BUNGA BUNGA?

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

per una notte di sesso col figone fareste un leggero abuso di potere?

si
49
53%
no
44
47%

Voti totali: 93

Messaggio
Autore
nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: BUNGA BUNGA?

#136 Messaggio da nik978 »

GeishaBalls ha scritto: Non lo faccio. Tutti i giorni decido di non usare il fascino del ruolo per essere più simpatico, mi sembrerebbe di pagare e allora meglio pagare.
8 pagine ma il mio concetto fondamentalmente e' questo con una aggiunta parecchio pesante:

se paghi denaro, fai..finisci e porti a casa.e' una trattativa commerciale e alla fine nel caso del Bunga Bunga non fa una piega (si puo discutere sull'andare ai family day etc, ma la marchetta in se non e' un "abuso". e'una normalissima trattativa commerciale)
ma se tu come persona utilizzi la tua posizione per ottenere qualcosa (Che sia dare qualcosa per scopata successiva, o favorire e muovere qualcosa per scopate future e precedenti) e' diverso. In quel caso il tuo potere che dovrebbe essere utulizzato nel contesto di chi te lo ha fornito, lo stai usando a cazzo tuo..
Questo pone un problema di base e cioe' quello di creare un vincolo, un precedente, un legame extra rapporto professionale (che sia datore di lavoro dipendente o prestatore di servizi/cliente: un medico che si scopa le pazienti per far passare avanti in lista di attesa e' un abuso).

Dopo aver abusato si diventa schiavi di quella persona che volontariamente (o no) puo tirarti in mezzo.
quindi nel caso del bunga bunga l'abuso non sono i 5000 euro, l'audi (presunta etc..),ma lo sono le telefonate alla questura, l'intervento di terze persone (comunque in ambito politico anche se sono li per meriti orizzontali (cit.) per "favorire" un cittadino in una situazione complessa.

QUndi io ho risposto NO (e non vedo cosa ci sia di ipocrita nel farlo scusate.........) perche' e' assurdo per una scopata mettersi in una posizione di debolezza e diventare vulnerabili. meglio una marchetta..senza dubbio.
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#137 Messaggio da Parakarro »

si tende a fare un po' di confusione...

un conto è accettare di scopare una donna che ci prova con il pezzo grosso perchè riveste un ruolo di potere e, un po' per il fascino del ruolo, un po' perchè vuole trarne vantaggio, aspira a succhiare il prestigioso pisello... "io te la do ma..ricordati di me.."

un conto è fare favori ad una donna, sfruttando la propria posizione , nella speranza di farsela dare da essa " io ti faccio scarcerare ma poi tu..." che può valere anche l' opposto: " se me la dai ti scarcero..."

il primo caso è conseguenza del potere...il secondo caso...è... da MERDE... e fraga poco se sei sincero e ammetti che lo faresti...resti una merda...una merda sincera...

ed in più è da persone deboli

anxxur
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#138 Messaggio da anxxur »

Quando ho visto il sondaggio di primo acchito ho detto no.
Poi ci hi ho pensato un po' su e mi son detto beh, però, forse... L'occasione rende l'uomo ladro... Se quello è un figone one one...
Poi ci ho ripensato su e mi son detto nuovamente: NO.
Al di là del danno più o meno grave, a mio avviso resta di fondo un modo di agire totalmente errato, che può portare solo problemi.

Mi rendo conto che inevitabilmente si sconfina nell'etica e si rischia di passare per moralisti, ma accetto ben volentieri il rischio.
"Sapeva molte cose, ma tutte male"

Helmut
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#139 Messaggio da Helmut »

Voto NO.

