[O.T.] Gli Spippolatori di joystick

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#2836 Messaggio da Paperinik »

Ma è normale che le playstation3 slim abbiano molti problemi? Mio zio la mandò in assistenza a milano (solo a milano è il entro assistenza!) per un guasto, gliel'hanno restituita "rigenerata" e dopo 4 giorni nuovo guasto, dopo neanche un anno dall'acquisto e quindi in garanzia...adesso ce l'ha di nuovo, per ora regge..e non è stato l'unico caso...la sony ha un magazzino pieno e la garanzia non copre 2 anni ma 1 solo...

p.s. Oh ma questo Call of Duty com'è? 8)
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

☪️ancer of humanity

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#2837 Messaggio da Lonewolf »

Xisco ha scritto:finii quello sulla ps2, ma la versione ps3 non l'ho ancora comprata...

più di darti questo link non posso, mi spiace :)

http://www.spaziogames.it/schede_videog ... ption.aspx
grazie Xisco,ma mi piacerebbe anche sentire il parere di chi c'ha giocato. Ricordo che qualcuno,molte pagine fa,ne aveva parlato,ma non ricordo in che termini.
Da quello che ho potuto vedere,la grafica è molto bella e la storia sembra abbastanza intrigante. Solo che così a pelle,mi sembra un'incrocio tra il primo Assassin's Creed e Far Cry 2 con contorno di fagioli stufati : due giochi molto belli,per carità,ma che mi avevano spalmato le palle già dopo le prime ore di gioco.
La mia curiosità verte principalmente sul fatto che a giorni deve uscire un'espansione con zombie e la mia ragazza adora quel genere di giochi...quindi volevo sapere che fare. Prendere tutto il gioco o solo l'horror pack...
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#2838 Messaggio da Lonewolf »

Paperinik ha scritto:Ma è normale che le playstation3 slim abbiano molti problemi? Mio zio la mandò in assistenza a milano (solo a milano è il entro assistenza!) per un guasto, gliel'hanno restituita "rigenerata" e dopo 4 giorni nuovo guasto, dopo neanche un anno dall'acquisto e quindi in garanzia...adesso ce l'ha di nuovo, per ora regge..e non è stato l'unico caso...la sony ha un magazzino pieno e la garanzia non copre 2 anni ma 1 solo...

Il gioco in sè sembra sulla falsa riga del capitolo precedente : ben confezionato,grafica pazzesca,probabilmente storia in single player molto avvincente. Il multiplayer on-line sarà sicuramente molto divertente,però...però mi sembra troppo futuristico per i miei gusti,fermo restando le mie solite remore sull'eccessiva freneticità di tutti i CoD,che va a discapito di un approccio più strategico,che prediligo (Battlefield stye,per intenderci).
In questo momento,mi incuriosisce di più Medal of Honor 2010
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)

Xisco
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2839 Messaggio da Xisco »

posto anche qui....

è normale, secondo voi, che un gioco mi prenda il 50% della CPU??? (nella fattispecie Football manager 2011) e, sempre secondo voi, rischio qualcosa in termini di guasti????

Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità  degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità  e della buona volontà  conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità  il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà  sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."

Defender
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2840 Messaggio da Defender »

Paperinik ha scritto:Ma è normale che le playstation3 slim abbiano molti problemi? Mio zio la mandò in assistenza a milano (solo a milano è il entro assistenza!) per un guasto, gliel'hanno restituita "rigenerata" e dopo 4 giorni nuovo guasto, dopo neanche un anno dall'acquisto e quindi in garanzia...adesso ce l'ha di nuovo, per ora regge..e non è stato l'unico caso...la sony ha un magazzino pieno e la garanzia non copre 2 anni ma 1 solo...

La mia è slim e non mi ha ancora dato problemi.

La ps che avevo prima ( Ps3 prima serie ) si era rotta fuori garanzia e anche a me volevano darne una rigenerata , ma ho optato per prendere la slim con un bello sconto.

Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2841 Messaggio da Capitanvideo »

Oggi vi propongo un gioco che non e' un gioco, ma una fottuta droga.

MINECRAFT

http://www.minecraft.net/

In pratica un mondo fatto di cubi, dove devi sopravvivere. Inizi tagliando legna per costruire attrezzi che ti permetteranno di migliorare il tuo "tenore di vita". Puoi fare di tutto, ma attenzione, la notte devi trovare rifugio perche' escono i mostri. Costruisciti quindi una picozza, scava una caverna, crea torce per illuminare e spade per difenderti.
E questo solo nella prima ora di gioco.
Un po survival, un po RPG, un po Lego.

