[O.T.] Basket NBA

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Il Conte
Impulsi superiori
Impulsi superiori

Re: [O.T.] Basket NBA

#1111 Messaggio da Il Conte »

MrVendetta ha scritto:Rajon Rondo had 17 assists in the Celtics' 109-86 road victory over the Pistons (the third time in four games this season that Rondo has been credited with at least that many assists). Rondo has already accumulated 67 assists (the most in NBA history by a player in the first four games of a season; he broke the mark of 65 assists previously shared by Magic Johnson (in the fall of 1988) and John Stockton (the following year).
Rondo è semplicemente spettacolare; al momento il miglior play resta ancora CP3 secondo me, però il futuro è tutto suo!

Che mondo sarebbe senza Speranzini?!

kenpachi17
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#1112 Messaggio da kenpachi17 »

Il Conte ha scritto:
MrVendetta ha scritto:Rajon Rondo had 17 assists in the Celtics' 109-86 road victory over the Pistons (the third time in four games this season that Rondo has been credited with at least that many assists). Rondo has already accumulated 67 assists (the most in NBA history by a player in the first four games of a season; he broke the mark of 65 assists previously shared by Magic Johnson (in the fall of 1988) and John Stockton (the following year).
Rondo è semplicemente spettacolare; al momento il miglior play resta ancora CP3 secondo me, però il futuro è tutto suo!

C'è anche Demon Williams anche se non ha iniziato la stagione al meglio

Xisco
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1113 Messaggio da Xisco »

forse vuoi dire Deron Williams :-D
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità  degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità  e della buona volontà  conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità  il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà  sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."

superpippa
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#1114 Messaggio da superpippa »

prove di rivoluzione a NY: finalmente si vede qualcosa di più che decente nella grande mela.

Sulla questione Play credo che attualmente sia cosi:

CP3-Williams
Rondo (di pochissimo, solo perchè "non puoi definire il migliore della lega uno che battezzi dagli 8")
Rose-Westbrook-Evans

Wall-Dragic-Conley hanno smisurate potenzialità e sono in rapida ascesa..
Vorrrei tanto aver avuto un passato tragico, giustificherebbe il mio presente
..

Phoenix Marie, Isis Love, Presley Maddox, Isabella Soprano, Julia Ann, Maria Ozawa, Andie Valentino, TIffany Thompson,
Vanessa Jordin, Brittney Banxxx, Lezley Zen..

CroCop
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#1115 Messaggio da CroCop »

Beh c'è un certo Nash che aspetterei un pò prima di toglierlo dai migliori 3-4 dell'NBA, ovviamente ha anche un'età!

_AnGeLuS_
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1116 Messaggio da _AnGeLuS_ »

CroCop ha scritto:Beh c'è un certo Nash che aspetterei un pò prima di toglierlo dai migliori 3-4 dell'NBA, ovviamente ha anche un'età!
sono sicuro che sarà di un altro pianeta anche a 50 anni 8)

tao
Bannato
Bannato

#1117 Messaggio da tao »

superpippa ha scritto:prove di rivoluzione a NY: finalmente si vede qualcosa di più che decente nella grande mela.

Sulla questione Play credo che attualmente sia cosi:

CP3-Williams
Rondo (di pochissimo, solo perchè "non puoi definire il migliore della lega uno che battezzi dagli 8")
Rose-Westbrook-Evans

Wall-Dragic-Conley hanno smisurate potenzialità e sono in rapida ascesa..
passi per dragic che è perlomeno futuribile ma il pur buon conley nel novero degli eletti ce lo vedo poco

tyreke evans non ha niente della point guard, è invece una combo guard alla maniera di dwade o eventualmente di james (se quest'ultimo non fosse però dotato di quei (circa) 10 cm in più che gli permettono di giocare tutte le posizioni)
"Dietro ogni italiano si nasconde un cretino"
Ennio Flaiano.

Il Conte
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#1118 Messaggio da Il Conte »

A proposito di Derrick Rose...

Che mondo sarebbe senza Speranzini?!

bocha
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#1119 Messaggio da bocha »

e intanto la squadra del beli continua a viaggiare spedita!!!

superpippa
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#1120 Messaggio da superpippa »

_AnGeLuS_ ha scritto:
CroCop ha scritto:Beh c'è un certo Nash che aspetterei un pò prima di toglierlo dai migliori 3-4 dell'NBA, ovviamente ha anche un'età!
guarda, da secolare estimatore del canadese sarei anche d'accordo con te.
il fatto è che, almeno per quanto ho visto in questo inizio di stagione (e ti assicuro che lavorandoci su ho seguito quasi tutte le gare) il declino è assolutamente evidente.
Più di tutto (oltre all'assenza di Stoud che lo penalizza inevitabilmente) sono le palle perse a preoccuparmi..
Ultimamente sono forse più numerose degli assist e questo sicuramente mi fa riflettere..

PS: Su Conley ammetto di aver esagerato. Forse mi sono lasciato trasportare dai "gusti personali"..
Che Evans non sia un PM puro non c'è ombra di dubbio (cosi come non lo è Westbrook) ma da qui a definirlo uno alla Wade o alla James francamente ce ne corre..
Vorrrei tanto aver avuto un passato tragico, giustificherebbe il mio presente
..

Phoenix Marie, Isis Love, Presley Maddox, Isabella Soprano, Julia Ann, Maria Ozawa, Andie Valentino, TIffany Thompson,
Vanessa Jordin, Brittney Banxxx, Lezley Zen..

aadizoo87
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1121 Messaggio da aadizoo87 »

Il Conte ha scritto:
Sempre un piacere sentire buffa, starei ad ascoltarlo per ore ed ore...
"Gli eroi non muoiono dicevano gli antichi, vengono rapiti in cielo al culmine della loro gloria, Marco Van Basten fortunatamente è vivo e vegeto, però qualcosa muore, la carriera di uno dei più grandi giocatori di ogni tempo è finita, troppo presto, qualcosa che si avvicina alla prematura scomparsa agonistica di Maradona, sotto di loro uno strapiombo e infine la spianata dove giocano i più bravi fra i comuni mortali."

De_Sade8
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#1122 Messaggio da De_Sade8 »

Fantastico. Ma soprattutto... non vorrei mai essere preso di mira da Arenas!
Testosterone a mille!!!

tao
Bannato
Bannato

#1123 Messaggio da tao »

superpippa ha scritto:
_AnGeLuS_ ha scritto:
guarda, da secolare estimatore del canadese sarei anche d'accordo con te.
il fatto è che, almeno per quanto ho visto in questo inizio di stagione (e ti assicuro che lavorandoci su ho seguito quasi tutte le gare) il declino è assolutamente evidente.
Più di tutto (oltre all'assenza di Stoud che lo penalizza inevitabilmente) sono le palle perse a preoccuparmi..
Ultimamente sono forse più numerose degli assist e questo sicuramente mi fa riflettere..

PS: Su Conley ammetto di aver esagerato. Forse mi sono lasciato trasportare dai "gusti personali"..
Che Evans non sia un PM puro non c'è ombra di dubbio (cosi come non lo è Westbrook) ma da qui a definirlo uno alla Wade o alla James francamente ce ne corre..
westbrook è una combo ma molto più 1 che 2, tyreke invece è molto più un 2 che un 1...
va da se che evans gioca con beno udrih mentre mai e poi mai potrebbe fare la point guard con sefolosha e durant di fianco (come invece fa normalmente westbrook per altro con ottime ricadute sul piano dell'efficienza della squadra)...
"Dietro ogni italiano si nasconde un cretino"
Ennio Flaiano.

bocha
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#1124 Messaggio da bocha »

NO e beli continuano a volare...bravo marco!!!

TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1125 Messaggio da TD »

sinceramente non avrei scommesso sul bali a NO però stà giocando e avendo minuti anche nei momenti importanti vedi 4° quarto contro Miami, comunque il fatto di essere stato "accettato" da Paul è fondamentale per lui

se gli hornets riusciessero a non avere grossi sconvolgimenti in stagione, vedi rottura con Paul e trade, potrebbero andare ai Playoff almeno un italiano nella post stagione sarebbe bello seguirlo
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”