Preferirei pagare, è più onesto.
"Innalzare templi alla virtù e scavare oscure e profonde prigioni al vizio."

iltemplare83
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#140 Messaggio da iltemplare83 »

Ovviamente concordo con chi dice che una buona motivazione per votare NO è anche il fatto di ritrovarsi in una posizione di debolezza ("guarda che se ti dimentichi di me ti sputtano con tua moglie/i tuoi capi/lo spiritoso santo).
Diverso è approfittare del fascino che viene dato dal ricoprire una posizione di potere, ma il discorso non è proprio lo stesso...

sant30
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#141 Messaggio da sant30 »

Mai usato la funzione pubblica come elemento di fascino o peggio ancora di ricatto sia a sfondo sessuale che altro; anche perchè essendo un cesso all'origine la divisa non ha mai fatto miracoli. Detto questo, solo l'idea di un abuso di potere è per me non tollerabile, figurarsi poi a volerlo relazionare a chi eserciti cariche dirigenziali rappresentando lo Stato.
"Mancò la fortuna non il valore" -(lapide a 111 km da Alessandria d'Egitto - 7° Reggimento Bersaglieri - 1/07/1942)

"Vai a donne? Non dimenticare la frusta." Friedrich Nietzsche, "Così parlò Zarathustra", 1885

Silente
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#142 Messaggio da Silente »

balkan wolf ha scritto:calma riprendo il concetto

leggero abuso di potere = cazzatina pratica

la classica cosa che sai che non è giusta e magari ti fa star male ma non fa danni seri

ragionate su questa base
Ho votato no.
Da alcuni anni non faccio niente che possa farmi star male, e sto scoprendo che si vive meglio.
Il che non mi candida alla santità... Non mi farebbe star male, per dire, ripagare una carognata.
Non mi gratificherebbe, comunque, sapere di avere costretto qualcuno a venire con me, anzi probabilmente - molto probabilmente - mi farebbe sentire proprio sporca.
Scrivo per vivere,
scrivo per sognare,
scrivo per vivere quello che ora posso solo sognare,
ed anche ciò che un giorno tornerò a vivere.

Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#143 Messaggio da Super Zeta »

max_max ha scritto:,,,,,,,,
bel messaggio
meritevole di un cartellino

Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#144 Messaggio da Super Zeta »

Antonchik ha scritto:Si ok ma cazzo, io credo che a parte il figlio di Bossi, si contino sulle dita di una mano i DEFICIENTI patentati che vengono raccomandati ed assegnati a cariche importanti.
non sapevo vivessi in Svezia...

Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#145 Messaggio da Super Zeta »

insomnia30 ha scritto:
balkan wolf ha scritto:insonnia scusa ma evidentemente hai limitate capacità intelletive
E' bellissimo tutti i tuoi post iniziano con un insulto :043 :043 :043
Non c'è niente di più insopportabile di uno che risponde in modo intelligente argomentando pacatamente
Ti tocca insultarlo, Sgarbi docet

AlexSmith
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#146 Messaggio da AlexSmith »

fiatAGRI ha scritto:Il no avanza.
Tanto siamo comunque tutti moralisti ed ipocriti.
Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.

vertigoblu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#147 Messaggio da vertigoblu »

votato no.ma naturalmente solo perchè sono un antiberlusconiano falso e fondamentalmente fascio.
"Se è vero che l'arte commerciale rischia sempre di finire prostituta, non è meno vero che l'arte non commerciale rischia di finire zitella"
Erwin Panofsky

Urbano Cairo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#148 Messaggio da Urbano Cairo »

Berlusconi incarna il tipico italiano: sborone, piacione e puttaniere.

Chi meglio di lui per rappresentarci nel mondo?

:D

Urbano Cairo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#149 Messaggio da Urbano Cairo »

Comunque, ovviamente ho votato "si".

Ma non credo di avere il minimo ascendente su un qualsiasi troione nel mio ambito lavorativo.

Urbano Cairo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#150 Messaggio da Urbano Cairo »

Helmut ha scritto:Voto NO.

Preferirei pagare, è più onesto.

Helmut io credo che Silvio paghi eccome.

Non gli fanno le bocche solo perchè è Premier... il denaro, il vil denaro per dio!!!

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”