Il Conte ha scritto:
"Gli eroi non muoiono dicevano gli antichi, vengono rapiti in cielo al culmine della loro gloria, Marco Van Basten fortunatamente è vivo e vegeto, però qualcosa muore, la carriera di uno dei più grandi giocatori di ogni tempo è finita, troppo presto, qualcosa che si avvicina alla prematura scomparsa agonistica di Maradona, sotto di loro uno strapiombo e infine la spianata dove giocano i più bravi fra i comuni mortali."
Fantastico. Ma soprattutto... non vorrei mai essere preso di mira da Arenas!
Testosterone a mille!!!
westbrook è una combo ma molto più 1 che 2, tyreke invece è molto più un 2 che un 1...superpippa ha scritto:guarda, da secolare estimatore del canadese sarei anche d'accordo con te._AnGeLuS_ ha scritto:sono sicuro che sarà di un altro pianeta anche a 50 anniCroCop ha scritto:Beh c'è un certo Nash che aspetterei un pò prima di toglierlo dai migliori 3-4 dell'NBA, ovviamente ha anche un'età!
il fatto è che, almeno per quanto ho visto in questo inizio di stagione (e ti assicuro che lavorandoci su ho seguito quasi tutte le gare) il declino è assolutamente evidente.
Più di tutto (oltre all'assenza di Stoud che lo penalizza inevitabilmente) sono le palle perse a preoccuparmi..
Ultimamente sono forse più numerose degli assist e questo sicuramente mi fa riflettere..
PS: Su Conley ammetto di aver esagerato. Forse mi sono lasciato trasportare dai "gusti personali"..
Che Evans non sia un PM puro non c'è ombra di dubbio (cosi come non lo è Westbrook) ma da qui a definirlo uno alla Wade o alla James francamente ce ne corre..
va da se che evans gioca con beno udrih mentre mai e poi mai potrebbe fare la point guard con sefolosha e durant di fianco (come invece fa normalmente westbrook per altro con ottime ricadute sul piano dell'efficienza della squadra)...
"Dietro ogni italiano si nasconde un cretino"
Ennio Flaiano.
Ennio Flaiano.
sinceramente non avrei scommesso sul bali a NO però stà giocando e avendo minuti anche nei momenti importanti vedi 4° quarto contro Miami, comunque il fatto di essere stato "accettato" da Paul è fondamentale per lui
se gli hornets riusciessero a non avere grossi sconvolgimenti in stagione, vedi rottura con Paul e trade, potrebbero andare ai Playoff almeno un italiano nella post stagione sarebbe bello seguirlo
se gli hornets riusciessero a non avere grossi sconvolgimenti in stagione, vedi rottura con Paul e trade, potrebbero andare ai Playoff almeno un italiano nella post stagione sarebbe bello seguirlo
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe