Boh, non mi sembra che nik, parak, blif, il fede, silente (solo per citarne alcuni) siano particolarmente bigotti o baciapile...Lonewolf ha scritto:Urbà,hai centrato il problema. Forse qualcuno è stato anche sincero nella risposta,ma la maggior parte......."mani che si stringono tra i banchi delle chiese alla domenica, mani ipocrite, mani che fan cose che non si raccontano altrimenti le altre mani chissà cosa pensano, si scandalizzano"Urbano Cairo ha scritto: Sarò io che so' fatto diverso... se il nostro Belpaese fosse composto dalla maggior parte delle persone da gente casta e pura come chi sbandiera il "NO" allora saremmo una super-società, altro che...
Secondo me sei fuori strada. Chi vota no lo fa perché non si sente a proprio agio con l'idea di sfruttare in quel modo la propria posizione di potere, indipendentemente dall'ideologia o dal credo. Io non lo farei mai perché mi sentirei una merda, ma è una mia riflessione personalissima e non dò giudizi di categoria (come fai tu...

Se qualcun altro è disposto a farlo senza problemi, buon per lui. Forse vive più spensieratamente di me.