p.s. Oh ma questo Call of Duty com'è?

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
grazie Xisco,ma mi piacerebbe anche sentire il parere di chi c'ha giocato. Ricordo che qualcuno,molte pagine fa,ne aveva parlato,ma non ricordo in che termini.Xisco ha scritto:finii quello sulla ps2, ma la versione ps3 non l'ho ancora comprata...
più di darti questo link non posso, mi spiace
http://www.spaziogames.it/schede_videog ... ption.aspx
Il gioco in sè sembra sulla falsa riga del capitolo precedente : ben confezionato,grafica pazzesca,probabilmente storia in single player molto avvincente. Il multiplayer on-line sarà sicuramente molto divertente,però...però mi sembra troppo futuristico per i miei gusti,fermo restando le mie solite remore sull'eccessiva freneticità di tutti i CoD,che va a discapito di un approccio più strategico,che prediligo (Battlefield stye,per intenderci).Paperinik ha scritto:Ma è normale che le playstation3 slim abbiano molti problemi? Mio zio la mandò in assistenza a milano (solo a milano è il entro assistenza!) per un guasto, gliel'hanno restituita "rigenerata" e dopo 4 giorni nuovo guasto, dopo neanche un anno dall'acquisto e quindi in garanzia...adesso ce l'ha di nuovo, per ora regge..e non è stato l'unico caso...la sony ha un magazzino pieno e la garanzia non copre 2 anni ma 1 solo...
Paperinik ha scritto:Ma è normale che le playstation3 slim abbiano molti problemi? Mio zio la mandò in assistenza a milano (solo a milano è il entro assistenza!) per un guasto, gliel'hanno restituita "rigenerata" e dopo 4 giorni nuovo guasto, dopo neanche un anno dall'acquisto e quindi in garanzia...adesso ce l'ha di nuovo, per ora regge..e non è stato l'unico caso...la sony ha un magazzino pieno e la garanzia non copre 2 anni ma 1 solo...
Ed aggiungici anche GTA IV...Lonewolf ha scritto:Solo che così a pelle,mi sembra un'incrocio tra il primo Assassin's Creed e Far Cry 2 con contorno di fagioli stufati...
Medal of Honor è una saga che era finita nella merda totale nel doppio confronto contro due mostri assoluti del FPS bellico,Call of Duty e Battlefield Bad Company (curiosamente anch'egli prodotto dalla EA,come MoH).Paperinik ha scritto:Che pirla, nel mio post precedente non volevo citare call of duty ma medal of honor...possibile che li confondo sempre?
Oggi il mio rivenditore di fiducia,mi ha detto al stessa cosaMr. G ha scritto:Ed aggiungici anche GTA IV...Lonewolf ha scritto:Solo che così a pelle,mi sembra un'incrocio tra il primo Assassin's Creed e Far Cry 2 con contorno di fagioli stufati...
Immagino che, grosso modo, sia sulla stessa linea (la casa di produzione è la stessa).