Ecco un video che spiega come sopravvivere la prima notte (io sono crepato varie volte)

Dovrebbe essere in java, quindi gira su ogni piattaforma esistente, visto che si puo' giocare anche tramite Browser.
Costa 10 miseri euri, compratelo e mi farete pompini per ringraziarmi.
Il simpatico svedese che lo ha creato sta attualmente guadanando circa 70.000 euro al giorno con le registrazioni.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2842 Messaggio da Paperinik »

Che pirla, nel mio post precedente non volevo citare call of duty ma medal of honor...possibile che li confondo sempre?
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

☪️ancer of humanity

Defender
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2843 Messaggio da Defender »

Mi affascina Fallout New Vegas , ma dovrei resistere fino al momento in cui si troverà dell'usato.

Mr. G
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2844 Messaggio da Mr. G »

Lonewolf ha scritto:Solo che così a pelle,mi sembra un'incrocio tra il primo Assassin's Creed e Far Cry 2 con contorno di fagioli stufati...
Ed aggiungici anche GTA IV... :)
Immagino che, grosso modo, sia sulla stessa linea (la casa di produzione è la stessa).

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#2845 Messaggio da Lonewolf »

Paperinik ha scritto:Che pirla, nel mio post precedente non volevo citare call of duty ma medal of honor...possibile che li confondo sempre?
Medal of Honor è una saga che era finita nella merda totale nel doppio confronto contro due mostri assoluti del FPS bellico,Call of Duty e Battlefield Bad Company (curiosamente anch'egli prodotto dalla EA,come MoH).
Ora,per uscire dalla buca,si è fatto un bel lifting,affidandosi al team di sviluppo svedese DICE,lo stesso di BFBC e utilizzando come motore grafico per l'on-line il Frostbite (anche in questo caso,lo stesso di BC). Il risultato a quanto si vede è molto buono,prendendo un pò da uno e un pò dall'altro dei due capolavori sopracitati. Diciamo che graficamente è più "patinato" in stile CoD,come gameplay forse si avvicina di più a BFBC. Dev'essere un bel gioco,dove la componente più ragionata e cooperativa la fa da padrone,rispetto a CoD che è più frenetico e caotico. Anche in MoH,come in BFBC,potrai utilizzare vari mezzi (cosa che non puoi fare in CoD): carri,elicotteri,quod etc. La differenza netta da BFBC è che l'interazione molto limitata con l'ambiente (simile a CoD) : qui se spari una grananta contro il muro di una casa,non gli fai neanche un graffio,mentre in BFBC puoi ridurre in polvere qualsiasi edificio (con nemici dentro).
In conclusione,sembra essere un bel gioco,ma se proprio ti vuoi buttare su un FPS di guerra,io ti consiglio la mia bibbia : Battlefield Bad Company 2. Tutto il resto è noia.... 8)
(I. Welsh)

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#2846 Messaggio da Lonewolf »

Mr. G ha scritto:
Lonewolf ha scritto:Solo che così a pelle,mi sembra un'incrocio tra il primo Assassin's Creed e Far Cry 2 con contorno di fagioli stufati...
Ed aggiungici anche GTA IV... :)
Immagino che, grosso modo, sia sulla stessa linea (la casa di produzione è la stessa).
Oggi il mio rivenditore di fiducia,mi ha detto al stessa cosa :wink: Se lo trovo usato e a prezzo decente,penso che lo piglio. Oggi ce l'aveva a 39 Euro,ma domani ho in programma un'incursione in un centro con prezzi più concorrenziali della bottega qui sotto,quindi vediamo...
(I. Welsh)

Mr. G
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2847 Messaggio da Mr. G »

Tramite il suo account di Twitter, Ben Cousins di Easy Studios (Battlefield Heroes) ci rivela che è diretto a Londra per presentare insieme ad Electronic Arts il prossimo titolo in sviluppo da parte del team: si tratterà di qualcosa legato alla serie Battlefield, ma non si tratterà né di BF3 né di BF Assault.

La presentazione in questione si terrà Venerdì 5

Fonte: gamesurf

super_super
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2848 Messaggio da super_super »

la nuova frontiera dei giochi .. che realismo .. spero che esca anche per i pc

Immagine

Defender
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2849 Messaggio da Defender »

Lone mi sono guardato la videorecensione di Red Dead Redemption , beh io fossi in te lo prenderei .

Poi se non sbaglio tu non hai Gta IV , e se ti piace ambientazione e periodo storico non credo possa deluderti.

MauroG
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2850 Messaggio da MauroG »

oggi è uscito fm 2011, c'è qualche appassionato quest'anno che si vuole cimentare in un campionato online?
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”